Buongiorno,
come avevamo anticipato, i due euro che ciascun elettore ha versato durante la partecipazione alle primarie PD dello scorso 8 dicembre, sono state devoluti a Torpè, comune di della provincia di Nuoro, tra i più colpiti dalla recente alluvione che ha flagellato la Sardegna.
I votanti delle primarie erano stati 445 ma grazie alla generosità di molti la somma raccolta è stata di 1003 euro, interamente versata al comune di cui sopra.
E' una piccola somma che però va ad attestare la solidarietà e vicinanza nostra e di tutti coloro che hanno partecipato alle primarie.
Cordiali saluti e buone feste
Merito al merito, iniziativa lodevole, complimenti
RispondiEliminaVisto il buon cuore del PD crescentinese suggerirei anche di restituire allo Stato i rimborsi elettorali indebitamente percepiti dal '93 ad oggi e di devolverne una parte a tutte le popolazioni colpite
La Sardegna, e non solo, ringraziano
walter lei colpisce solo e sempre il pd, mai forza italia, e' vero che grillo e berlusconi sono alleati, come militante lei ha gia' avuto ordine di non toccare gli amici ma solo i nemici?
RispondiEliminail blogger
Le solite polemiche PRETESTUOSE del solito GRILLINO!! Il P.D.è nato il 14 aprile del 2009..-Sapevatelo-il circolo P.D. di Crescentino si e sempre autofinanziato SEMPREEEEE..grazie ai propi tesserati! SAPEVATELOOOOOOOOO.
RispondiEliminaUN TESSERATO..
Bravo Mauro, commento perfettamente centrato. Tieni però conto che Walter è un tifoso ultras e come tutti i tifosi vede la solo la sua squadra soprattutto l'allenatore, senza rendersi conto che qualora il comico fosse al governo sarebbe la fine dell'Italia.
RispondiEliminaCittadino in parlamento
Sia chiaro che il PD Crescentino non ha mai ricevuto un solo euro di finanziamento pubblico. Ne direttamente ne indirettamente. Il nostro circolo si è sempre e solo autofinanziato. Realtà comunque difficile da capire per chi vede il marcio ovunque tranne che in casa propria
RispondiEliminaCaro "Cittadino in parlamento", dove è stato finora (forse proprio in parlamento!!!)per non rendersi conto che l'Italia è già FINITA!!!!Tasse a go-go, mala-servizi quasi ovunque,recessione...e notizie (quelle ovviamente "pervenute")di consiglieri regionali, parlamentari, onorevoli... che si comprano dalle mutande alle escort CON I NOSTRI SOLDI...Non è necessario essere ultras del comico per rendersi conto di tutto ciò.
RispondiEliminaSe poi il caro "PD Crescentino" riesce a trovare del SANO e non del MARCIO (per utilizzare le sue parole)anche nella notizia di oggi sul fatto che quelle regioni che hanno detto no alle slot si vedranno ridurre i fondi statali per conmpensare il mancato gettito, beh allora...
Carissima " Non solita grillina" probabilmente sei poco informata. Renzi si è espresso chiaramente al riguardo definendo la cosa una "porcata" e quindi quello che Lei giustamente paventa non avverrà grazie a Renzi ed al PD.
RispondiEliminaIo non sono e mai sono stato in parlamento. Mi sono solo firmato con un nick come richiesto dal blogger. Novo ha ragione scrivendo una cosa nota a tutti e cioè che c'è una strana alleanza tra Grillo e Berlusconi. Strana di fatto poi non lo è perché i due perseguono gli stessi fini: Distruggere l'Italia e ci stanno riuscendo molto bene anche con il suo aiuto,quello di Walter e di tanti altri onesti cittadini con la pelle di salame sugli occhi.
Cittadino in parlamento
X LA SOLITA GRILLINA -ANCHE SE LEI DICE NON!! Capisco che ormai si viva di POPULISMO però calma!! questo paese non è poi tutto come lo descrive lei.nessuna Regione si verrà ridurre i fondi statali come dice lei ..perchè quella norma verrà abolita da subito. CON LA DEMAGOGIA E' LE CHIACCHIERE NON SI VA DA NESSUNA PARTE!!
RispondiEliminaUN TESSERATO.