domenica 10 maggio 2009

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA VICKY PACI CANDIDATA LISTA PIOLATTO AL COMUNE DI CRESCENTINO

Carissima Anna dai capelli rossi, ti ringrazio per le belle parole e la fiducia: Mi piacerebbe conoscerti,Ma soprattutto mi piacerebbe conoscere Antonio, Lina e qualche altra persona che hanno perso la fiducia in me da quando sono entrata nella Lega Nord. Vorrei parlare con loro e, nel contempo, rassicurarle: non parlerò di elezioni e non cercherò di convincerle a cambiare idea. E, conoscere Carroccio (anche se ho qualche sospetto di sapere chi Egli sia).Una cosa, però la devo dire: quando qualcuno ha bisogno di aiuto io non gli chiedo quale tessera di partito ha: faccio il possibile e, se non riesco ad aiutarlo stò male più di Lui.La scrivetemi e ci accorderemo per incontrarci davanti ad un caffè.
VICKY PACI CONSIGLIERE PROVINCIALE (DI TUTTI)
vickypaci@libero.it

78 commenti:

  1. Cara signora Paci, "sto" non vuole l'accento. Cordialità, Miranda

    RispondiElimina
  2. cara miranda che bello avere i correttori di bozze venga qui a lavorare con me gratis

    RispondiElimina
  3. Lui in questo caso va minuscolo.
    Non ci siamo proprio.
    Mirando

    RispondiElimina
  4. VICKY PACI CONSIGLIERE PROVINCIALE (DI TUTTI)

    Cos'è, una battuta? Ma quante tessere ha?
    Fa tenerezza, non si capisce come abbia fatto a sterminare decine di leghisti duri e puri temprati a tutte le battaglie. Avrà qualche santo in paradiso.
    Nulla si personale Sig.ra Paci, ho seguito la vicenda nei limiti delle mie conoscenze e mi sono fatto l'idea che lei si trova in una matassa il cui bandolo è in mano ad altri. Confesso anche di non amare chi cambia partito. In questo momento il suo ruolo come leghista non è credibile. Le scelte discutibili dei vostri vertici le hanno fatto solo del danno. Provi ad immaginare se il sig. Venaruzzo fosse eletto e lei no.
    Se invece di pagare i caffè agli sconosciuti li avesse pagati ai militanti leghisti a tempo debito non sarebbe in questa situazione.
    Perdoni il mio realismo, inutile fare commenti mielosi o peggio ipocriti, poichè riconosco in lei buona fede e sincerità. Invece di cercare il consenso fra i suoi ex elettori, provi a riallacciare i contatti con i leghisti, magari scrivendo un bell'articolo di pacificazione, dopo le elezioni qualcosa di buono potete fare, prima non credo, la frittata è fatta.
    Cordiali saluti
    Charlie da Giussano

    RispondiElimina
  5. Ma cos'è una battuta? Sig Paci,un pò di dignità,non giochi con i sentimenti altrui,è veramente ignobile per non dire squallido.
    Veramente si faccia un esame di coscienza sig.ra voltagabbana.La prego non faccia prclami di questo tipo.
    Sò che da buona conformista fà il possibile per non smentire la sua posizione,ma guardi che la gente non è stupida,si contenga gentilmente.
    Ma il caffè chi lo paga?Pedrale?Tasso?Magda?chi?
    o il suo ex migliore amico Greppi?

    pincopalla

    RispondiElimina
  6. i commenti sopra non mi piacciono per nulla, sono lesivi del'immagfine della signora paci, ricordate bene che un partito non si sposa per una vita, le idee delle persone possono evolversi e cambiare, siete degli ottusi se pensate che una persona non cambi, ve lo dice uno che nella vita le idee le ha cambiate, vi trovo davvero un po' miseri, usate la testa e usatela meglio, per me la signora paci ha fatto benissimo a fare cio' che ha fatto, meglio cosi' che sentirsi non piu' a suo agio dov'era prima, ricordatevi che le persone sono padrone di loro stessi, voi cari commentatori siete degni della peggior unione sovietica, quella di stalin
    mauro novo

    RispondiElimina
  7. PER MIRALDA: per favore evitiamo correzioni grammaticali e di periodo se vuole sottolineo i vari errori grammaticali e di sintassi dei vari bloghisti. Evitiamo mi creda.
    Correggiamo cose piu serie.

