lunedì 11 maggio 2009

INCONTRO CON GUALTIERO CORNERO/LISTA PIOLATTO


Oggi parliamo con Gualtiero Cornero, candidato consigliere comunale per la lista Piolatto, Gualtiero ha 49 anni e lavora presso una azienda che opera a livello nazionale nel mondo dell'informatica, è stato vicecoordinatore di Forza Italia di Crescentino, attualmente è consigliere amministrativo CISS (consorzio intercomunale servizi sociali).

mn: Quali sono state le ragioni che ti hanno indotto a scegliere questa lista?

gc: Da molto tempo sono all'interno di Forza Italia ora PDL, con Luca Pedrale e con gli altri del gruppo ho lavorato affinchè la politica di Forza Italia fosse una realtà in Crescentino, quindi la candidatura è venuta da se; ritengo che questa lista sia interessante perchè contiene varie rappresentative delle categorie sociali ed economiche di Crescentino, è una coalizione che si è creata in questi mesi di lavoro e soprattutto mi è piaciuta perchè il programma che presenta è innovativo e puo' aiutare Crescentino ad uscire dalle brutte condizioni attuali.

mn: ci puo' illustrare alcuni punti del programma che le stanno particolarmente a cuore?

gc: parlando di economia vorrei dire che la chiusura della Teksid è arrivata in un brutto momento congiunturale, a livello economico dunque, saranno cercate soluzioni alternative per ridare nuove occasioni a Crescentino, per far riprendere l'economia;

Parlando del sociale, che io non mi limito a svolgere con una semplice carica ma anche come volontario al Cottolendo di Torino, per cui da anni seguo queste problematiche, il nostro programma rivolge attenzione agli anziani, che han bisogno di una assistenza e supporto maggiori, visto che lìetà media sta aumentando; non trascureremo le difficoltà sociali , ovvero, le persone che han perso il lavoro o che attendono da mesi l'erogazione della cassa integrazione, a Crescentino tanto per fare un altro esempio mancano case popolari e alloggi dove mettere gente che ha difficoltà momentanee.

Tra le fasce deboli della popolazione, il mio pensiero va anche ai disabili, e non vanno dimenticati i minori, la cui tutela è un dovere , sappiam tutti che oggi il minore è esposto a dei rischi e a delle situazioni che sono raccapriccianti.

Io al CISS ho partecipato al lavoro del progetto per la costruzione del nuovocentro diurno per disabili di Chivasso, che quindi coinvolge Crescentino, una costruzione nuova e piu' adeguata alle loro esigenze.

Al problema sociale aggiungo il problema della sanità, nel caso degli anziani è basilare per una terza età serena, la lista Piolatto sostiene l'iniziativa della CASA DELLA SALUTE e dell'OSPEDALE DI COMUNITA', la casa della salute serve per trattare quei casi in cui non serve l'invio del malato al pronto soccorso, è un centro di primo supporto, ma puo' anche essere usata come convalescenziario , visto che gli ospedali veri e proprii tendono a ridurre le degenze, pensiamo anche a pazienti che abbisognano di flebo o di post traumi tipo rotture, l'anziano o anche un paziente piu' giovane sarebbe trattenuto in questa struttura per rifinire le cure iniziate nell'ospedale centrale.

La casa della salute è una cosa un pochino differente, è un grande ambulatorio, dove tutti i medici di Crescentino, troverebbero casa, potrebbero turnarsi ed essere disponibili per i pazienti per un monte ore maggiore a quello odierno.

mn: un appello finale agli elettori?

gc: Riconfermo la mia fiducia in questa lista, invito la popolazione a dar fiducia al nostro candidato sindaco Riccardo Piolatto e a me che sono candidato consigliere nella lista stessa.

RICORDIAMO INOLTRE CHE LA LISTA PIOLATTO VERRA' PRESENTATA VENERDI' 15 MAGGIO C.M. ALL'AUDITORIUM ANGELINI IN CRESCENTINO ALLE 21

Mauro Novo
mauroatlarge.blogspot.com

41 commenti:

  1. Ecco un altro signore che ama cambiare partito. Prima era un bel socialista, quando i tempi sono diventati difficili è passato a Forza Italia, poi sono diventati difficili anche lì e allora ha seguito il gruppo Pedrale Paci, ma l'abbiamo anche visto nei manifesti con sotto il simbolo della Lega Nord e dei circoli della libertà. Un bel politico di qualità.
    Sig. Novo, perchè non gli ha chiesto di quella questioncina del posto retribuito nel Ciss avuto grazie all'ex sindaco? Se gli è diventato antipatico il sindaco perchè non si è dimesso? E in che partito milita ora, non si capisce bene.
    Non mi sembra di fare domande cattive, è quello che a Crescentino tutti pensano.
    saluti carissimi.
    Charlie da Giussano

