venerdì 18 aprile 2014

LEO ALATI NON SI CANDIDA PIU' A SINDACO A CRESCENTINO

La notizia sta aleggiando in queste ore  tra i meandri della scena politica crescentinese,  Leo Alati,  stimato medico crescentinese,  non si candiderebbe piu' a sindaco, a capo della lista AVANTI CRESCENTINO. Alcuni voci darebbero lo stesso candidato in una lista in competizione alle elezioni regionali.

Rimane da vedere cosa accadrà della lista locale AVANTI CRESCENTINO,  che ha tra i suoi leader anche il vulcanico ex assessore Salvatore Sellaro.

MAURO NOVO
MAUROATLARGE

5 commenti:

  1. Anche io ho sentito questa news ma ho appena parlato con un loro collaboratore/trice e mi ha risposto che nn sa ancora nulla

    RispondiElimina
  2. Costa Crociere18 aprile, 2014 23:59

    se è vero che Alati si ritira, caro blogger, ha fatto lo scoop dell'anno.
    ma se non è vero... ha pubblicato la bufala dell'anno.
    (più grossa ancora di "Piolatto rinuncia a candidarsi").
    nei prossimi giorni sapremo.

    RispondiElimina
  3. Guardi costa crociere, prima di pubblicare ho fatto un giretto di telefonate e tutte collimavano, non solo, prima di pranzo ho parlato con due esponenti politici piuttosto informati e mi hanno confermato la cosa, le ricordo anche che io non ho mai detto che piolatto non si candidava, ma esattamente ho sempre sostenuto il contrario, a non credere alle intenzioni di riccardo p sono stato io e anche la giornalista de la gazzetta, silvia baratto, ce ne dia il merito!

    RispondiElimina
  4. Cara Costa Crociere il nostro caro Bloggher nn è proprio uno sprovveduto quindi invece di sparare a zero magari informiamoci.Ah no che ingenuo che sono forse lei è una del gruppo ???

    RispondiElimina
  5. Costa Crociere20 aprile, 2014 19:02

    caro blogger e caro Spartacus72, mi sa che quest'anno a Pasqua avete mangiato bufala...

    RispondiElimina