IN CONTEMPORANEA CON LA FACEBOOK PAGE DI INSIEME PER CRESCENTINO, ECCO LA FOTO DI INSIEME DEI CANDIDATI DI........INSIEME PER CRESCENTINO , FABRIZIO GREPPI SINDACO, LISTA ANNUNCIATA IERI SERA IN CONTEMPORANEA CON MAUROATLARGE E FACEBOOK INSIEME PER CRESCENTINO
Mannaggia che bella schiera di riciclati cronici
RispondiEliminacarissimo/a AXA di riciclato qui vedo solo il suo nick. io su 12 candidati, sindaco escluso, vedo 4+1 volti noti e 7 volti nuovi la matematica come l'italiano non e un opinione.. ameno che non ci sia qualcun altro di riciclato. mi faccia sapere.
RispondiEliminaSAI
8 su 13 già candidati in precedenza
RispondiEliminaio ne conto 7. la stessa cosa vale per la lista mosca, massa e tutte la liste a crescentino. poi cosa vuol dire già candidati, le scorse elezioni come in queste c'e qualcosa come 60-70 candidati, e credo che per alcuni non sia stato facile neanche trovare quelli, la prossima volta li rendiamo incandidabili?
RispondiEliminafosse cosi neanche la lista da lei appoggiata credo possa esistere..
7
se sono li fantastici 4-5, di questa lista, e i vari volti stra noti delle altre liste, è perché qualcuno li vota allora diamo più spazio a volti nuovi ma a questo punto quello spetta a noi nelle urne.
RispondiEliminaforse però a parole tutti vogliamo cambiare ma poi nei fatti, fino a quando abbiamo quello che ci interessa (ultimo modello di telefono, le vacanze estive, i week-end al mare o in montagna, ecc ecc)e badate bene non quello di cui abbiamo necessità, il cambiamento è il nostro ultimo problema. siamo in una società bacata, come quelle mele con il verme, più o meno belle all'esterno ma divorate dall'interno...
aldo
Non ho scritto che chi è già stato candidato non dovrebbe più esserlo. Anzi, se è valido per quanto mi riguarda potrebbe candidarsi anche per 50 anni. Meglio l'usato garantito del nuovo patacca come ultimamente si vede in giro.
RispondiEliminaComunque confermo che i "volti non nuovi" sono otto:
azzoni, speranza, piolatto, borgondo, arlotta, chiocchetti, lifredi e greppi.
Arlotta,speranza, borgondo, greppi, chiocchetti, piolatto ex amministratori
RispondiEliminaAzzoni già candidato con piolatto 5 anni fa ,Lifredi già candidato 5 anni fa con greppi ed entrambi in politica da tempo
Albarello è moglie del buratore da anni in politica crescentinese...nebbia con greppi ha sempre avuto un buon rapporto
gli unici volti nuovi sono i tre giovani rosmo, nesci e angiono...
Matematico
Azzoni non mi sembra di averlo mai visto, lifredi candidato le scorse elezioni con minoli. e se non se n'è accorto c'è un altro personaggio quasi nuovo. ma sia loro che gli altri della lista sono gente che non ho mai visto a far politica, cosa che non si può dire di volti nuovi, ma ben più riciclati, di altre liste.
RispondiEliminax+y+1=13
Azzoni è stato candidato nel 1999, se non ricordo male con Lega Nord, nel 2009 con Piolatto ed ora con Greppi. Mai è stato eletto, ma ha sempre fatto politica nella destra e quindi che male c'è se ora si candida con Greppi?
RispondiEliminaMIKI
Ma quello con occhiali da sole era in missione segretissima?
RispondiEliminaDubito che questo Azzoni fosse candidato a 10 anni... Sarà stato un parente.
RispondiEliminaD'altronde sembra che molti dei giovani, coinvolti in tutte le liste, abbiano parenti "illustri"...
Pasta&fagioli
Azzoni ha 43 anni, nel 1999 ne avena 28. Per sincerarsi è sufficiente andare in comune e richiedere l'elenco dei partecipanti nei vari anni.
RispondiEliminaMIKI
Caro Anonimo, ha lo sguardo ammaliante !!! è per la nostra incolumità ....
RispondiEliminaMa a parte le battute qualcuno ha sentito delle proposte serie, oppure anche il programma e segretissimo e se lo sono impintato sottopelle.
Curioso
Io non so se Azzoni fosse candidato nel 1999, ma di certo non è nato nel 1989, se questo è il conto che ha fatto Pasta&fagioli.
RispondiElimina(credo che sia del 1970/71, su per giù)
Se invece l'errore nasce dalla confusione con un altro ragazzo, nella foto Azzoni è il primo partendo da sinistra.
... Missione segretissima..
RispondiEliminaDalla russia con amore .. ehm.., ideologicamente proprio dalla Russia forse no.. :-)
Riguardo la componente femminile, dubito che ne entri qualcuna, spero però di sbagliarmi, ma sarà bene che si diano da fare per avere preferenze, non le regala nessuno alle Comunali.
Otto nomi vecchi? Direi la stessa percentuale delle altre liste.
Saluti
Saint-Just
Buona sera a tutti. Sono Maurizio Azzoni nato il 26 giugno 1971 e residente a Crescentino dalla stessa data.Sinceramente la politica non mi interessa ; quello che mi interessa è fare qualcosa di positivo per questo paese che conosco molto bene Ho una figlia di 11 anni e mi rendo conto che manca interesse per i ragazzi del paese ; mancano punti di incontro e non vengono a mio avviso supportati a dovere i gruppi culturali e le società sportive. Per questo ho intenzione di impegnarmi e Fabrizio Greppi è la persona giusta con la sua esperienza e la sua disponibilita' ad ascoltare le proposte della popolazione e dei colleghi. Grazie e buona serata a tutti i lettori
RispondiEliminaAhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!
RispondiEliminaGrasse risate
Maurizio...... ma cosa dici mai..
RispondiEliminaSpiega almeno cosa pensi di fare, aumentare i contributi alle associazioni sportive? Ai comitati per le feste? Creare un oratorio comunale? Per me sono da azzerare per non mettere altre tasse.
Non ci sono più i soldi, non so se è chiaro il concetto, non si possono sprecare in cose non essenziali.
E se fai l'assessore, rinunci allo stipendio?
Saluti e Auguri per il voto.
Saint-Just
Buona sera Saint just . Io non ho parlato di soldi ma di una maggior collaborazione. Ho amici coetanei che si danno da fare gratuitamente per mantenere in vita le varie società sportive ogruppi culturali quale ad esempio il rione prajet che da vita alla festa principale del paese. Questo per dire che non sempre sono indispensabili i soldi per fare qualcosa di buono e sono sicuro di poterlo dimostrare. Sono anni che ci provo , ma ora a 43 anni sono più maturo e determinato. Parlando di soldi posso però dire che quei pochi che ci sono bisogna cercare di spenderli bene e qui avrei qualcosa da puntualizzare. Non voglio però fare polemiche ma poter dimostrare che Crescentino si può migliorare. Per quanto riguarda lo stipendio assicuro sin da ora che non mi interessa. Voglio solo essere ascoltato. Grazie e buona serata a tutti
RispondiElimina