    RispondiElimina
  2. Del posto al CISS mi pare abbia parlato, se lo ha avuto è perchè era nelle prerogative elettorali di allora, queste cose sono sempre esistite e non vedo perchè scandalizzarsi, la lista Piolatto è una raccolta di opinioni, si puo' essere d'accordo oppure no, conme anche quella di minoli, li ci sono addirittura due o tre elementi di sinistra, quindi caro giussano io non vedo nulla di scandaloso, dopodichè le domande le faccio io e mi creda, alla gente come il signor Gualtiero ha avuto il posto secoli fa poco importa, importa invece quanto si impegna e che programmi propone in caso di successo . Non crede?

    RispondiElimina
  3. "La lista Piolatto è una raccolta di opinioni"

    Ma è fantastico! Ed io che credevo fosse una lista in gara per le elezioni comunali di Crescentino.
    Pericolo scampato, grazie blogger per l'informazione. Corro ad informare tutti gli amici.
    Titti

    PS
    qualche sospetto l'avevo..

    RispondiElimina
  4. tutte le liste di coalizione come la Piolatto sono raccolte di opinioni politiche, anche amare crescentino, minoli/avanti, i giovani, tranne crescentino ricomincia che nasce da un pensiero unico e si sviluppa su quello, mi pare una lettura corretta, avete preso il vizio di contestare qualunque mia affermazione, ma va bene cosi, tra l'altro mi diverto a rispondervi, poi appena oso presentare un membro della Piolatto, via che si va a contestare, mi spiace che piolatto non abbia un blog, vedro' di far apparire Molto spesso interviste e pezzi su lloro. cosi ristabiliamo la par condicio che tanto vi piace, e faro' apparire molto spesso minoli/andiamo avanti, manco loro hanno un blog guarda caso...

    RispondiElimina
  5. Che dire. Sono stato socialista per tanti anni e poi sono passato a F.I. ora PDL. Da lì non mi sono mosso. Quindi tranquillo caro Charlie. Nessun sconvolgimento in vista.
    Il passaggio da Socialista a F.I. lo conosci bene quanto me.
    Gualtiero Cornero

    RispondiElimina
  6. Certo che esprimiamo delle opinioni come tutti del resto. Senza opiniani non nascono le idee ed i programmi.
    E' forse vietato esprimere i propri punti di vista?
    Gualtiero Cornero

    RispondiElimina
  7. Bravo Gualtiero, io difendo sempre i miei intervistati, vi mettete in gioco pubblicamente e siete da premiare, libero pensiero, libere idee e liberi blogs

    RispondiElimina
  8. Sempre per Louis da Giussano detto Charlie.
    Quale questioncina? Ti riferisci forse ai 300 Euro/Mese che investo puntualmente per aiutare chi ha più bisogno di me? Come sai le renumerazioni degli amministratori pubblici sono altrettanto pubbliche. E poi perchè dovrebbe essermi antipatico l'ex Sindaco. E' una persona che stimo e rispetto qualunque sia la sua posizione.
    Gualtiero Cornero

    RispondiElimina
  9. Il gualtiero alle crociate.. perchè non sa più quale simbolo crociare alle europee.
    Sei del Partito della Libertà (PDL)? Cosa ci fai nella lista della Lega Nord? Il tuo partito appoggia Minoli, non lo sai? Guarda che per molto meno altri sono stati espulsi.
    E dimmi, quando ti fai pubblicità sui manifesti, cosa ci fa il simbolo della Lega Nord sotto la tua faccia? Stai cercando di mettere confusione fra gli elettori?
    Voglio anche divertire i lettori con alcune cammei del tuo programma:
    "saranno cercate soluzioni alternative per ridare nuove occasioni a Crescentino, per far riprendere l'economia"
    Geniale, perchè gli altri non ci hanno pensato?
    "Io al CISS ho partecipato al lavoro del progetto per la costruzione del nuovocentro diurno per disabili di Chivasso"
    Bravo, vai a farti eleggere a Chivasso.
    Niente di personale ovviamente, sono cose di pubblico dominio.
    saluti
    Carroccio

    RispondiElimina
  10. Una precisazione, il nuovo Centro DIurno per Disabili sorgerà fisicamente in Chivasso ma serve per tutta la popolazione dei Comuni Consorziati al C.I.S.S. quindi incluso anche Crescentino. Già oggi Crescentino fruisce dei servizi erogati da questo ente. Per il resto non vale nemmeno la pena di rispondere ad una sterile polemica celata dietro ad uno pseudonimo.
    Mi rifirmo. Gualtiero Cornero.

