sabato 27 aprile 2013

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI TRINO VERCELLESE, COMUNICAZIONE DA ALESSANDRO PORTINARO,LISTA TRINO 2020


Abbiamo scelto di chiamare la nostra lista “Trino 2020”, raccogliendo e rilanciando l'idea di un gruppo di ragazzi di Trino che così si erano battezzati pochi mesi fa, decidendo di impegnarsi per il bene della nostra città.


È un nome che guarda al futuro, oltre il limite del mandato che comincerà il prossimo 27 maggio, perché siamo convinti che chi decide di mettersi a disposizione e provare ad amministrare la propria città debba farlo con un'ottica che va oltre la propria scadenza.

Il 2020, inoltre, è l'anno chiave di molti obiettivi europei, in ambito ambientale ed economico, ed è un traguardo a cui vorremmo arrivare contribuendo anche da qui, da Trino.

È una lista giovane, fresca, coraggiosa. Ci sono competenze, capacità e molta voglia di fare.

Una lista aperta alle tante sensibilità della società trinese, che sarà capace di rappresentare i tanti desideri e bisogni di una comunità che deve ricominciare a crescere e a sorridere.

Ecco i nomi dei 10 candidati, in rigoroso ordine alfabetico: Vincenzo Augello, Paolo Balocco, Debora Cavallari, Alessandro Demichelis, Patrizia Massazza, Stefano Montarolo, Laura Nasi, Alessandra Pitarresi, Sabatino Sequino, Mauro Tos.

Domenica 28 aprile verrà inaugurata, alle ore 17,00 la sede elettorale, in Corso Italia, 62. In quell'occasione i candidati si presenteranno e verranno indicate le priorità del programma.

Alessandro Portinaro, candidato Sindaco

1 commento:

  1. POCHE PAROLE MA FATTI CONCRETI , MENO SPRECO DENARO PUBBLICO, NON FATEVI INGANNARE A CHI FA' SOLO PROMESSE IL 26-27 MAGGIO VOTA LA LISTA PORTINARO.

    RispondiElimina