Cari lettori , la domenica di Pasqua saranno passati esattamente 6 anni dal giorno in cui decisi per scherzo di aprire un blog, con l'intenzione di chiuderlo dopo qualche giorno, se qualcuno mi avesse detto che sarei stato 6 anni dopo a celebrare quasi 763 mila pagine
visualizzate l'avrei preso per folle e le varie ( e non volute ) citazioni sui giornali , migliaia di commenti perlopiu' malevoli , le campagne elettorali locali, provinciali, regionali vissute al cardiopalmo , l'essere diventato un piccolo punto di riferimento locale; posso dire con orgoglio che il figlio che ho cresciuto per 6 anni continua a darmi enormi soddisfazioni e non poca fatica.
Nell'ultimo anno abbiamo fatto passi da gigante, un aumento costante dei contatti e delle pagine visualizzate sfruttando la pubblicità gratis della campagna elettorale locale 2014 che ha fatto conoscere il blog a tanta gente che non lo conosceva ancora, l'arrivo dei collaboratori che mi hanno sollevato dall'essere il solo a portare avanti questo baraccone che ogni giorno viene aggiornato di nuovi contenuti.
Le intuizioni e le idee del giovane Andrea Angiono che lavora su queste pagine da inizio estate 2014 hanno regalato a Mauro at Large nuova linfa e nuovo pubblico anche con la pagina Facebook molto amata dal pubblico femminile, le interviste di UN CAFFE' CON, hanno avuto un successo straordinario e hanno provocato polemiche, levate di scudi e citazioni sui giornali, e che orgoglio aver dato la possibilità ad un giovane sveglio ed intelligente di proporsi qui e di farsi conoscere......stanno arrivando delle belle sorprese e i prossimi caffè saranno sorprendenti.
Negli ultimi mesi il blog si e' ancora piu' aperto alla cultura e alla musica, ma anche a spunti polemici, con l'arrivo di Maurizio D'Angelo che se all'inizio ha giocato a fare un po' il Saint Just mixato con Sgarbi nelle ultime settimane ha regalato al blog post innovativi per questo formato quali le lezioni di musica, argomenti storici e religiosi, che stanno avendo un riscontro soddisfacente e sorprendente.
E' dell'altro giorno poi l'approdo su un applicazione per il cellulare del blog, quella de LA CITTA' CHE CAMBIA che segna un passo ulteriore di crescita e voglio pubblicamente ringraziare i componenti del gruppo , in special modo Gabriele Massa e Gianni Taverna per l'onore concesso a Mauro at Large.
Il profilo Twitter da me curato poi ci ha permesso di aprirci all'esterno, in questi giorni due post , uno a mia firma e l'altro di Maurizio D'Angelo sono stati notati e segnalati ai followers, il primo e' stato segnalato dall'importante casa di distribuzione cinematografica BIM e riguarda il film LA FAMIGLIA BELIER , l'altro , la terza lezione di musica di D'Angelo e' stata rituittata e segnalata da PORTALE MUSICALE , pagina facebook con oltre 600 iscritti .
In questi giorni troverete delle novità spero gradite, nei post dedicati al cinema e alla musica vi saranno dei teasers che vi inviteranno ad andare al cinema o a comprare il supporto musicale, anche questa e' una idea del nostro Andrea che da nativo digitale mi aiuta a stare al passo con i tempi.
Quindi non esitate ogni giorno ad aprire Mauro at Large da ogni device, computer fisso, laptop, smartphones, app , smart tv, twitter, siamo ovunque per la gioia anche dei nostri numerosi detrattori che per criticare comunque ci cliccano ogni giorno aumentando l'audience...chi disprezza compra dice un vecchio proverbio , ma noi, a differenza dei giornali che comprate in edicola, siamo gratis .....e felici di esserlo,
MAURO NOVO
MAUROATLARGE
Bravo Mauro
RispondiEliminaRossella
Buon Compleanno al tuo Blog da tutto il nostro gruppo. La crescita ottenuta non è altro che la ricompensa del tuo ottimo lavoro e della passione che metti in quello che fai.
RispondiEliminaGabriele Massa
La Città che Cambia.
Buon compleanno ..? Ma non ci è arrivato a festeggiarlo, il Blog (indipendente) è finito quando ha preso la tessera di Renzi (non del PD) e lo ha snaturato lasciando scorrazzare a ruota libera il "Post-atore" titolare, ormai padrone incontrastato con i suoi "Nun ce' pò frega de meno"
RispondiEliminainterventi.
Comodo scrivere Post e inalberarsi se qualcuno li commenta vero?.. Si faccia un Blog tutto suo il Post-atore, sarà sicuramente un successone.
Toh. .ma guarda che tempismo l'intervento precedente... eh, come cambiano i tempi, una volta il primo a fare gli auguri sarebbe stato il Cavaliere......
Saint- Just
Saint just, io sono sempre qui, il post-atore come lo chiama lei si cura dei suoi post storico religiosi e di attualità, io curo i miei come Angiono cura i suoi, che siano molti e' perchè ha parecchio materiale che magari attendeva la pubblicazione, io la invito se non li gradisce a non aprirli...
RispondiEliminail bogger
Non ho bisogno del suo suggerimento... per non aprire le pagine del Post-atore, il problema è che c'è il rischio di vederselo saltar fuori anche da altri Post, è un incubo ormai. In quanto ai temi religiosi, di Padreterno ce ne è già uno, due cominciano ad essere troppi.
RispondiEliminaCordialmente
Saint-Just