martedì 14 gennaio 2020

CRESCENTINO, GUASTO TELECOM, OLTRE IL DANNO,,,,LA BEFFA

TIM 187 - A seguito della tua segnalazione ..........., ti comunichiamo che la causa del guasto non è imputabile a TIM, pertanto non è previsto alcun rimborso. Ti invitiamo a contattare il 187 per dettagli. Arrivederci da TIM!

Ecco la risposta di Tim alla mia segnalazione. Amichevolmente mi danno del tu per dirmi che dovrò pagare senza fiatare quasi un mese di totale disservizio! Credo che la stessa risposta sia arrivata, o arriverà, a molti altri a Crescentino. . Incredibile!


QUESTO E' IL TESTO DI UN WHATSAPP CHE HO RICEVUTO OGGI DA UNA LETTRICE INDIGNATA DALLA RISPOSTA DI TELECOM,  AVEVO GIA' VISTO SU FACEBOOK ALCUNE DI QUESTE RISPOSTE  MA LA LETTRICE MI HA RACCONTATO DI AVER CHIAMATO IL CALL CENTER  E LE HANNO RISPOSTO DAVVERO CHE NON E' COLPA DI TELECOM PER IL DISSERVIZIO MA DI AGENTI ESTERNI, IN QUESTO CASO QUINDI  L'ACQUA CHE E' ENTRATA E HA FATTO DANNO.

MA DICO IO,  POSSO CAPIRE SE CRESCE
NTINO FOSSE STATA COLPITA DA UNA ALLUVIONE O PEGGIO , MA NON E' COSI',  CI POTREBBE ' ESSERE STATA INCURIA ANCHE DA PARTE DELLA COMPAGNIA TELEFONICA DI MANCATA MANUTENZIONE, ALLA FINE I BEFFATI SONO COLORO CHE PER UN MESE NON HANNO AVUTO TELEFONO E INTERNET OLTRE AL FATTO CHE ANCORA ADESSO C'E' GENTE SENZA SERVIZIO.

A VOI IL GIUDIZIO

IL BLOGGER INDIGNATO

Nessun commento:

Posta un commento