mercoledì 11 settembre 2013

MAGDA BALBONI , DIRETTORE ARTISTICO ASSOCIAZIONE TALIA: ECCO LA STAGIONE TEATRALE 2013/14 ALL'ANGELINI DI CRESCENTINO, E' STATA DURA , MA ECCOCI ANCHE QUEST'ANNO, E LA SORPRESA CHE VI SVELO E'............UNA DEDICA A GIORGIO GABER

  • Non era per niente scontato, che questo settembre l’Associazione per il Teatro e l’Arte Talìa potesse invitare gli amanti del teatro a partecipare alla presentazione della Stagione Teatrale 20123/2014.
  • Si tratta dell’ottava Stagione del Teatro Comunale Angelini, la quarta proposta da Magda Balboni in qualità di direttore artistico.
  • Le difficoltà, soprattutto di ordine economico, che parevano dapprima difficilmente sormontabili, sono state infine superate grazie al sostegno confermato del solito sponsor istituzionale, la Fondazione CRT, al patrocinio totale del Comune di Crescentino, e poi , a sorpresa, anche  grazie alla generosità di molti sponsores privati, che per amore della città hanno voluto che la Stagione Teatrale non scomparisse dall’offerta culturale di Crescentino; e non voglio dimenticare un grazie alle mie collaboratrici e a Massimo – Cartolibreria Cipolla, per il grande lavoro di sostegno e alle tante persone del pubblico che con passione ed anche affetto mi hanno spronata a non abbandonare.
  • Ed eccoci dunque al via! Il cartellone di quest’anno ha avuto come filo conduttore l’idea della “Leggerezza”, sentimento così importante nel durissimo momento in cui ci tocca vivere: cartellone ricco dunque di spettacoli musicali e di commedie, pièces di grande qualità con protagonisti di altissimo livello e una chiusura a sorpresa, semplicemente eccezionale.
  • Una sola indiscrezione a spezzare il mistero di questi ultimi giorni: sabato 30 novembre, fuori abbonamento, sarà in programma “Noi se fossimo Gaber”, spettacolo di teatro-canzone dedicato a Giorgio Gaber nel decennale della scomparsa.
  • Dunque a sabato 14 settembre p.v. alle ore 17,00 presso la Sala Consigliare del Municipio, piazza Caretto,8. Seguirà brindisi augurale.
  • Info: Cartoleria Cipolla tel. 0161 843194; Associazione Talìa (Magda Balboni) 3801239062
  • www.taliateatro.crescentino.com
MAGDA BALBONI


Nessun commento:

Posta un commento