martedì 4 aprile 2017

VITTORIO FERRERO, PRESIDENTE C.R.I. CRESCENTINO: DONATE IL VOSTRO 5 PER MILLE ALLA CROCE ROSSA LOCALE

E' tempo di 5x1000!

Anche quest'anno è possibile sostenere le attività della Croce Rossa Italiana di Crescentino attraverso la donazione del 5 per 1000: un contributo di fondamentale importanza per la nostra attività, un piccolo grande gesto di sostegno e supporto alle tante iniziative che realizziamo.
 
Il Comitato CRI di Crescentino, attivo da oltre trent'anni sul nostro territorio, ogni giorno impiega personale volontario per portare avanti le numerose attività che lo caratterizzano; ricordiamo ad esempio il servizio di emergenza sanitaria 118, il trasporto infermi, la distribuzione di alimenti alle persone in difficoltà, le attività di protezione civile e le attività di formazione sanitarie e manovre salvavita.
Per aiutare a mantenere sempre alta la qualità dei servizi, la formazione del personale, l’efficienza delle attrezzature e l’avvio di nuovi progetti Ti invito a voler donare il tuo 5x1000 alla Croce Rossa Italiana di Crescentino.
 
Aderire all’iniziativa del 5 per 1000 non comporta alcuna spesa né costi aggiuntivi a carico del contribuente; la scelta è gratuita e non modifica in alcun modo l’importo dell’IRPEF dovuto. Si tratta infatti di una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per sostenere il mondo del no profit e della ricerca e del quale c’è sempre più bisogno, inoltre il 5 per mille non sostituisce l’8 per mille, né impedisce di destinarlo allo Stato, alla Chiesa Cattolica o alle altre confessioni religiose, basta una firma e specificare il codice fiscale di Croce Rossa Italiana Comitato di Crescentino : 02556360028.
 
Come fare per sostenere Croce Rossa Italiana Comitato di Crescentino.
 
Per chi presenta il CUD:
 
firma e inserisci il codice fiscale di Croce Rossa Italiana Comitato di Crescentino 02556360028  nell’apposita scheda che troverai per la scelta dell’8 per mille e del 5 per mille. Nel riquadro in alto a sinistra “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 “.
 
La scheda così compilata va consegnata in busta chiusa in banca, alle poste, al commercialista, al proprio CAF, o ad altro soggetto abilitato; la busta deve recare l’indicazione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente;
 
Per chi presenta l’Unico o il 730: 
 
all’interno del modulo troverai una sezione dedicata al 5 per mille. Nel riquadro in alto a sinistra “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 “ firma e inserisci il codice fiscale di Croce Rossa Italiana Comitato di Crescentino 02556360028.
 
L'erogazione ci perverrà in maniera cumulata per il tramite della Agenzia delle Entrate, nel rispetto della totale privacy sull'importo e sulle generalità degli eroganti.
 
Come potete immaginare questo contributo è per noi preziosissimo!!
 
Ma non è finita qui… puoi fare anche molto di più! Aiutaci con il passa parola, fai conoscere la nostra campagna 5×1000 ad amici, colleghi, parenti, commercialisti o CAF, diffondi le nostre locandine oppure inoltra questa mail. 
 
.....Grazie di vero cuore! 
 
Con la più viva cordialità.-
 
Vittorio Ferrero

Nessun commento:

Posta un commento