domenica 23 maggio 2010

DAL DIRE....AL FARE DI DOMENICA 23 MAGGIO


Stamane il gruppo dal dire...al fare, come previsto, ha effettuato in bicicletta la pulizia di alcune rotonde di Crescentino e in special modo quella che porta a Lamporo, Vercelli e verso il Villaggio Annunziata, Quella che porta verso Saluggia o la Conad, la rotonda che va verso il Ponte del Po.

Visto che la situazione era meno drammatica delle scorse volte (ottimo!!!) , si è deciso anche di dare una ripulita a Viale Po, si è constatato che il viale era sporchino, soprattutto perchè si sono raccolte gli involucrini di almeno 65 caramelle, tutte dello stesso tipo, alla menta, di certo una specie di maniaco che se li è mangiate tutte dall'altezza della gelateria Romeo, fino all'ingresso del grosso condominio sito in quel viale, i detectives del gruppo dal dire al fare stanno pensando se far intervenire i Ris di Parma......, si scherza ovviamente.

Il gruppo ha anche deciso una azione straordinaria e non prevista, quindi MARTEDI 25 MAGGIO ALLE ORE 19.30, APPUNTAMENTO IN PIAZZA DELLE CATENE E SI PARTE A RIPULIRE LE PIANTE DI VIALE BARRILIS SOFFOCATE DALL'EDERA.

Mauro Novo
Per gruppo Dal dire...al fare
www.mauroatlarge.blogspot.com

7 commenti:

  1. Che bravi, avete scoperto i miei gusti in fatto di caramelle.
    Comunque complimenti, avete voglia di fare e anche il fisico.
    Ora tutti al Chico per una bella bicchierata rinfrescante.
    Saint-Just

    RispondiElimina
  2. Il suo commento Saint Just è completamente fuori luogo. Meno male che ci sono delle persone che hanno voglia di fare.
    Grazie.
    Rossella C.

    RispondiElimina
  3. un grazie mi sembra doveroso
    sinceramente
    walter

    RispondiElimina
  4. Invece gentile Rossella è in luogo, perchè i complimenti (per il lavoro che avete fatto n.d.r.) sono assolutamente sinceri.
    Cordiali saluti.
    Saint-Just

    RispondiElimina
  5. Speriamo che puliate anche le lingue di alcuni cittadini che dicono sempre volgarità e parolaccie.

    Mauro è una proposta.

    Vocabolario

    RispondiElimina
  6. adesso si spiegano molte cose....
    sul sito Crescentino Ricomincia, S.J. si lagna della mancanza di sacchetti verdi, forse sarebbe ora iniziasse a differenziare anzichè buttare, anche i sacchetti sono a spese dei contribuenti. S.J. risparmia!!! Sul sito del Mosca è d'accordo su tutto!!!! tra super noiosi si capiscono!!!

    RispondiElimina
  7. dimenticavo x s.j. lo so che per te cambiare le abitudini deve essere un trauma
    ma prova a non buttare niente per terra..

    RispondiElimina