venerdì 30 dicembre 2011

COMUNICAZIONE DAL COMUNE DI TRINO

COMUNE DI TRINO (VC) 
SONO DISPONIBILI  PRESSO GLI UFFICI COMUNALI DEL COMUNE DI TRINO IL   CALENDARIO  PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI   ANNO 2012

11 commenti:

  1. aggiornamento:
    voci sempre più insistenti danno per certo l'ingresso in giunta di giolito con una sorta di super assessorato
    auguri

    RispondiElimina
  2. Se Giolito entra in Giunta sarebbe meglio che i Trinesi cambino città, non si ricordano della arroganza di Giolito e Ravasenga e con il retroscena di Rosso.
    Basta e meglio andare a votare,oppure Felisati convochi subito un consiglio straordinario per vedere se ha ancora i numeri per poter amministrare.

    RispondiElimina
  3. con l'ingresso di giolito i numeri li ha, solo che non sarà più lui a dirigere i lavori. ora sta per tornare, e non farà prigionieri

    RispondiElimina
  4. Se Giolito entra in Giunta sarebbe meglio che Felisati faccia i conti con i Trinesi che lo hanno votato pertanto con questo retroscena politico che sa tanto di marcio , e con le prossime votazioni più nessuno voterà caro Felisati ti voterà ne a te e neanche il PDL in quanto questi balletti del salto della quaglia ci fanno schifo !!!!!

    RispondiElimina
  5. SI VUOLE SAPERE CHE COSA CENTRA GIOLITO CON UN AVVISO DEL CALENDARIO PER LA RACCOLTA RIFIUTI?

    RispondiElimina
  6. perchè purtroppo a Trino si viaggia alla moda di Crescentino, si fa polemica politica anche su un semplice annuncio che il comune di Trino ha fatto pubblicare.
    il blogger

    RispondiElimina
  7. giolito c'entra, SEMPRE! A prescindere. E comunque se non lo voti il problema per i prossimi due anni e mezzo non sussiste: le elezioni saranno solo nel 2014 e nel frattempo ... ahi ahi ahi son doloriiiii....lo hai voluto? Bene, gustatelo fino in fondo!

    RispondiElimina
  8. MI RACCOMANDO MA FINO IN FONDO !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Qualche volpone pensava che votando Felisati si sarebbe eliminato il "problema" Giolito. SBAGLIATO!!!
    Sta per tornare e sarà nuovamente tutto come ai bei tempi.
    Grazie per aver sostenuto il centrodestra amico, tutto cambia per non cambiare niente.

    RispondiElimina
  10. Non pensiamo proprio che con l'entrata di Giolito il nostro Felisati possa fare tanta strada, come mai prima lo manda a casa e poi fanno pappa e ciccia insieme non vi sembra strano questo? L'ultima parola rimane sempre agli elettori mandiamoli a casa questi furbetti del PDL a noi la parola e a voi i fatti.

    RispondiElimina
  11. LEGA AMBIENTE VERCELLI
    VENERDI' 13 ORE 21,00 A TRINO PRESSO AUDITORIUM SCUOLE MEDIE DIBATTITO PUBBLICO SULLE CENTRALI BIOMASSE.

    RispondiElimina