    PER GIUSSANO, PER CARROCCIO E CAVAGLIERI VARI:
    Ma il senso del rispetto dove si trova?
    La signora Paci lo ribadisco ha solo avuto la sfortuna (termine un po improprio, lo so) di non essere come molte dame del deserto che urlano e tappezzano di manifesti delle loro imprese orlandiane.
    Suvvia signori, siate un po dignitosi prima di emettere giudizi o etichette di voltagabbana o altro.
    Vi chiedo oltre l'esteriorità di valutare l'animo della paersona in questione.
    Non voglio elencare tutto cio (scusate il non accento MIRALDA)che ha fatto la Sign ra Paci perchè sono le persone con giudizio che devono emettere una valutazione. Io non ho il compito in questo blog di fare elenchi ma credetemi la Paci ha fatto molto anche a livello umanitario.

    Per PACI:
    Vicky (scusi la confidenza) non se la prenda piu di tanto non ne vale la pena. I ragli d'asino non salgono in cielo.
    La sua coscienza di donna matura le basta già per sapere che tutto cio che è stato nelle sue competenze lo ha svolto con lode.
    Vada avanti sign. Vicky e non si curi delle parole perchè qualunque cosa si faccia o non si faccia, di parole c'è ne saranno sempre e di sentenze se ne emetteranno ugualmente.
    Ma di cosa la Incolpano? forse di non aver avuto i poteri dell Olimpo? e gli altri cosa hanno fatto?

    SIGNOR NOVO: VORREI CONOSCERE UN SUO PARERE SULLA VICENDA CHE A ME PARE STIA SCONFINANDO IN UN DELIRIO DEL TIPO: CACCIA ALLA STREGA.
    TUTTO MI PARE ASSURDO

    Un caro saluto
    Anna dai capelli rossi

    RispondiElimina
  8. Anna dai capelli rossi deve essere la Brambilla, la presidente dei circoli della libertà di piolatto.
    Cavaglieri.... orrore, anche la Brambilla non conosce l'italiano.
    Mirando

    RispondiElimina
  9. la mia opinione è che la signora Paci è vittima di alcuni persecutori, solo alcuni, che la prendono di mira, non vedo davvero e lo ripeto per l'ultima volta il cambio di partito della Paci, prima di lei, anche a livello provinciale lo hanno fatto in tanti, in tempi non sospetti Zanotti, assessore provinciale passo' da f.italia a alleanza nazionale, lo stesso Bonanno ha fatto alcuni salti, e la sua fama non ne ha risentito, non capisco davvero l'astio verso Paci, questo è il mio punto di vista.....
    mauro novo

    RispondiElimina
  10. Sig. Anna, gradirei non essere citato a sproposito.
    Dal momento che mi ha tirato in ballo, le vorrei chiedere cosa intende lei per senso del rispetto. Le faccio un esempio, se un intero gruppo di persone che si è impegnato per anni a favore della Lega viene dichiarato "non leghista" perchè disapprova un'accordo fatto altrove e riguardante elezioni comunali, dove dovrebbero contare solo le opinioni della popolazione locale, è "rispetto" oppure prevaricazione? La sig.ra Paci, se avesse un minimo di coraggio, dovrebbere prendere posizione su quanto successo e su quello che intende fare dopo le elezioni.
    L'opinione di Mauro Novo la conosciamo già, rispettabile, mi auguro non voglia gettare altra benzina sul fuoco che danneggerebbe ancora di più la signora Paci.
    Personalmente auspico una soluzione rispettosa di tutte le posizioni coinvolte. Vorrei anche sentire qualcosa di "leghista" da parte dell'interessata, non offertè di caffè al bar, per fare ciò non era necessario cambiare partito.
    Si parla di caccia alle streghe e di ragli d'asino, se vuole mantenere toni di discussione civili cominci, sig.ra Anna, a dare l'esempio.
    Carroccio

    RispondiElimina
  11. Mirando,

    il suo sarcasmo ma fa prudere la mano e le riscrivo.

    Non sono Brambilla, sono una persona laureata con 110/lode che ha iniziato la sua carriera lavorativa lavando i bagni in n autogrill..e sapesse quanta ne ho tolta!
    Non faccio parte di circoli piolattiani, se non appartenente al circolo dei giusti
    Ragazzi come mai questo ricco e nutrito accanimento verso la Sign.ra Paci?
    Vorrei uno schema riassuntivo delle sue colpe e poi vedrete come ve le smonto.

