domenica 28 marzo 2010

IL CHICOBUM IN AREA ITALCARDANO

E' ufficiale dalla Stampa di oggi che , da dichiarazioni della sindaca Marinella Venegoni, il festival Chicobum si farà di sicuro e si svolgerà nei pressi della Italcardano, nell'area dopo la fabbrica , dove sorge un tettoione, l'area si presta a questo evento ed è lontana da zone residenziali, senza essere troppo fuorimano, come poteva essere l'area Teksid, di cui qualcuno aveva parlato.

Vi prego di evitare nei vostri commenti cose come.......visto la scarsità di lavoro e la cassa integrazioni, gli operai potranno cantare o ballare e cose simili, li riterrei di cattivissimo gusto... ho preferito avvisarvi.

Mauro Novo

19 commenti:

  1. " evitare nei vostri commenti cose come.......visto la scarsità di lavoro e la cassa integrazioni, gli operai potranno cantare o ballare e cose simili, li riterrei di cattivissimo gusto... ho preferito avvisarvi..."

    Disoccupati e cassa integrati, almeno per il periodo del Chicobum, evitate di farvi vedere in giro, andate in ferie alle Maldive o a Malindi, è di cattivo gusto vedervi ciondolare per il paese, fate brutta impressione. Qui c'è gente che vuole divertirsi, i musicisti quando vi vedono diventano tristi e suonano male.
    Sciò, sciò, ho preferito avvisarvi.

    Ma Blogger..... ma cosa stà dicendo? Ha già, lei il lavoro ce l'ha. Mi scusi.

    Signori disoccupati e cassa integrati, scusate se ho portato all'eccesso le parole del Blogger, ma ho l'impressione che i vostri problemi non siano prioritari, invece LO SONO e quindi i commenti proibiti sono pienamente legittimi.
    Lavoro SI e subito, effimero..dopo.
    Cordiali saluti
    Saint-Just

    RispondiElimina
  2. Chicobum
    Area italcardano?
    State parlando dei capannoni dell'ex fabbrica del compensato?
    Ma lì hanno depositato di tutto, siete sicuri che non sia inquinata?
    C'è la conformità ambientale?
    S.J.

    RispondiElimina
  3. dov'è che vogliono farlo? Vicino all'italcardano? Ma dove?

    RispondiElimina
  4. il commento da parte del blogger sul cattivo gusto di parlare dei cassaintegrati a mio avviso è una mossa sbagliata, dato che tutti i tg parlano dello spin off, che sembra cambierebbe completamente la gestione commerciale dell'azienda fiat. Ma forse anche questo è di cattivo gusto, ok lei vuole promuovere questo benedetto chicobum, ma non faccia paragoni con una realtà che in molte case a crescentino è un problema reale, non sono solo canzonette.

    RispondiElimina
  5. SJ qualce ripetizone sul verbo AVERE???????
    Lei parla di tutto sa tutto sputa sentenze ma coi verbi è come DIPIETRO "che ci azzecca?"

    RispondiElimina
  6. i capannoni sono quelli dell'ex MATTU, confinanti proprio con l'italcardano, ma io sottopongo un problema che non è da sottovalutare. anni fa, l'azienda Italcardano, aveva pensato di organizzare l'entrata e l'uscita degli operai proprio dal cancello confinante con l'area chicobum...beh..bocciata giustamente per motivi di sicurezza, visto che sul rettilineo arrivano come fulmini, camion, moto e macchine..questo per 150 persone che per 3 volte al giorno sarebbero dovute entare/uscire...ma come la mettiamo con la massa di gente che dovrebbe arrivare al festival?

    RispondiElimina
  7. x il portaborse di CAM
    Per imparare devo capire dove ho sbagliato, sarebbe così gentile da indicarmelo?
    Grazie
    Saint-Just

    RispondiElimina
  8. naturalmente non avete capito che io , onde evitare i commenti sciocchi del tipo...i cassaintegrati potranno andare li a divertirsi tanto non c'è lavoro, ho preferito dirlo prima, ho rispetto e molto rispetto dei problemi del lavoro, vi credete sia uno scemo? o un insensibile?
    mauro novo

    RispondiElimina
  9. Cristian.. ma che problemi si sta facendo?

    Per il Chico non facciamo economie, blocchiamo la strada, costruiamo un'altra circonvallazione, parcheggi sotterranei e sopraelevati, deviamo il corso della Dora, del Po, della roggia Camera, bonifichiamo in 15 giorni l'area industriale sede dei concerti... ecc..ecc..
    Cristian, non faccia il disfattista, per quello... c'è già Saint-Just.
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  10. quindi per il Blogger
    "...i cassaintegrati potranno andare li a divertirsi tanto non c'è lavoro" è una frase SCIOCCA.
    A me sembra lo specchio della realtà.
    Saluti
    S.J.

    RispondiElimina
  11. Ottima scelta!mi pare la posizione più sensata tra quelle prese in considerazione.Cari signori no tutto,mi ripeto:lasciateli fare,dopo si giudicherà il loro operato.

    RispondiElimina
  12. Ma Blogger..... ma cosa stà dicendo? Ha già, lei il lavoro ce l'ha.

    HA gia? siamo sicuri?......


    Il portaborse
    (che pero' i verbi li ha studiati...a suo tempo!....)

    RispondiElimina
  13. Grazie portaborse, mi ero distratta.
    Cam

    RispondiElimina
  14. beh, comunque un fatto positivo il chicobum ce l'ha, adesso a crescentino si parla solo di quello... Evviva!!! Dimenticate le fontane costose, le tinteggiature dei portici, due cancelletti nei parchi giochi e che altro?? la farsa della centrale a bioetanolo. Ci troveremo tutti quanti al bar, a bere un tamarindo!

    RispondiElimina
  15. SJ persa la parola?

    Il portaborse

    RispondiElimina
  16. a crescentino vince la bresso

    RispondiElimina
  17. Ha avuto ragione Mosca che chiedeva di non farlo in area residenziale

    RispondiElimina
  18. Ha ragione Saint-Just che chiede di non farlo proprio.
    S.J.

    RispondiElimina
  19. ha ragione tizio che prende il caffè da sempronio

    RispondiElimina