giovedì 25 aprile 2024

LA RETTORE A CRESCENTINO SABATO 1 GIUGNO


 Se l'anno scorso ero stato io a rivelare i Ricchi e Poveri,  ieri e' stato qualcun altro,  ma il risultato non cambia,  due anni fa la Rettore era a Sanremo con Ditonellapiaga  con Chimica , quest'anno c'erano i Ricchi e Poveri e forse gli abbiamo portato fortuna perchè a distanza di piu' di due mesi Non per tutta la vita e' ancora nelle classifiche ed e' un tormentone ovunque.

La Rettore non ha bisogno di presentazioni, dagli inizi alla metà dei 70 con Carmela,  dalle radici folck rock,  fino ai grandissimi successi  con Splendido Splendente, Lamette, Donatella ( non chiamatela per nome ) e soprattutto Il kobra.  La Rettore ha poi sconfinato nelle ballate con Io ho te,  This time scritta da Elton John,  Amore stella e la splendida Di notte specialmente.

Dopo qualche problema di salute  appunto nel 2023 torna a Sanremo e in classifica con Chimica che diventa un tormentone.

Rock, trasgressiva, post moderna la Rettore arriverà a Crescentino a una settimana esatta dalle elezioni e  sicuramente scoppieranno le polemiche.

il post e' commentabile, mica posso sempre chiudervi la bocca...

il blogger

23 commenti:

  1. Intanto le polemiche ci sarebbero state ugualmente,il risultato è già scritto,i Crescentimesi sanno quello fanno,non si andranno ad impegnare i piedi di gente che non sa nemmeno come è fatta Crescentino,li vedi in giro per Crescentino solo ora che cercano voti,e quelli che neanche sono in giro a cercare voti,ne hanno già combinate di cotte e di crude e la gente lo sa,vedrete che non cambierà nulla e Crescentino continuerà la sua cavalcata verso una città migliore. BY un crescentinese non crescentinese, adottato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è un suo.parere ma nn vota solo lei quindi aspetti a parlare

      Elimina
  2. Caro bloggher devis ferrero che fine ha fatto io l avrei votato. Strano che non commenta. Sai che fine ha fatto farlo tornare almeno tiene testa a sta banda. Fai sapere bloggher

    RispondiElimina
  3. Spett mauro novo
    Mi ero ripromesso di non commentare più fino alla fine della campagna elettorale ma dopo quello che leggo sono obbligato a commentare.
    Apprendo che il 1 giugno ci sarà la Rettore a Crescentino , niente contro la cantante ci mancherebbe.
    Come è giusto fare manifestazioni ci mancherebbe perché porta gente è fa bene al commercio. Ma la cosa che io contesto è il fatto che in due anni tra Fausto Leali poi i Ricchi e Poveri hanno speso una barca di soldi. Quando ci sono cantanti comunque bravi ma con costi diversi.
    Ora la rettore !
    Egregio sindaco ci dovrà dure quanto costa la rettore a Crescentino. Visto che per le tende proposte a scuola e per tante altre proposte i soldi nn c'erano ma per portare i cantanti di livello i soldi ci sono fa prima a portare direttamente san remo a Crescentino così facciamo una spesa unica.
    Spendiamo soldi per la rettore mentre non si investe in sicurezza e in tante altre opere che servirebbero al paese. Poi mi chiedo la data del 1 giugno a una settimana dalle elezioni cosa è egregio sindaco una nuova invenzione di campagna elettorale? Ricapitolando aspettiamo di sapere i costi . È non dica la prego che siamo quelli della polemica perché siamo contro le manifestazioni. Siamo contro agli sprechi inutili. Tutto il resto passa in secondo piano come sempre. Complimenti ferrero devis.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devis, la cifra investita è visibile agli atti del comune essendo una spesa pubblica, non serve chiederla al sindaco, basta andare a leggere i documenti ufficiali l. In più ti consiglierei di studiare che cos'è un bando, come funziona, e come si possono spendere i soldi assegnati da un bando, forse la risposta ai tuoi dubbi sta lì. Col cuore.

      Elimina
    2. Io capisco tutto, ma tanta ignoranza ( non è un insulto) ha dell’inverosimile.
      La patronale viene festeggiata la prima domenica di giugno oggi come cento anni fa.

      Elimina
    3. Forse si vergognia un pochino nel dire pubblicamente e sui social quanto ci costa la Rettore in due anni per le manifestazioni ha speso più di 250. 000,00€ a parte quest'anno e nelle Frazioni non ha fatto fare dei rappezzi e in alcune zone anche malfatti ma di cosa parliamo
      Firmato
      Il pulcino ballerino

      Elimina
  4. Sono abbastanza sicuro le che la data della festa patronale sia stata istituita ben prima delle elezioni del 2024

    RispondiElimina
  5. Grande bloggher grande devis ferrero peccato davvero ti sei ritirato io è non solo ti avremmo votato. Spero che alle prossime elezioni te ci sia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantocci, è lei?

      Elimina
    2. Questo scrive e poi si risponde da solo

      Elimina
  6. C'è qualcuno oltre a Ferrero D che blogger lo scrive bloggher?

    RispondiElimina
  7. Dammi una lametta che mi taglio le vene. Sentiremo anche questa?

    RispondiElimina
  8. con questi commenti ignoranti e beceri siamo riusciti a farci riconoscere per l'ennesima su facebook, stavolta con una bella figura di merda con risposta direttamente dalla Rettore.
    Complimenti a tutti, siete la vergogna di Crescentino e del genere umano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti hai pienamente ragione bella figura di m.. ci siamo fatti a Crescentino,poi sono i primi che criticano e sono i primi in pole position, Crescentino e fatto così se nn fsi niente si lamentano e se fai qualcosa pure,cmq la figura di m e fatta
      Saluti Carmelo Bianco

      Elimina
    2. Tanto le stesse persone che criticano saranno tutte in prima fila davanti al palco, come negli scorsi anni. Io vi conosco, vi vedo, e mi fate schifo.

      Elimina
  9. Non potendo commentare il post di Ferrero, commento qui: Osservo che il sindaco ha risposto a nessuna domanda, in perfetto stile democristiano di destra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la colpa è dell'intervistatore, a domanda si esige risposta, e se non arriva si incalza con più incisività. Capisco che il blogger non sia la Fagnani a Belve né Fazio sul Nove, però un po' di tenacia in più non guasterebbe.
      Questo è solo un mio umile parere personalissimo.

      Elimina
    2. L'intervista di Monchietto è ancora peggio, più elusivo di quando qualcuno andava a lamentarsi per le multe

      Elimina
  10. Decisamente un bravo politico, non dice nulla, riempie la testa di parole,ma al dunque non da risposte.

    RispondiElimina
  11. Ferrero è un ottimo politico all'italiana. Solo parole al vento. Fatti nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si si infatti, invece le giunte di Venegoni e Greppi hanno rispettato ogni singolo impegno promesso.
      Ma mi faccia il piacere suvvia!

      Elimina