    Che sia pero uno schema equo senza sarcasmo tra persone civili.
    Dopo lo schema valuterò e chi lo desidera, leggerà il mo commento. Altrimento evito, non vorrei passare per la paladina della giustizia.

    Anna dai capelli rossi

    RispondiElimina
  12. PERR CARROCIO

    chiedo scusa per le parole ma anche voi erso la Paci non siete state delle suore orsoline...

    RispondiElimina
  13. Salve, non conosco le manovre politiche della signora Paci, ma qualsiasi carica abbia coperto, negli anni non ha mai tolto il saluto a nessuno,questo prima e dopo le elezioni.Anonima

    RispondiElimina
  14. Bravissima anonima

    finalmente una persona che capisca l'umanità della Paci, aldilà di ogni corrente politica.
    Non ho maiespresso commenti su Vicky per evitare accuse di canpanilismo gozzoniano ossia l'amore per le cose semplici.

    Donna bionica (che sono stata zitta fin d'ora per problemi agli arti)

    RispondiElimina
  15. Fante di Spade11 maggio, 2009 14:11

    Niente Sig.Novo.. come ho già detto altrove, ha perso il carisma per strada...
    La Sig.ra Paci, persona che non conosco e quindi non mi permetto di giudicare, è anche lei tra i "buoni", con Mosca, Piolatto, Minoli, Venegoni, Guida, ecc... ecc...

    No Sig.Novo, non era partito così... ha creato un bello strumento, ma così rischia di sfasciarlo con le sue mani...

    FdS

    RispondiElimina
  16. PER FANTE DI SPADE:

    scusi puo identificarsi un po meglio? Ma lei è un UFO? Scusi sa che quando si vive nei fumetti non si capiscono i doppi sensi. Sia piu diretto per favore.
    Allora:
    * cosa c'è nel signor Novo che non và?
    * si riferisce al blog?
    * ma insomma, se si parla si critica, se si sta zitti si passa da salami...cosa si deve fare?

    STORDITO

    RispondiElimina
  17. caro fante, da quando ho cominciato a dire che mosca non è un santo ma un normale candidato a sindaco lei mi attacca e sa che le dico , rispetto la sua opinione e la ringrazio per essa,
    mauro novo

    RispondiElimina
  18. Fante di Spade11 maggio, 2009 14:37

    Ma no calma, calma...
    Non sono nè ufo nè qualcosa di diverso da un normale lettore che come tutti gli altri si firma con un nick e non con nome e cognome (a parte Lei, Sig.Novo, e questa è una cosa che nei miei interventi le ho sempre riconosciuto) non Non sto muovendo nessuna critica pesante a Lei, Sig.Novo. Le sto solo dando un consiglio da umile lettore... Io personalmente i primi suoi articoli, e soprattutto anche i suoi commenti di qualche mese fa sul blog di Amare Crescentino, li trovavo più pungenti, un po' di carota.. e poi giù la bastonata. Ora, sempre dal mio punto di vista, mi sembra che Lei si sia un po', come dire, appiattito sul "sono tutti bravi vinca il migliore". Vede, la differenza, secondo me, tra un cronista è un blogger libero è proprio questa:il cronista si limita a riportare i fatti, il blogger libero ogni tanto qualche "legnata" a destra e a sinistra deve tirarla.
    Ecco... a me personalmente mancano le legnate che tirava una volta, tutto qua.

    Cordialmente...

    FdS

    RispondiElimina
  19. Signor Fante,

    non sia indolenzito se hanno punzecchiat il suo avvocato, il vate trascinatore di masse.
    Sia un po indulgente. I giudizi si devono esprimere, è la regola del Blog. Altrimenti facciamo che chiudere ogni discussione e ci troviamo al vanilla a giocare a carte o prenotiamo una bella partita a tennis.
    Ragazzi allora, cerchiamo di essere obiettivi.

    Wonder woman
    (che dopo questo commento attirerà un po di fischi ...per favore non fateli sentire fino ad Atlantide)

    RispondiElimina
  20. per FANTE

    ritiro cio che ho scritto prima.
    H letto l'ultimo suo messaggio. Scusi ho frainteso. Noto che non ha del tutto torto.
    Pensavo fosse mosso da qualche noro cavagliere errante.

