martedì 31 marzo 2015

SPECIALE " UN CAFFE' CON " , ANDREA ANGIONO INCONTRA GABRIELE MASSA E GIANNI TAVERNA DE LA CITTA' CHE CAMBIA CHE PRESENTANO L'APP PER CRESCENTINO

Una edizione speciale della rubrica UN CAFFE 'CON,

ANDREA ANGIONO, incontra GABRIELE MASSA  e GIANNI TAVERNA, de LA CITTA' CHE CAMBIA , che presentano per MAUROATLARGE l'app dedicata ai cittadini di Crescentino.

5 commenti:

  1. Complimenti ! Forse è vero quello che dicono nell'intervista, comunque ottima idea già scaricata GRAZIE !
    Ciao Anna
    Una curiosità come mai non hanno ancora pubblicato su facebook di questa app? Ha l'esclusiva Lei Blogger ?

    RispondiElimina
  2. Non sono un intenditore, ma se ho capito bene si potrà leggere ciò che su internet c'è da anni. Bella trovata! bravi giovani e anziani (l'ex assessora) continuate così. ...e pensare che io li ho votati.
    appassionato della gazzetta dello sport

    RispondiElimina
  3. Il Cremlino già c'era, ora abbiamo anche la Blog-Pravda, non manca più niente.
    Ah sì... mancano i comunisti, sono rimasti dei giovanotti orfani di poltrone e tanti centrodestristi con la tessera del Pd, che sperano di soffiare le prossime poltrone ai giovanotti. Con buone probabilità di riuscirci.

    RispondiElimina
  4. Caro mio, io non soffio nessuna poltrona, ho da fare qui sul blog...quando in tre giorni questo misero mezzo di comunicazione fa piu' di 2600 pagine visualizzate bisogna averne molta cura.......che tempo avrei di candidarmi?

    il blogger

    RispondiElimina
  5. lei mette il carro davanti ai buoi... non siamo ancora alle elezioni, e già un pensierino l'aveva fatto in precedenza, e la tessera Pd è una evidente ricerca di legittimazione in tal senso. Ma nello specifico, in quanto pedina (non si offenda, è detto in amicizia, del tipo usa e getta) non è Lei il poltronista, ma i marpioni che presto prenderanno le redini dell'ex partito di Sinistra. E ai giovanotti non resterà che giocare con le Apps.
    Oliver Twist

    RispondiElimina