mercoledì 16 novembre 2016

PALESTRA SPORT E SALUTE: GIUSEPPE DAPPIANO DIPLOMATO PERSONAL TRAINER DI PRIMO LIVELLO NAZIONALE



GIUSEPPE DAPPIANO DIPOLMATO PERSONAL TRAINER 1 LIVELLO NAZIONALE FIPE CONI.
La federazione FIPE (federazione italiana pesistica) riconosciuta dal coni, ha organizzato in questi mesi il corso per diventare allenatore/ personal  trainer di 1 livello nazionale.
Il corso si è svolto a vercelli ed è stato molto seguito ed apprezzato.
Il 6 novembre c’è stato l’esame finale che consisteva in una prova scritta, colloquio orale e prove pratiche più la presentazione di una tesina scritta.

La  ASD palestra “Sport e salute” con sede a crescentino in via Tino Dappiano n. 20.
ha iscritto al corso l’atleta di pesistica e cintura nera di kick boxing Giuseppe Dappiano  che già ha una mansione collaborativa in palestra.

Giuseppe ha superato l’esame ed ha raggiunto quindi il primo
traguardo.
Soddisfatti i titolari della palestra Angelo Sasso e Benedetta Pelati che hanno dichiarato:” la nostra palestra è stata la prima nata a crescentino ed ha “sfornato” atleti, maestri, che tuttora operano nel settore del fitness”.

“Siamo contenti di aver aperto una strada anche a giuseppe che promette molto bene” . dice giuseppe: “questo è solo il mio primo traguardo,ho intenzione di continiuare a studiare x lavorare nell’ambito del fitness”.

RIPUBBLICAZIONE A CURA SPORT E SALUTE, CONSENTITA A MAURO AT LARGE

3 commenti:

  1. Caro Mauro, traduco in modo politicamente scorretto che Giuseppe Dappiano è il"Beppe Moretto" numero 2, nipote di quello zio (fratello di suo papà) che decenni fa era l'unico "più abbronzato" di noi in città, figlio di un signore di Crescentino che era emigrato in Etiopia, dove aveva sposato una bellissima signora, che ancora ricordo sorridente e altera con la sua collana d'oro, passeggiare per la città.
    Sono molto contenta per Beppe, e bravi Angelo e Benedetta che hanno sposato la causa di questo cittadino italiano arrivato qui 6 anni fa dall'Arabia Saudita con la Mamma e la sorella, desideroso di crearsi un futuro.

    RispondiElimina
  2. aggiungo che grazie a Sport e Salute che manda sempre notizie al blog sulle loro attività che qualche settimana fa ho anche pubblicato una foto di Giuseppe, e aggiungo inoltre che questa palestra collabora anche con le scuole di vario grado e anche queste notizie passano di qui molto spesso.
    mauro

    RispondiElimina
  3. Carissimi marinella e mauro vi ringraziamo x i complimenti e ricordiamo che nella nostra palestra c'è sempre stata, x tutti coloro che la frequentano, la possibilità di allenarsi, imparare , crescere e di diventare anche dei professionisti. ..noi diamo spazio a tutti.Giuseppe ha dimostrato di essere un ragazzo serio e volenteroso ed ha iniziato con successo questo percorso.Onore al merito. Buon lavoro x a tutti da benedetta pelati e angelo sasso.


    RispondiElimina