giovedì 3 aprile 2014

FABRIZIO GREPPI SCIOGLIE LA RISERVA, SARA' CANDIDATO SINDACO DELLA LISTA DI AREA CENTRO DESTRA CHE VERRA' PRESENTATA SABATO

Fabrizio Greppi ha rotto gli indugi e ha sciolto la riserva: sarà il candidato sindaco della lista civica di centro destra .

La notizia e' arrivata poco fa e la fonte e' lo stesso  Fabrizio Greppi.   La lista sarà presentata sabato alle ore 18.30 alla stampa .

Si sapranno quindi a quell'ora i nomi delle persone che formeranno la compagine che parteciperà alle elezioni locali di fine maggio.

Alcuni nomi sono sicuri,  Giuseppe Arlotta che ha annunciato la sua candidatura sulla sua pagina Facebook,  Maurizio Chiocchetti e Enrico Borgondo saranno certamente della partita.

Il mistero riguarda ancora la partecipazione attiva di qualche membro di Forza Italia,  dopo che Riccardo Piolatto ha dichiarato a tutti i giornali che non sarà della partita.   Ma sarà proprio vero?  

Lo vedremo sabato  quando naturalmente Mauroatlarge sarà presente E IN TEMPO REALE tutto sarà svelato.

Mauro Novo
mauroatlarge

2 commenti:

  1. Cittadino di prima sempre lo stesso04 aprile, 2014 01:19

    Scusi Novo adesso lei non avrà il fegato di dirlo perché si caga sotto e tiene le parti a chi sappiamo noi, ma dato che lei con il suo articolo fa capire che Piolatto può fare marcia indietro ma le sembra possibile che Piolatto può fare così il burattino? Mica può fare il burattino come lei che si vende a chi pensa che vince no?!

    RispondiElimina
  2. il primo suo commento non l'ho pubblicato perche' troppo forte nei confronti di Allegranza, il secondo riguarda me e le rispondo subito.
    Si guardi bene prima di dare giudizi su di me, perche' in men che non si dica io posso sapere chi lei sia, e la vengo a pigliare per la lingua.
    Piolatto puo' fare quel che vuole, cantare suonare, candidarsi, libero di far cio' che vuole, il mio compito e' quello di capire se fa sul serio a non candidarsi oppure se stia preparandosi ad andare da qualche altra parte. Domani ne sapremo di piu'.
    lei per intanto stia in campana, e non mi sottovaluti, uomo avvisato...
    il blogger

    RispondiElimina