    RispondiElimina
  11. Un saluto a tutti da Nonna Bice.

    due parole veloci: il signor Gualtiero Cornero mi piace molto come persona.
    Adesso sono sicura che solleverò polemiche per il mio 2 amato della lista Piolatto.
    Nessuno abbia paura perchè ribadisco la mia apoliticità profonda quindi non faccio propaganda a nessuno.

    Cosa dire di sign Cornero?
    L'ho conosciuto diversi giorni fà: é un vero gentelman un tutta la sua pienezza. Ha modi signorili e lo vedo trasparente e in totale accordo su ciò che propone nel suo prgramma.
    Si io affermerei che, al di là del simbolo politico, è una persona da tenere da conto.

    Nonna Bice
    (chiedo scusa se sto seccando qualcuno)

    RispondiElimina
  12. Per Carroccio:

    possibile che sei sempre polemico su tutti?

    Donna Gatto

    RispondiElimina
  13. ai cari ex leghisti, ricordo che la lega nord sostiene Piolatto e non Minoli, mi spiace ribadirlo ancora, ma la linea ufficiale del partito è il sostegno a Piolatto, la verità vi fa male, come diceva la nostra amata Caterina Caselli, e visto che io amo la verità sotto ogni punto di vista la ribadisco.

    RispondiElimina
  14. Bravo Novo, hai fatto bene a dirlo. Adesso aspettiamo che i vari Piolatto e Paci ci dicano qualcosa di leghista. Tu invece qualcosa sulla Lega l'hai già detto, sono razzisti e incivili e non amano i Gay, Chissà cosa ne pensano la Paci e Piolatto sulla castrazione chimica e sulle ronde. Non saranno mica contrari? C'è il rischio di espulsione in questi casi. E il buon Cornero, che si fregia del simbolo della Lega, è troppo altezzoso per rispondere ai semplici quesiti posti? Un elettore deve avere il diritto di sapere se lui fa parte del PDL o no, e quindi chiedergli perchè si trova in una lista diversa.
    La Lega Nord ha il diritto di appoggiare chiunque, ma anche l'appoggiato ha dei doveri, non crede?
    Cordiali saluti
    Carroccio

    RispondiElimina
  15. Ragazzi,

    dire che Cornero è altezzoso è un vero complotto surrealista che richiama un pò le poesie dell' ermetimo (corrente letteraria caratterizzata da componimenti scarni, frammentari dove sussiste persistente l'analogia, dove il poeta ha delle fulgorazioni visive.)
    Per favore ravvediamoci prima di affermare etichette su Cornero.
    Tutto ma non che è altezzso.

    Pia de' Tolomei

    RispondiElimina
  16. Vorrei spezzare una lancia a favore del sig Cornero.
    Ha un carattere deciso, unito a buone maniere.
    Spero raggiunga qualche incarico. Lo vedo bene in un assessorato che si occupi di problematiche sociali legate al settore degli anziani o giovani in difficoltà.

    Chiederei però, se mai raggiunga la meta, di dare uno sguardo all' Infermeria. L'ente è in uno stato di incertezza. I dipendenti sono animati di buona volontà ma ridotto all'osso come organico...e anche criticato (e con quanta faccia tosta visto che accudiscono non autosufficienti con solo 3 unità di dipendenti)
    Poi l' Ente, con un po di confusione, un giorno è agonizzante finanziariamente parlando, poi un altro giorno splende di luce propri...ma questo non importa a nessuno, rimane un eterno enigma.

    L'importante è che si faccia qualcosa per l'Ente in questione e dare sicurezza ai lavoratori.
    Un saluto

    Infermiere (prima arrabbiato, ora un po meno)

    RispondiElimina
  17. Caro Carroccio, se avessi attentamente seguito le presentazioni delle Liste, sapresti che la Lista Piolatto è appoggiata da diversi partiti.
    Quindi ribadisco la mia appartenza all'area proveniente da Forza Italia. Non sono quindi della Lega.
    Ho risposto a tutte le domande (probabilmente ti sono sfuggite le risposte) e quindi nella polemica credo ci sia ben poco ancora da scavare.
    Piuttosto faccio io una domanda. Cosa vuol dire Lista Diversa? Diversa da che? Se ci sono due diverse espressioni di F.I e Circoli della Libertà vuol dire che le forze politiche non hanno deciso di unirsi nella campagna elettorale. Non vedo il problema.
    Continuo a firmarmi con il mio vero nome: Gualtiero Cornero e tu?