    Wonder woman

    RispondiElimina
  21. Il Fante di Spade11 maggio, 2009 14:43

    Wonder Woman da me non fischi, ma applausi per quello che ha detto.
    Il problema è che qui il travisato sono io. Io non sto dicendo che si è accusato nessuno, anzi,l'esatto contrario! Sto solo dicendo che, secondo me e solo secondo me, c'è troppo buonismo...VERSO TUTTI!!!!!! E quando dico TUTTI intendo TUTTI.

    FdS (che ora verrà picchiato da wonder woman)

    RispondiElimina
  22. Il Fante di Spade11 maggio, 2009 14:44

    ah ecco... ;-)
    brava ww!!.. stavo iniziando a pensare di "non essere stato spiegato"...

    RispondiElimina
  23. X anonima
    E' vero, non ha mai tolto il saluto a nessuno, ha solo tolto la tessera a persone che si sono fatte un c..o così per 15 anni mentre lei bivaccava in quel di Forza Italia. L'avete sentita dire qualcosa su questo argomento? Io no.
    X Anna, non ci sono più le scuole di una volta, ma come hanno fatto a darle la laurea se non conosce la grammatica italiana?
    Carina la sua richiesta a mirando della scheda, facciamo così, si dia una martellata sull'alluce, poi ci scriva un rapporto circostanziato del fatto e noi decidiamo se sente dolore o no.
    Charlie da Giussano

    P.S.
    Come sarebbe che c'è troppo buonismo.. Anna la rossa dice siamo cattivi!

    RispondiElimina
  24. Charlie,

    le sue parole non smentiscono il progetto denigratorio sulla Paci e di riflesso su di me che la difendo a spada tratta.
    Charie lei non sa nulla della mia grammatica perchè mentre scrivevo stavo accudendo una persona che non sta bene e mi creda tra un cambio di pannoloni, scrivevo purtroppo alla faccia della mia laurea, facendo diversi errori di grammatica....

    Charlie, iltre agli attacchi alle persone esiste anche la componenete umana .
    La mia laurea me la sono ben sudata, lavorando e andando a togliere la Popò dai cessi degli autogril.

    Grazie al cielo devo dire che sono molto benestante e non avrei bisogno di fare tanti umilianti lavori,ma li faccio per umiltà.

    Mi creda state facendo con me lo stesso logorio verso la signora Paci.

    Martellate sul mio dito? No la vita, caro Charlie mi ha dato piu che martellate...eppure sono qua.
    Nonsiamo acerbi, cerchiamo si rientrare tra le righe.
    La Paci del resto se è stata avvolta da persone come voi, altro che cambio di rotta....

    Un abbraccio

    Anna dai capelli del colore che volete, ormai fate4 tutto voi.

    RispondiElimina
  25. Aspetto con ansia, anche io, lo schema delle colpe della signora Paci.
    Serio ed equilibrato, non dettato da passioni del momento.

    Donna bionica (un pò sbalordita da Giussano)

    RispondiElimina
  26. Per Carroccio, Giussano e via dicendo:

    aspettiamo le colpe della Paci, alle quali in ogni momento possiamo smontare.

    Silvana (laureata in filologia alla Sapienza di Roma)

    PS: impartisco gratis lezione di grammatica per Anna dai capelli rossi, anche se non ne vedo il bisogno, giusto per accontentare Giussano

    RispondiElimina
  27. PER NOVO:

    MAURO SECONDO LEI SONO STATA SCORRETTA NEI MIEI COMMENTI?
    TROVATEMI LA CATTIVERIA CHE AFFERMA GIUSSANO.

    RispondiElimina
  28. Sono rimasta allibita sui commenti deleteri contro la Paci.
    Gli specchi non sono in tutte le case.
    Bisogna finirla di attaccare sempre le donne, continuamente e infinitamente.
    In ogni contesto sociale e lavorativo si notano le cattiverie e il terrorismo psicologico contro il sesso debole.
    La Paci ha solo una colpa: essere nata DONNA.
    E' solo questo il motivo di tanto accanimento di personaggi angusti come Giussano, Carroccio ecc...e tutti gli altri personaggi del Medio Evo

    E' ora di finirla di questi attacchi gratuiti verso noi donne. Perchè anche scagliarsi contro Anna la rossa? Io ho letto e riletto i suoi interventi ma non li ritengo assolutamente sconfinanti.
    Anzi si è sempre rivolta con educazione.
    Adesso mi pare, che le ire di certi Don Rodrigo si stiano dirottando verso Anna, rea di avere espresso un parere sulla signora Paci.
    IO una cosa sola dico a questa èlite di maschilisti prosaici:
    Lasciate lavorare tranquilla la Paci. Cosa vi aspettavate da Lei? Il suo impegno politico l'ha portato avanti sempre con dignità, mai trasgredendo i suoi ideali di donna, di cittadina, di crescentinese.

