domenica 20 dicembre 2009

METEO NIMBUS SPECIALE

ATTENZIONE , RISCHIO NEVE DA LUNEDI' POMERIGGIO SUL NOSTRO TERRITORIO, POTREBBE RO CADERE CIRCA 15 CM DI NEVE IN 12 ORE, IN SEGUITO RIALZO DELLE TEMPERATURE, MA TEMPO INSTABILE E PIOVOSO.

ERA DAL 1996 CHE NON SI REGISTRAVANO TEMPERATURE COSI' BASSE E GIORNATE DI GELO INTENSO.

mauro novo
meteonimbus

10 commenti:

  1. Che tristezza Crescentino! In quest'ultimo fine settimana prima di Natale mi sono fatto un giro per comprare gli ultimi regalini. Ebbene... da Cavagnolo a Brusasco, Verolengo, Fontanetto, Palazzolo, Cigliano, persino il piccolo Verrua Savoia erano illuminati a festa dalla luminarie natalizie... A Crescentino il nulla..! Quattro stelline in croce agli ingressi del paese ed una simil-pagoda davanti al Municipio, oscurata da una giostrina per bambini che, andrà pure bene al Luna Park, ma in un centro storico... suvvia... sta veramente male! E poi con sto freddo, tutta aperta com'è, chi ci andrà mai sopra? Mi risulta che il Comune abbia dato un contributo di duemila euro alla Pro Loco per mettere la giostra, ma i bambini per salirci sopra devono pure pagare il biglietto! Va bene la crisi, ma neppure qualche manciata di euro era rimasta per fare il tradizionale abete di Natale davanti al Municipio?

    RispondiElimina
  2. hai ragione anonimo.....l'amministrazione ha esagerato in negativo, un albero di natale lo si poteva anche fare, la crisi c'è ovunque, qui pero' è il Biafra, con tutto il rispetto per il Biafra, sono stato d'accordo quando l'amministrazione ha deciso un Natale di austerity, ma ora è un po' troppo, un abete cin un filo di luci.....con i soldi avanzati dai buoni dei 30 euro che non tutte le famiglie bisognose hanno ritirato....
    mauro novo

    RispondiElimina
  3. Crescentino Città deNatalizzata.

    Prossimamente sarà anche dePasqualizzata.

    Com'era quella storia della signora chic fornita di Bonus da 30 euro? Il commentatore che l'ha scritta può confermare per piacere?

    Signori dell'Opposizione, o di Minoranza.. che dite, una controllatina agli elenchi dei beneficiari sarebbe il caso di farla?
    E poi, non dovrebbero essere pubblici?

    Sig. Blogger, finalmente è uscito dalla sua letargia con un commento finalmente critico.
    E giustamente.

    Come sarebbe che hanno avanzato i Bonus?
    Vogliamo chiarezza sull'uso dei fondi pubblici.

    Tanti tanti, tantissimi saluti
    Saint-Just natalizio

    RispondiElimina
  4. Sntorre di Santarosa22 dicembre, 2009 08:56

    Confermo tutto. Faccia un girettino anche lei stimato SJ e potrà magari controlare di persona....
    VOTO ALL'AMMINISTRAZIONE : 4
    VOTO ALLA SINDACA: 4 (ah a parole è un fenomeno....)

    Santorre Triste

    RispondiElimina
  5. Momento, momento...
    Cosa ho udito?
    Se è vero cio' che asserisce l'anonimo, e cioè i 2000 euro alla proloco(fantasma) per la giostrina "era glaciale" in piazza, sono assolutamente allibito!!!!!
    Ma scherziamo?
    MOSCA AIUTOOOOOOOOOOO
    per pietà ci salvi da questa amministrazione....
    Per quanto riguarda il piano neve (ah ma esisteva?) dell'attuale amministrazione, mi sa che è stato addirittura peggio di quello precedente, solo che critiche questa volta ne sono piovute pochine.....
    La via dove risiedo sembrava l'OVAL del Lingotto, potevamo farci i mondiali di pattinaggio. Il sale? l'avran messo nella pasta...

    Un augurio di Buon Natale a tutti quanti

    Paolo

    RispondiElimina
  6. e se la signora inb pelliccia avesse fatto la spesa per un povero anziano impossibilitato a muoversi? attenti alle critiche, se poi invece santorre ha ragione lei io vado a Canossa e mi cospargo cenere sul pisello...
    mauro novo

    RispondiElimina
  7. santorre di santarosa22 dicembre, 2009 10:43

    Egregio Mauro,
    nel carrello non mi pare ci fosse la spesa per un povero anziano.....essu' dai

    RispondiElimina
  8. La signora inbellettata avrebbe fatto miglior figura a pagarla lei la spesa per il poverello.... una volta si usava così.
    Siamo pur sempre nella regione di Don Bosco e del Cottolengo... non in quella di Pantalone.
    Saint-Just

    RispondiElimina
  9. Si è vero Preddy, ho sentito anch'io la storia dei duemila euro dati alla Pro Loco per mettere la giostra. Se le cose stanno così, perchè i bambini dovrebbero pagare per salirci sopra?

    RispondiElimina