lunedì 29 marzo 2010

METEO NIMBUS SETTIMANA

Non male questa settimana, ma da giovedi' nuovo calo delle temperature, potremmo anche rivedere qualche gelata notturna di poco conto.

Oggi soleggiato con passaggi nuvolosi, domani la giornata piu' variabile, per quanto riguarda il nostro territorio le pioggie saranno piu' occasionali, ma sul Nord Piemonte e in specifico sull'area Prealpina, Canavese, Biellese e Verbano , le precipitazioni saranno abbondanti e sottoforma di scrosci temporaleschi.

Da mercoledi ' a venerdi' soleggiato con passaggi di nuvole, le temperature in queste giornate saranno miti di giorno (mercoledi fino a 19 o 20, giovedi' e venerdi sui 16) , di notte a partire da giovedi' assisteremo come detto sopra ad una diminuzione delle stesse a causa di una corrente occidentale, quindi ci porteremo a una gradazione che si avvicinerà ai 2 gradi, ma in aperta campagna potrà scendere al di sotto.

Previsione ancora incerta per il week end pasquale, riporto comunque, ma prendete con le molle la cosa, che il sito americano Weather Channel prevede per sabato e domenica prossimi, sole, temperature gradevoli, sui 17 gradi, ma notti piuttosto freschine.

Mauro Novo
Nimbus

Nessun commento:

Posta un commento