    Ora solo perchè ha cambiato lista swe ne fà un dramma che ripeto, sfocia solo in un accanomento anti-femminista.
    Cerchiamo di rivalutare il ruolo della donna ch ha un doppio ruolo nella società:
    1 come madre, moglie
    2 come lavoratrice.

    Io votai La Paci per lesue idee innovative senza vedere il simbolo, forse vorrò accusata di femminismo ma non importa.

    Lasciate lavorare la Paci. Questo è il mio appello.

    Raffaella

    RispondiElimina
  29. Care signore
    Per lo schema delle colpe consiglio di seguire le istruzioni di Giussano, sono facili da usare, anche se temo non abbiate capito quello che voleva dire.
    X Anna, encomiabile la sua attività di volontariato e il sacrificio per aver la laurea, molto meno la difesa a priori della Sig.ra Paci. Non vedo quindi il motivo per cui io oppure altri debbano dare spiegazioni a lei che è comunque di parte.
    La signora conosce benissimo la situazione, invece di dare risposte per chiarire la situazione crescentinese, si offre di pagare i caffè al bar, immagino che ne avrà approfittato anche lei.
    X ultima quasi anonima, approfitti delle lezioni di grammatica, giussano non ha detto che sono i "suoi" i commenti cattivi.
    buona giornata
    Carroccio

    RispondiElimina
  30. Caroccio non sia cosi rude con la Paci.
    Possibile che non trovi una nota positiva?
    Solo colpe su colpe, ora sarebbe tempo di fare una lista delle colpe della Paci.

    Le dica senza tensioni, siamo qui a parlare tra adulti senza scenate.
    Conosco la Paci, conosco Anna la rossa.Secondo me Anna sta facendo una lotte contro i mulini nel difendere la Sig. Paci, forse, chi lo sa?
    Però mi pare piu corretto elencare le colpe di una persona che, a mio avviso da profana, piacerebbe conoscere.
    Naturalmente senza andare nello specifico o con paroloni. Così, spensieratamente.
    Lei dice di usare il consiglio di Giussano: si riferisce mica alla martellata sull'alluce?

    Scusi Carroccio da lei sto solo leggendo o etichettature, o offese verso la laurea di Anna..ecc.ecc...ma non un dialogo pacato con kla lista delle colpe.
    Siamo obiettivi e lasciamo da parte le correzioni grammaticali.
    Aspetto riscontro.

    Raffaella ed Eva

    RispondiElimina
  31. sapete bene che la mia posizione è di assoluta difesa di Vicky Paci, dico ai leghisti epurati che capisco la loro posizione, ma non sono d'accordo con loro, dovevano trovare un accordo con lei, non sparare contro, hanno peccato di presunzione

    RispondiElimina
  32. gentile Dott. Novo,

    non so se ha fatto bene a dire che lei difende la Paci. Ha visto a me cosa e quanto me ne dicono?
    Intanto diverse persone hanno chiesto un breve riassunto o schema in merito alle colpe della "rea" Paci ma nessuno fino ad ora ha steso una piccola lista. Evidentemente hanno paura di essere smontati.
    Ma d'ora in poi mi limito a parlare, non voglio passare da cattiva o che la mia laurea 110/ lode non me la sia guadagnata. Non me la prendo perchè dal momento che nessun segnale arriva da Carroccio e compagni in merito allo schema, non importuno piu nessuno.
    Saranno i bloghisti a trarre le conclusioni.

    Un saluto e malgrado tutto una stretta di mano a Carroccio

    Anna dai capelli rossi

    RispondiElimina
  33. avete finito di ledere la signora Paci?

    Mettiamo la parola fine a tutta questa romanzata storica anti-femminista.

