martedì 31 marzo 2015

IL 5 PER MILLE ALLA CROCE ROSSA DI CRESCENTINO, A CURA DI VITTORIO FERRERO, PRESIDENTE DEL COMITATO LOCALE








Carissimi Amici 

da quest'anno è possibile sostenere le attività della Croce Rossa Italiana di Crescentinoattraverso la donazione del 5x1000.

Il Comitato Locale Crescentino, attivo da trent'anni sul nostro territorio, ogni giorno impiega personale volontario per portare avanti le numerose attività che lo caratterizzano; ricordiamo ad esempio il servizio di emergenza sanitaria 118, il trasporto infermi la distribuzione di alimenti alle persone in difficoltà e le attività di protezione civile.
Per aiutare a mantenere sempre alta la qualità dei servizila formazione del personale,l’efficienza delle attrezzature e l’avvio di nuovi progetti Ti invito a voler donare il tuo 5x1000 alla Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Crescentino.
Per donare il 5x1000 è sufficiente apporre la propria firma, unitamente al codice fiscale 02556360028, nel campo “sostegno al volontariato e alle associazioni di promozione sociale” sulla propria dichiarazione dei redditi.

L'erogazione ci perverrà in maniera cumulata per il tramite della Agenzia delle Entrate, nel rispetto della totale privacy sull'importo e sulle generalità degli eroganti.

Come potete immaginare questo contributo è per noi preziosissimo per fare in modo che la nostra attività possa continuare con la serietà e la qualità che ci ha da sempre contraddistinto. Vi preghiamo di aiutarci a dare la massima diffusione a questa iniziativa in quanto tutti i contribuenti possono effettuare la erogazione, per cui se vuoi inoltra questa mail ai tuoi contatti.

Grazie di vero cuore!

--
Vittorio Ferrero
Presidente
Croce Rossa Italiana - Comitato di Crescentino

Nessun commento:

Posta un commento