venerdì 30 dicembre 2011

QUANDO UN CARTELLO DI DIVIETO E' DISATTESO........


Ringraziando una lettrice che ha mandato le foto che vedete nel post, si segnala alle autorità competenti , nel caso la provincia ( che se non legge il post qualcuno potrà avvertire..) che proprio sotto il cartello di divieto deposito rifiuti posto lungo la strada provinciale 31 bis, nel tratto di circonvallazione , è stato recentemente aperto un bel DEPOSITO RIFIUTI di ogni genere.......MIRATE E RIMIRATE


MAURO NOVO
MAUROATLARGE

11 commenti:

  1. Caro Mauro, stavolta hai toppato, prima di scrivere devi informarti, per legge anche se la strada è provinciale spetta al comune di appartenenza la pulizia dei rifiuti come in questo caso, difatti io personalmente avevo già fatto una segnalazione alla provincia la quale la girata al comune di Crescentino che non ha fatto nulla in ben quattro mesi dalla stessa.

    RispondiElimina
  2. Firma anonima segnalazione anonima, di chi sia la responsabilita' poco importa, l'importante e che la monnezza sia rimossa asap.
    Il blogger

    RispondiElimina
  3. a proposito di farabutti,
    serebbe utile pubblicare e divulgare le foto delle due statue rubate in chiesa
    buon anno.

    RispondiElimina
  4. Suula strada indicata dalle fotografie, il comune di Crescentino ha rimosso, solo negli ultimi 20 giorni ben due volte l'immondizia. Se gli Italiani sono incivili è molto difficile risolvere questi problemi.
    un cittadino attento, ecologista e bipartisan

    RispondiElimina
  5. Antonio De Curtis31 dicembre, 2011 13:21

    sempre a proposito di brave persone ,
    la regione piemonte , debiti per 9 miliardi,
    aumenta da domani di 2,58 centesimi al litro la benzina verde (con l' iva sono 3 centesimi)
    e l'addizionale irpef cresce del +0,3% per i redditi da 15 mila euro fino a 22 mila euro e del +0,5% per i redditi superiori a 22 mila euro.

    RispondiElimina
  6. E le pensioni sono ferme. E' colpa di Cota?
    E' colpa di Cota anche se hanno tolto le pensioni di anzianità?
    E' colpa di Cota se si va in pensione a 67 anni?
    E' colpa di Cota se l'Imu viene rivalutata del 160 per cento?
    Troppo comodo dar la colpa agli altri, la macelleria sociale ha nomi e cognomi: Bersani, Casini, Berlusconi.

    RispondiElimina
  7. Ma siete sempre lì, come i tifosi della Juve e del Toro. Non potete andare un po' più avanti, senza rimanere attaccati alle etichette per potervele dare di santa ragione?

    RispondiElimina
  8. Il comune ha rimosso e altri hanno RIAMMESSO la spazzatura, è un bene che io abbia pubblicato le foto e non l'ho fatto per mettere in cattiva luce l'amministrazione, ma per sensibilizzare i cittadini al senso di civiltà, un blog serve anche a questo
    il blogger

    RispondiElimina
  9. Sono d'accordo con il tuo ultimo commento. E' questione di inciviltà, non di chi è la competenza a rimuovere l'immondizia. Manca l'educazione non c'è nulla da fare. Peccato anche che la fontana di viale po sia "spenta", sempre grazie alla civiltà di alcuni??
    Speriamo che il 2012 porti più educazione.
    Un grosso auguri a tutti i lettori del blog.
    Rossella C.

    RispondiElimina
  10. l'anonimo fazioso tenta di mettere in cattiva luce l'amministrazione tirando in ballo l'inciviltà di certi cittadini (tra cui magari anche lo stesso anonimo) ma viene puntualmente smentito dai fatti.

    mi ricorda qualcuno.

    RispondiElimina
  11. e chi le ricorda?
    perchè tutti sti saccenti che sanno non hanno anche il coraggio di firmarsi?

    RispondiElimina