giovedì 5 maggio 2011

L'ONOREVOLE ROBERTO ROSSO NOMINATO SOTTOSEGRETARIO AL MINISTERO DELL'AGRICOLTURA

Evidentemente nel PDL si premia chi se ne va e poi ritorna nel giro di pochissimi mesi,  perchè stamane durante il consiglio dei ministri, l'On Roberto Rosso è stato nominato sottosegretario all'agricoltura.

Per la seconda volta Rosso entra nella squadra di governo, premi a go go, per il figliol prodigo  che appena rientrato era stato nominato anche coordinatore provinciale del partito di Berlusconi.

Ogni commento naturalmente a voi.

Mauro Novo
mauroatlarge

13 commenti:

  1. VERGOGNA PDL. non vi è bastato mandare all'aria una provincia per colpa dei soliti mangioni ora li premiate pure. Gli elettori dovrebbero svegliarsi.
    Un elettore deluso

    RispondiElimina
  2. Ma che bella vita! Vanno, tornano, prendono in giro gli elettori e noi li votiamo pure.

    RispondiElimina
  3. Il responsabile della comunicazione del Pdl alla Camera onorevole Giancarlo Mazzuca è seriamente impegnato nella classifica sul lato B delle parlamentari.

    Gente col chiodo fisso , chi dà via il cervello e l'onore , chi dà via altro.



    http://www.repubblica.it/politica/2011/05/05/news/alla_camera_la_classifica_sul_lato_b_la_mussolini_s_infuria_con_il_pdl_mazzuca-15801752/?ref=HREC1-8

    RispondiElimina
  4. Un padre di famiglia che ha sempre insegnato ai propri figli che la rettitudine e l'onestà sono valori, stasera torna a casa e si sente dire: ma papà mi hai sempre mentito, sono gli altri quelli che ottengono sempre tutto. Con la moralità non si ottiene nulla. Cosa può ribattere il povero genitore?

    RispondiElimina
  5. Certi personaggi non potrebbero amministrare neppure un Gabinetto,eppure li fanno sottosegretari!!!VERGOGNATEVI ...SPERO CHE LA GENTE SI SVEGLI AD INCOMINCIARE DAL 15 E 16 MAGGIO....SE MAGNA E SI INGHIOTTE COME FIGLI DE NA M.....

    RispondiElimina
  6. Se li votate, oppure se votate le loro proiezioni sul territorio, di che vi lamentate?
    Saint-Just

    RispondiElimina
  7. Sarebbe interessante conoscere anche l'opinione del Blogger.. chissà se si emoziona ancora come alla convention del FLI.

    (dal blog M.a L.)
    "Mi hanno sorpreso alcune cose, come l'assoluta normalità delle persone presenti, nessuna mise elegante, nessuna appariscenza, la voglia di ascoltare e di capire
    In sala poi , una delegazione degli omosessuali liberali, davvero un cambio di marcia dalle chiusure del PDL e della Lega su questo argomento, la loro presenza è stata sottolineata e benvenuta da ROBERTO ROSSO, che da cattolico ha mostrato aperture verso un riconoscimento alle coppie di fatto, senza naturalmente equipararle a matrimonio .
    Ringrazio infine G.A., R. C. e tutti i FLI di Crescentino per avermi dato la possibilità di partecipare all'evento di portata nazionale, per la prima volta questo blog si è potuto occupare di una importantissima conferenza politica, spero non sia l'ultima."

    Invece era l'ultima stimatissimo Blogger.
    S.J.

    RispondiElimina
  8. caro Saint Just, io non ne posso nulla se Rosso è un voltaggabana triplo, io ho riportato fedelmente cio' che dichiaro' al tempo,
    FLI è un esperimento sempre valido, mi creda
    Per quanto riguarda l'evento di portata nazionale, quello fu il primo, poi altri ne sono seguiti, poche settimane fa ho seguito la posa della prima pietra della Mossi e Ghisolfi, in buona compagnia oltre che dei giornali locali, anche di Repubblica, Stampa, Italia Oggi, Sole 24 Ore, rai tv e via di seguito,
    il suo sarcasmo saint just non le fa onore, a volte penso che lei sia intelligente, ma il piu' delle volte penso che il sarcasmo e la voglia insita di far polemica e di essere bastian contrario faccia male alle sue cellule celebrali.
    il blogger

    RispondiElimina
  9. Se invece di fare il blogger abbottonato (e neanche tanto) facesse il commentatore, forse lei sarebbe anche peggio e Saint-Just la bacchetterebbe.
    Comunque la sua opinione l'abbiamo saputa. Grazie.
    S.J.

    RispondiElimina
  10. su nove sottosegretari nuovi solo uno è sempre stato iscritto nel gruppo di elezione (PDL), gli altri otto o sono passati per il FLI e affini o sono stati eletti per il centrosinistra. Pazzesco, poi dicono che il tradimento non paga.

    RispondiElimina
  11. Paga paga.. basta avere qualcosa da vendere.
    Il bello che non paga chi compra ma i contribuenti. Geniale.
    S.J.

    RispondiElimina
  12. e io pago! (Totò)

    RispondiElimina
  13. Winston Churchill06 maggio, 2011 13:27

    Leggo di Onestà, Rettitudine, Coerenza.
    Parole che vanno scritte con la "maiuscola" perchè richiamano principi di vita che sono stati la base di molte generazioni. Non per queste però.

    D'altro canto, il "Bunga Bunga", insegna...

    RispondiElimina