sabato 27 aprile 2013

TRUFFATORI A TRINO, VITTIME GLI ANZIANI, DA VERCELLI OGGI

GLI ANZIANI CONTINUANO  ESSERE SEMPRE I PIU’ DEBOLI E  VITTIME DA QUESTI MALFATTORI, ATTENTI NON APRIRE MAI A NESSUNO O FAR ENTRARE SCONOSCIUTI !!!!!!! NEL CASO CHIAMARE 112 – 113 PRONTO INTERVENTO CARABINIERI POLIZIA,  UN CONSIGLIO DA AMICO


Ancora un colpo messo a segno a discapito di anziani. Vittima una coppia residente a Trino. La truffa ricalca sempre lo stesso il copione. Due individui si sono presentati alla loro porta qualificandosi come tecnici dell'Enel che dovevano fare un controllo e guardare il contatore. Una volta in casa, però, i due sono stati abili nel distrarre i proprietari ed arraffare quanto possibile. Hanno portato via soldi e preziosi e si stima che il bottino sia ingente, di diverse migliaia di euro. Dopo aver appreso quanto accaduto, i coniugi, comprensibilmente disperati, hanno chiamato i Carabinieri della Stazione locale. I militari ricordano ai cittadini che è opportuno verificare sempre la provenienza delle persone che si presentano senza essere precedentemente comunicati dall’azienda stessa ed invitano ad allertare immediatamente le forze dell'ordine.

1 commento:

  1. Bravo Mauro,
    hai fatto bene a lanciare il tuo appello.
    girano anche a Crescentino e ti offendono pure se chiami i Carabinieri, visto dai vicini ieri.
    per fortuna i Carabinieri sono arrivati subito, non so com'è finita la storia, ma tutti insieme vigiliamo per la nostra sicurezza.

    RispondiElimina