    RispondiElimina
  18. Carroccio possibile che non trova mai nulla di buono negli altri?

    Dica ora che la mia laurea l'ho presa con i punti del dado star....e ke diamine!!!

    Anna dai capelli rossi

    RispondiElimina
  19. Prima la signora Paci ora il sign Cornero
    altro che caccia alle streghe è una continua guerra stellare...

    Donna bionica

    RispondiElimina
  20. Caro Infermiere,
    ho concentrato in poche righe quello che è un programma molto più articolato.
    Hai ragione, L'infermeria S. Spirito è una struttura che va assolutamente salvata.
    Perchè è un pezzo di storia di Crescentino, perchè i nostri anziani hanno diritto ad un riposo nella loro terra natia e perchè anche questo è un modo di dar senso al lavoro ed alla economia della nostra città.
    Gualtiero Cornero.

    RispondiElimina
  21. Grazie per le sue parole spese per l' Infermeria che avrebbe bisogno di un po di aria nuova...
    a buon intenditore poche parole.

    Mantide religiosa (che di religioso ha ben poco)

    RispondiElimina
  22. lasciamo stare gay e lesbiche perfavore, non facciamo entrare nella campagna elettorale anche tematiche che a crescentino non centrano per nulla, io non ho mai detto che la lega è contro o a favore dei gays, è un argomento che ripeto, non deve entrare in una campagna elettorale, poi su alcuni temi che stanno a cuore alla lega sono a loro favore, in questi giorni ad esempio penso sia positivo che le navi vengano madate indietro, mica possiamo farci porto franco, quindi non ciurliamo nel manico e stiamo agli argomenti da crescentino ...

    RispondiElimina
  23. Gentilissimo Blogger.
    Un apprezzamento per la condivisione di alcune battaglie della Lega, lei non essendo leghista può permettersi di sceglierne alcune e tralasciarne altre. Ma io ho chiesto alla tesserata lega cosa ne pensa di altri punti qualificanti del partito.
    E ancora, se le tematiche politiche non c'entrano nulla con le elezioni comunali, perchè questo accanimento a volere a tutti i costi i simboli di partito? Avrà ben visto quello della lista della Paci. Le sembra una lista civica? Amare Crescentino e Minoli sono persino più caratterizzati politicamente, ma non hanno riferimenti di partito. E' chiaro l'intento di catturare il voto della Lega per un candidato a sindaco che non lo è, mi stà anche bene, ma allora voglio vedere anche leghisti convinti in lista.
    Come detto altrove, sono molto simpatizzante ma non tesserato, giusto per evitare equivoci.
    Grazie per l'ospitalità.
    Carroccio

    RispondiElimina
  24. Gentilissimo Carroccio, mi trova d'accordo.
    La presenza di Leghisti convinti è confortata dal fatto che a livello Provinciale sia stato dichiarato ufficialmente l'appoggio alla Lista Piolatto. Nella lista peraltro mi risulta la presenza di persone regolarmente tesserate a questo partito.
    Questo dovrebbe convincere a mio parere, sulla concretezza di un appoggio.
    Sul resto, non entro nel merito. Credo che le vicende scorse debbano essere solo dibattute da chi le ha vissute veramente e ne conosce i dettagli.
    Grazie ancora per l'atteggiamento moderato e democratico. Così dovrebbe svolgersi un confronto politico.
    Gualtiero Cornero

    RispondiElimina
  25. elettore leghista chiede urgentemente intervento di tesserati leghisti (non neo tesserati ovviamente) che spieghino all'elettorato quanto è successo, anche perché non creco che Cornero viste le sue dichiarazioni, sia leghista quindi come tutti noi in teoria non sà esattamente cosa è successo.
    Anzi invito il capoblogger a questo punto che da parte sua sia doverosa un'intervista all'espulso Venaruzzo che forse è l'unico che può illustrarci dell'accaduto, perlomeno avremo noi tutti anche il suo punto di vista, infondo le campane vanno sentite tutte per poter trarre delle conclusioni.
    giusto? GRAZIE

    f.to: un elettore disorientato

    RispondiElimina
  26. e' da due settimane che inutilmente chiedo a venaruzzo e agli altri un intervento diretto, con o senza intervista, ma senza riscontro alcuno, li vedo in giro e chiedo, gli mando un post e lo ignorano, preferiscono dare contro alla Paci o al Cornero o parlare dei miei gusti sessuali, o di quanto lavo il pavimento a casa mia, quindi ripeto ancora una volta , se vogliono spazio, me lo fanno sapere
    ma-no@libero.it
    elbext@yahoo.it
    piu' di cosi'.....
    mauro novo

