lunedì 24 maggio 2010

METEO SETTIMANA NIMBUS

Un week end estivo e un inizio di settimana altrettanto caldo, , domani martedi' trionfo del sole con una massima che si porterà sui 28 gradi, minime sui 14/15.

Da mercoledi' qualche velatura perchè arriva un flusso piu' umido sulle Alpi, in montagna qualche temporale che potrebbe sconfinare sulle pianure a Nord del Po, sempre alte le temperature , 27 la diurna 14 o al peggio 13 la minima.

Giovedi' qualche velatura in piu' in un contesto soleggiato, nuvole pomeridiane, ma temperature sempre elevate, confermati i 27 gradi di mercoledi' e le minime della notte prima.

Da confermare la previsione di venerdi', quando dovrebbe arrivare della nuvolosità e dell'aria piu' fresca, i grafici indicano anche qualche temporale sulla nostra zona nel pomeriggio , temperature in calo di 3 o 4 gradi di giorno, stazionaria o in lieve calo la notturna.

Mercoledi' brevissimo aggiornamento, visto che venerdi' Crescentino vivrà al Chicobum l'appuntamento attesissimo con i Nomadi, e speriamo di goderceli con atmosfera calda e asciutta.

Mauro Novo
su dati Nimbus

4 commenti:

  1. E' vero che per i Nomadi occorre prenotare? Ho sentito questo commento oggi in Crescentino, gradirei che il signor Novo ci informasse su questa novità. Grazie.
    Un gruppo di nostalgici

    RispondiElimina
  2. non lo so, ci informeremo

    RispondiElimina
  3. Sig. Mauro Novo, la questione è della massima importanza, perchè se si dovesse davvero prenotare, e nessuno di Crescentino lo sa è quindi non lo farà, c'è il fondato rischio di essere sbattuti fuori dall'arena.
    Sarebbe la fine del Chico, perchè a questo punto i crescentinesi si INCAZZEREBBERO MOLTO.
    GIUSTO?
    Saint-Just

    RispondiElimina
  4. no, è una balla.
    pardemazio

    RispondiElimina