giovedì 12 settembre 2013

UN INTERVENTO DEL CONSIGLIERE GIAN MARIA MOSCA SUI FATTI DELLE ULTIME ORE

ATTENZIONE SU QUESTO POST SI ACCETTANO SOLO COMMENTI  COMPLETI DI NOME E COGNOME.

 
Condivido lo sfogo di Novo. Adesso è il momento di fermarsi.
Nel merito, siccome qui si rimanda all'ultimo articolo della Sindaca, la quale si lascia andare ad un linguaggio offensivo nei confronti del Legale del Comune (cercando quel che è più grave, di farmi dire cose che non penso e non ho mai detto), chiedo che anche qui si riporti la mia precisazione. E' tra l'altro una precisazione utile (al di là dell'inutile e stucchevole diatriba tra me ed il Sindaco) per capire quale grado di considerazione sia stato riservato ai miei numerosi suggerimenti (non
limitati certo all'email che Taverna ha poi divulgato).
Grazie



Cara Sindaca,
sa cosa penso (dico e scrivo) di Lei e della Sua Giunta: siete incapaci e dannosissimi per il paese, lo state dimostrando ogni giorno nella gestione della questione CH4.
Non ho invece mai espresso opinioni o critiche nei confronti del Legale del Comune: è Lei – e non io – a citarlo (come già nella Sua pubblicazione su Amarecrescentino in data 27/7/2013) con forme che io considererei da denuncia.
Gli Avvocati lavorano con il cliente che hanno e con il materiale loro fornito. Se uno si ritrova un cliente indifendibile i miracoli non li può fare. Mi risulta, per esempio, che la totalità della fondamentale documentazione che io avevo chiesto venisse prodotta al TAR non è mai stata predisposta dall’Amministrazione e quindi non è mai pervenuta nella disponibilità del Legale.
Cito tra le altre:
- Relazione del Responsabile di Servizio per testimoniare il numero di abitanti nell’arco di 1400 metri
- Relazione del Responsabile di Polizia Municipale a seguito di verifica aggiornata circa gli allacci del teleriscaldamento
- Relazione Responsabile relativamente ai mancati rimborsi relativi al riscaldamento delle Scuole
- Relazione medico-legale incentrata sul concetto di pericolo ai sensi dell’art. 217 TU
Ecc.
Lei è abilissima nel confondere le acque e nel cercare di distrarre i lettori delle Sue gravi responsabilità e dalla Sua quotidiana mala gestio, dimostrata anche dal disinteresse per l’udienza al TAR. Io ci sarei andato e ci sono andato, Lei aveva altro da fare.

Gian Maria Mosca



12 settembre  2103
Elimina
 

2 commenti:

  1. Solo una domanda, molto importante però:
    Il discorso commenti firmati vale solo per alcuni Post, o per tutti?
    Mi spiego: se qui io mi firmo e poi su un'altro post mi attaccano in forma anonima.. cosa ci ho guadagnato a firmarmi? Le querele, premesso che non sono nelle mie abitudini, posso farle solo per motivi gravi, mica ogni volta che un anonimo dice qualcosa che potrebbe già valere la querela, non posso passare il tempo nei tribunali.
    Le chiedo la cortesia di una risposta.
    Ancora anonimo, per ora.

    RispondiElimina
  2. il discorso commenti firmati vale per post sensibili , io scrivero' sempre quali post sono sensibili e poi in campagna elettorale su quelle che saranno le interviste ai vari candidati.

    su un altro post mio caro non potranno attaccarla, perchè ogni espediente di insultare gratuitamente le persone verrà CASSATO , lei si firmi che poi ci penso io a dirigere il traffico e evitare da ora in poi che qui regni il puttanaio e la moda degli insulti gratis

    mauro novo

    RispondiElimina