    RispondiElimina
  27. Spett. Cornero, io credo che a Crescentino tutti sappiano chi sono i leghisti convinti e che nessuno di questi è nella vostra lista.
    Se volete prendere in giro gli elettori sono affari vostri, ma almeno abbiate l'accortezza di non andare nel ridicolo. Faccia i nomi dei leghisti che sono in lista con lei e cosa più importante, da quanto tempo sono regolarmente tesserati. Forse l'unica militante è la sig. Paci, e non certo per l'impegno leghista. Naturalmente sono disposto a ricredermi quando vedrò questi signori sotto un gazebo a propagandare le idee della Lega, ma tutte, non solo quelle che piacciono al sig. Blogger, e possibilmente anche dopo le elezioni. Adesso fanno pubblicità solo ad una lista civica.
    Sono elezioni comunali, lei stesso è la dimostrazione che è possibile candidarsi in una lista anzichè in quella appoggiata ufficialmente dal PDL. Evidentemente la Lega è meno democratica.
    O non è così, sig. Cornero?
    Anzi, invito Novo a fare una bella intervista ai nuovi tesserati, in fondo le idee degli storici già le conosce. Chissà che i nuovi, dopo aver convinto il sig. Cornero, riescano a convincere di essere leghisti anche il resto degli elettori.
    Carroccio

    PS
    non sono il portavoce di nessuno, mi auguro che un umile sostenitore quale sono, possa dare un contributo per riportare la Lega di Crescentino ai valori di moralità e correttezza che ha avuto in passato.

    RispondiElimina
  28. Egregio Carroccio,

    Lei mi sta ponendo questioni alle quali risulta difficile rispondere. Giustamente Lei fa notare che questa è una lista Civica e quindi composta da più rappresentanze.
    Credo che le risposte che Lei cerca vadano cercate proprio all'interno del partito che Lei menziona.
    In ogni caso solo i diretti interessati potrebbero confortarla sui suoi dubbi. La mia estrazione, come già detto più volte è di F.I. e questa è una lista civica.
    Distintamente Gualtiero Cornero.

    RispondiElimina
  29. quando decidero' di intervistare qualcuno della nuova lega , lo faro', fino a prova contraria la scaletta delle interviste la faccio io, mi spiace dirvi che per almeno una settimana non c'è nulla in programma del genere nuova lega, essendoci stato Cornero ieri e approssimandosi la presentazione lista di venerdi a cui daro' enorme risalto

    RispondiElimina
  30. Caro Carroccio,

    noto sempre con stupore che mette sempre la Paci di mezzo.

    Piove e penso a Paci
    Al mattino e pensoa Paci
    Alla sera e...penso a Paci.

    Scusi ma dai suoi commenti si cela un non sò che di invidia verso na grande donna?

    Oca giuliva (pensavate che ero fuori scena?)

    RispondiElimina
  31. Egregio Dottor Cornero,

    la mia non vuole essere un Suop richiamo in scena, ma secondo Lei come commenta l'accanimento anti-femminista del Signor Carroccio?

    Non mi dica che dalle parole non si effonde una vena razziale contro una donna!
    Guardi solo cosa ha risposto alla Sig Anna la rossa denigrandola per a sua Laurea mentre la poveretta studiava e conseguiva il dottorato, lavorando in un autogrill.
    QUESTO è L'ENNESIMO ESEMPIO DI FERREO MASCHILISMO.
    Sicuramente Carroccio smentirà però non ha ancora chiarito cosa significa:
    "si dia una martellata sull'alluce e oi tragga le conclusioni"
    Ma la frase è simbolica. cosa si intende?
    Io potrei interpretare che "la Paci ha inferto un colpo di martello allo stesso partito di appartenenza d è chiaro che Carroccio si senta ferito"
    Però vorrei avere un chiarimento sull'interpretazione.

    Comunque nonfacciamo per favore persecuzioni di razza, non prendiamocela sempre con le donne. Del resto Voi maschilisti siete nati da una donna!!!

