Il segretario del PD crescentinese Maurizio Ravarino in una breve e telegrafica dichiarazione a Mauroatlarge ha affermato che il candidato Sindaco del PD a Crescentino e' e rimane Franco Allegranza.
Ravarino poi pensa che la riserva di Allegranza sarà sciolta a breve .
Non si fermano comunque le fibrillazioni nel centro sinistra crescentinese dopo l'annuncio della candidatura dell'attuale vicesindaco Gabriele Massa veicolata proprio su Mauroatlarge lunedi' 31 marzo. In questi ultimi giorni ci sono ancora state riunioni inconcludenti e la chiusura ad ogni mediazione e' forse data dalla dichiarazione che leggete sopra.......o no?
Mauro Novo
mauroatlarge
Spero che faccia la sua lista, almeno il coraggio, anche se molto tardivo, di dire cosa pensava della situazione lo ha avuto.
RispondiEliminaDai
Io credo che il pd abbia il diritto dovere di esprimere il candidato sindaco e il centro sinistra di aderire al progetto per non lasciare il paese alla destra. Mettete buonsenso
RispondiEliminapotreste ancora fare le primarie tra Massa e Allegranza e chi vince diventa candidato a sindaco, attenzione perchè se rimarrete sulle vostre posizioni sicuramente vincerà la destra o l'avvocato, ma sicuramente noi tesserati e simpatizzanti PD voteremeo tantissimi per Massa , Svegliatevi parlate con la gente toglietevi le fette di salame davanti agli occhi,ma possibile che non vi rendiate conto che almeno 7 su 10 elettori di centrosinistra voteranno Massa? Sveglia che politica fate ? quella di muoia sansone e tutti i filistei?
RispondiElimina.... dopo Venegoni 10 anni di destra. Questo è il suo volere! Il PD poco può purtroppo fare
RispondiEliminaGEORG
DA quando i votanti delle primarie hanno incoronato Renzie non sono più attendibili.
RispondiEliminaDi questi tempi meglio la saggezza che i rulli compressori guidati da bambinoni.
Dai
come fanno ad avere chiara la situazione del paese se fanno fare le trattative alla Demarchi di Fontanetto e ad Allegranza che è di verrua savoia
RispondiEliminaAllegranza vive a Crescentino da molti anni prima che Massa nascesse.
RispondiEliminaTony