In uno dei pezzi migliori scritti da Marinella Venegoni sul suo blog Amare Crescentino, c'è la reazione dell'ex Primo Cittadino all'intervista concessa dall'attuale Sindaco Fabrizio Greppi a questo blog.
Nel pezzo la Venegoni parla di se e del compleanno appena passato e mette a confronto le molte persone incontrate negli anni nella sua vita e nel suo lavoro, cosa avranno mai in comune Bono Vox e l'Avvocato Mosca , Madonna
con Greppi, per non parlare di Paul Mc Cartney e Allegranza? Cliccate Amare Crescentino e lo scoprirete.
Continuano intanto a fioccare i commenti sull'intervista del Sindaco che in meno di 24 ore ha già raggiunto i 250 click.
Mauro Novo
mauro at large
Caro Blogger, sarà anche odiata, ma quando la Venegoni alla fine della sua tirata su Amare Crescentino dice che non ha mai fatto niente per interesse personale, dice quello che tutti sanno ma che non è proprio un'abitudine corrente in quell'ambiente della politica piccola o grande che sia. Una cosa bella, e una conferma che le donne sono più oneste degli uomini
RispondiEliminaOdiata? Non penso proprio, la Venegoni non e' amata da un po' di persone che sono molto ideologizzate a destra, e non sono poi molte quelle persone che hanno quella idea politica cosi' definita. La Venegoni ha preso voti un po' ovunque, per altro anche Greppi non e' amatissimo proprio dallo stesso tipo di persone ( i destroni ) che votano li solo perchè hanno uno specchietto per le allodole che si chiama Pippo Arlotta che rappresenta quegli ideali che Greppi come si evince dall'intervista non rappresenta proprio .
RispondiEliminaLa Venegoni e' stata un'ottima amministratrice e checchè ne dica Greppi non sarà la casa Tao o la puzza della CH 4 che segneranno i suoi due mandati, la buona fede in queste due cose e' provata.
Se la Venegoni ha una visione molto ampia della società , Greppi amministra il presente, sono due visioni totalmente opposte ma entrambe hanno pregi.
Un colpo al cerchio e uno alla botte blogger.
RispondiEliminaParlando con la gente si ha la sensazione che, rispetto a Greppi, Venegoni sia molto meno apprezzata. Ovvio che è solo una mia sensazione.
Da qui non mi spiego che bisogno abbia Greppi di continuare a criticarla quasi volesse coprire sue mancanze.
Ma mi scusi TG4 , Greppi non critica la Venegoni per coprire le sue mancanze perchè ovviamente Greppi pensa di non avere mancanze. Se la cita la vuole citare, poi l'intervista e' lunga, si parla di molti argomenti, non sono di certo io ad aver cavato con i denti gli argomenti in cui la Venegoni e' stata citata, io avevo una bozza di domande sapendo che si doveva partire dalla convenzione firmata, poi la conversazione e' proseguita piuttosto liberamente.
RispondiEliminaLei pero' critica Greppi ed e' della sua parte politica. non pensa di non essere coerente con le sue idee personali?
Che ne sa lei che idee ho io?
RispondiEliminaHo semplicemente detto che Greppi non ha nessun bisogno di tirar fuori Venegoni ogni tre parole, se è così bravo ad amministrare.
Che strano questo Tg4.. ha accesso ai commenti non pubblicati? Ci spieghi Blogger ... qualcosa non quadra... le hanno hackerato il Blog?
RispondiEliminaCosa non quadrerebbe?
RispondiElimina