mercoledì 2 dicembre 2009

IL NATALE DELLA COMPAGNIA DELLE BOTTEGHE A CRESCENTINO

È tutto pronto per la settima edizione del “Natale in piazza”, la manifestazione organizzata dall’associazione di commercianti e artigiani Compagnia delle Botteghe, col contributo e patrocinio del Comune di Crescentino, del Consiglio Regionale del Piemonte e dell’Ascom.

Dopo cinque anni, a grande richiesta dei bambini, delle mamme e dei papà e di molti colleghi operatori commerciali torna… e raddoppia… (raddoppia perché verrà ripetuto due giorni consecutivi e perché questa volta il convoglio avrà due capienti vagoni per accontentare più persone) “CRESCENTINO VA A PASSEGGIO SUL TRENINO”, iniziativa che aveva già riscosso uno straordinario successo nel 2002 e nel 2004. Sabato 19 dicembre e domenica 20 dicembre, dalle 10 alle 12 dalle 15 alle 19, un trenino lillipuziano riproducente le fattezze di un antico treno a vapore sarà a disposizione di grandi e bambini per divertenti giri turistici della città. La partenza è prevista ogni dieci minuti da via Mazzini, dove verrà realizzata un’area di sosta e di accoglienza per il pubblico.

I biglietti per usufruire gratuitamente dell’attrazione saranno in distribuzione presso gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa che saranno ben identificabili grazie ad un’apposita colorata locandina che verrà esposta nelle vetrine dei loro negozi.

Per la Vigilia di Natale, a partire dalle 16, sono invece previste musiche ed animazioni con Babbo Natale e la sua magica slitta che sfileranno lungo le vie del paese. Alta l’adesione alla manifestazione da parte degli operatori commerciali e degli artigiani presenti in città che hanno sfiorato le cento unità, segno che è tornata la voglia di collaborare tutti insieme per il rilancio del commercio cittadino e per accogliere al meglio i clienti in vista delle festività natalizie. Tutte le informazioni sul “Natale in piazza 2009” sono già sin d’ora consultabili sul sito Internet www.compagniadellebotteghe.com, dove saranno anche presenti aggiornamenti in tempo reale, o all’indirizzo email info@compagniadellebotteghe.com.

Nessun commento:

Posta un commento