    Signor NOVO: PER FAVORE NON CNCELLI QUESTO MIO MESSAGGIO ALTRIMENTI LO RITENGO UN ATTACCO ALLA LIBERTA' DELLA DONNA.

    Un saluto a tutti

    Mimosa 75

    RispondiElimina
  32. Cara Mimosa 75, mi trovo francamente in difficoltà a trovare una risposta che possa presentarsi con un minimo di razionale. Posso esprimere la mia personale opinione in senso generale e cioè: corre l'anno 2009 e le pari opportunità sono un traguardo ormai raggiunto e consolidato. La discriminazione credo debba essere un concetto che dovremmo esserci gettati alle spalle da tempo.
    Gualtiero Cornero

    RispondiElimina
  33. Cara Mimosa 75, mi trovo francamente in difficoltà a trovare una risposta che possa presentarsi con un minimo di razionale analizzando quanto scritto in questo blog. Posso esprimere la mia personale opinione in senso generale e cioè: corre l'anno 2009 e le pari opportunità sono un traguardo ormai raggiunto e consolidato. La discriminazione credo debba essere un concetto che dovremmo esserci gettati alle spalle da tempo.
    Gualtiero Cornero

    RispondiElimina
  34. Dicono tutti così. E' la solita risposta dell'uomo.

    un altro esempio di discriminazione verso le donne coperto dalla scusante del progresso e affermare che il è passato troppo tempo per esistere discriminazioni alle donne...i tempi
    cambiano il razzismo verso le donne NO purtroppo.

    Sigor Mauro come mai quando ci sono temi importanti come la discriminazione alle donne, Lei se ne stà quieto?
    Anche Lei un maschilista , mi spiace dirlo.

    Mimosa 75

    RispondiElimina
  35. Che argomenti pazzoidi, si parla di una persona che ha cambiato partito con le motivazioni che ha scritto su questo blog, ingenue, perchè dire che ci si candida per un partito per amicizia mentre si pensa di avere le idee di un altro a me pare una sciocchezza, scusate, ha ragione la gente a pensare che la politica è uno sporco affare.
    Arrivare a dire che si tratta di antifemminismo, questa è una affermazione veramente in malafede di chi non ha altri argomenti. Se fosse stata un uomo le assicuro che non sarebbe cambiata una virgola.

    Sig. Novo, dire a lei che è maschilista, con persone che dicono una cosa del genere vede bene che non si può discutere.
    Carroccio

    RispondiElimina
  36. io un maschilista...ma fatemi il piacere, ho un mucchio di amiche donne, adoro i film sulle donne e le opere teatrali, le rispetto, la signora paci l'ho difesa cosi' tanto che sono stato accusato per questo di.....proprio su questo blog, quindi respingo l'accusa e in modo toitale e deciso

    RispondiElimina
  37. non capisco perchè ve la prendete cosi tanto col la signora Paci....e forse l unica ad aver cambiato partito....non mi sembra propio.non faccio l elenco delle persone basta guardare nelle singole liste.
    che dire di gualtiero, e una persona seria e capace e puo fare molto per crescentino.
    interessante il punto del vostro programma dove si parla della casa della salute e dell ospedal edi comunità, sarebbe un ottimo sevizio per crescentino.

    RispondiElimina
  38. Ma non state a prendervi in giro, quelle cose ci sono in tutti i programmi, qualcuna è solo fantasia.
    Volete votare questo candidato e questa lista? E basta, non cercatevi delle scuse.
    PCI

    RispondiElimina
  39. se stiamo a guardare i programmi sono piu o meno simili...pero se vogliamo dirla tutta chi per primo ha parlato della casa della salute e dell ospedale di comunità è stata l associazione culturale torre civica, guidata da riccardo piolatto...
    comunque alla fine cio che conta e che questa struttura venga realizzata, sarebbe molto importante per crescentino e paesi limitrofi....

    RispondiElimina
  40. Associazione culturale... ma per piacere, associazione per la conservazione dei posti nelle istituzioni pubbliche è più esatto.
    La casa della salute e l'ospedale di comunità sono due panzane galattiche, che non sono realizzabili, come ha dimostrato anche la serata con presente l'assessore regionale Artesio.
    PCI

    RispondiElimina
  41. E' vero PCI hai ragione. Se si continua a parlare e non lavorare l'ospedale di comunità sarà irrealizzabile.
    Noi siamo per lavorare!
    Gualtiero CORNERO - Lista Piolatto

    RispondiElimina