giovedì 22 gennaio 2015

LA RIUNIONE DEI COMMERCIANTI CON L'ASSESSORE AL COMMERCIO E VICE SINDACO CARMINE SPERANZA

Ieri sera si e' svolta al palazzo comunale una riunione indetta dall'Assessore al commercio e Vice sindaco Carmine Speranza con gli operatori commerciali cittadini.

Scopo della serata , trovare e proporre idee per manifestazioni per rilanciare il commercio cittadino e l'immagine della nostra città.

L'Assessore Speranza si e' detto soddisfatto della serata che sicuramente avrà un seguito, con magari una apertura alle tante associazioni cittadine,  culturali e di volontariato.

Tra le idee di Speranza c'è anche il desiderio di vedere riproposta una manifestazione che il pubblico ha molto apprezzato,  IL CIOCCOLATO' che si e' tenuto per due anni ; Speranza, secondo alcune indiscrezioni , avrebbe già parlato con gli organizzatori per capire se vi sia la possibilità di una nuova edizione già durante il 2015.

L'idea di Speranza e anche di Lifredi,  capogruppo di maggioranza, anch'egli presente,  sarebbe quella di coivolgere anche gli agricoltori per proporre una giornata dedicata alle eccellenze del territorio.

Mauro Novo
mauroatlarge

3 commenti:

  1. Blogger...Cioccolatissima...non Cioccolatò

    RispondiElimina
  2. CARO ANONIMO, SEMPRE DI CIOCCOLATO SI TRATTA, E RICORDO ANCHE ALL'ASSESSORE AMICO CARMINE, CHE LA MANIFESTAZIONE FU AVVERSATA DA MOLTI COMMERCIANTI, QUALCUNO VOLEVA ANCHE CHIAMARE I CARABINIERI PER FARLA SOSPENDERE, QUESTO E' ( ANCHE ) CRESCENTINO, SE LA FANNO RIVIVERE HANNO IL MIO PLAUSO E IL TOTALE APPOGGIO DEL BLOG.

    RispondiElimina
  3. Sui commercianti c'è ancora qualcosa da dire?

    RispondiElimina