giovedì 4 marzo 2021

CRESCENTINO DA DOMANI ALLE ORE 19.00 IN ZONA ROSSA, LO ANNUNCIA IN DIRETTA FACEBOOK IL SINDACO FERRERO

 Durante una diretta Facebook poco fa , il Sindaco Vittorio Ferrero ha annunciato l'ingresso di Crescentino in zona rossa da domani alle ore 19.00, questo per almeno 15 giorni.


I contagi sono arrivati nella nostra città a 120 in data odierna dopo giorni di continuo aggravamento.


Tutte le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse e sarà attivata la didattica a distanza.


Non si potrà venire a Crescentino a far spesa dai paesi vicini e sarà vietato ai crescentinesi di uscire dal territorio comunale se non per motivi di salute o lavoro certificati. I I negozi di non generi alimentari saranno chiusi, salvo edicole e tabacche

rie,  il mercato di domattina sarà solo alimentare.


Non si potrà uscire di casa se non per spese urgenti o attività motoria nel raggio di metri 200.


Ferrero ha detto che si e' giunti a questa situazione per comportamenti scorretti continui ( segnalati piu' volte anche su questo blog dai lettori n.d.r. ) , l'appello accorato ai genitori e' stato quello di tenere a casa i ragazzi quando non sono occupati dalla didattica a distanza.


Cosi' si e' arrivati alla zona rossa,  da giorni aleggiava il pericolo nell'aria , come aleggiavano voci e dicerie di feste private,  cene e assembramenti scorretti da cui sarebbero scaturiti i focolai che stanno sconvolgendo le vita di decine di famiglie.


A questo punto che Dio ce la mandi buona


IL BLOGGER

6 commenti:

  1. Per chi ha commentato con i nomi di bar e situazioni, questo non lo posso permettere, scusate.
    In famiglia ho contagiati., forse lo sono anche io, siamo vittime di certe persone che sono venute in ditta e TRASGREDENDO le regole imposte ci hanno portato il male, quindi si figuri se io non capisco la situazione, ma i nomi no su questo blog

    RispondiElimina
  2. non sono nomi e cognomi i bar... a parte che lo sanno anche i sassi e visto che nessuno ha fatto nulla per evitare comportamenti inadeguati al periodo adesso ne paghiamo tutti le conseguenze quindi non mi dica cosa è permesso e cosa no chi doveva controllare non lo ha fatto o si è girato dall'altra parte per non dare fastidio alle attività o magari agli amici o ai parenti meglio non indagare troppo... buona zona rossa a tutti crescentinesi!!!

    RispondiElimina
  3. Per fortuna alle 19 scatta zona rossa anche oggi nonostante tutto in giro un branco di scellerati in gruppo e senza mascherina siamo senza speranza qui ci vuole legge marziale!

    RispondiElimina
  4. Scusi, lei pubblicizza le camminate ecologiche con mascherina e distanziamento aleatori e tanto di foto di gruppo.... ah già, non si prende il virus all'aperto....
    Non è sempre lei che quando le facevano notare che l'amministrazione largheggiava un tantino con le iniziative ne prendeva le parti? E quindi di controlli e prudenza nemmeno l'ombra. La gente avrà pensato alla Zangrillo e non fa più attenzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo lei organizzo io le camminate? Guardi che il blog pubblica su richiesta e non vedo nulla di male a camminare all'aperto con la mascherina, male invece organizzare cene con 30 persone o feste clandestine....

      Elimina
  5. Blogger, nelle camminate si vede gente senza mascherina e distanziamento zero nelle foto di gruppo, se hanno auto fortuna non si sono contagiati ma l'esempio è pessimo.

    RispondiElimina