    Una femminista arrabbiata, ma molto arrabbiata

    RispondiElimina
  34. La difesa di un'amica da parte del blogger è un gesto ammirevole, ma di quale accordo con la sig.ra Paci va dicendo se è stato ufficializzato il suo cambiamento di partito alla presentazione della lista? Le rammento che finora l'unica proposta fatta dalla Paci è di offrire caffè agli sconosciuti. Un pò pochino anche da parte sua, che dice?
    Vorrei anche che lei specificasse quando parla di "ex leghisti", forse si riferisce ai militanti. Affermare come qualcuno insinua che chi non appoggia piolatto non è leghista mi sembra una cazzata enorme, spero che almeno in questo ne converrà.
    Per fugare eventuali dubbi, io sono un simpatizzante senza tessera, quindi gli anatemi non mi fanno nè caldo nè freddo.
    Saluti
    Carroccio

    RispondiElimina
  35. Gentile Anna dai capelli rossi, se vuole conoscere i retroscena si rivolga all'interessata e si faccia spiegare tutto davanti ad una buona tazza di caffè nero bollente. Non vedo come potrei spiegarglieli io dal momento che lei ha preso posizione a prescindere.
    Che questa discussione sia persino stata scambiata per una campagna antifemminista, bè, la dice lunga sulla malafede di qualche commentatore.
    Invece, nonostante sia molto critico nei suoi confronti, apprezzo l'impegno del sig. Cornero nel rispondere alle domande. Se anche qualcun altro ne seguisse l'esempio, si potrebbe arrivare a conclusioni condivisibili.
    Carroccio

    RispondiElimina
  36. perfavore non iniziamo col femminismo, se fossimo convinte di essere pari agli uomini non avremmo bisogno di barricarci dietro a un 'ismo'

    RispondiElimina
  37. UNA DONNA NON SI TOCCA MANCO CON UN FIORE
    mauro novo

    RispondiElimina
  38. arroccio,

    dopo tutto ammiro la sua intelligenza. Non è sarcasmo è lealtà.

    Saluto

    anna il colore dei capelli mettetelo voi.

    RispondiElimina
  39. GENTILISSIMO NOVO,

    la pregherei di non tagliare i commenti delle donne, lo trovo anti- femminista e non ispettoso verso le donne che lavorano il doppio di voi uomini.
    Ma forse lei, come tutti gli altri maschilisti cosa ne potete capire?

    Pina la femminista a voi vicina

    RispondiElimina
  40. ho votato parecchie volte la lega, ma livello locale non ha mai combinato un gran che.....infatti nelle ultime elezioni ho deciso di cambiare.io sono contenta del passaggio della signora Paci alla lega.prima di giudicare aspettiamo il suo operato, solo dopo potremmo dire se il passaggio a questo partito ha prodotto dei buoni risultati.

    RispondiElimina
  41. x il sig. genio anonimo
    La lega a livello locale non ha fatto granchè, dice l'amico ex elettore.
    Bravo, provi a chiedersi il perchè.
    Se non ci arriva da solo lo dico io, perchè mentre i vecchi militanti si sbattevano con i pochi voti che avevano, la signora Vicky PAci, il sig Piolatto e tutti i nuovi tesserati procurati da Pedrale se ne stavano tutti al calduccio nelle fila di Forza Italia.
    Adesso le piace che sia passata alla lega? Bravo, e non le passa per la capoccia che se fosse diventata leghista qualche annetto prima, forse a livello locale qualcosa la lega avrebbe fatto?
    Le sembra intelligente che per farle cambiare partito abbiano dovuto buttare fuori quelli che hanno tirato la carretta?
    I leghisti di Crescentino non hanno mai avuto la minima intenzione di appoggiare Piolatto e non lo faranno sicuramente, lo faccia pure lei che si trova a suo agio fra i cambiapartito.
    Charlie da Giussano

    RispondiElimina
  42. non sta a lei dire dove mi trovo a mio agio......ho solo espresso la mia opinione.
    e poi la signora paci non e l unica ad aver cambiato partito....solo che tutti si schierano contro di lei.

    RispondiElimina
  43. Genio anonimo, lei stesso a detto di aver cambiato partito perchè e percome, ma lei vota la lega perchè la signora ha cambiato partito oppure perchè è convinto delle proposte della Lega?
    Alcuni hanno cambiato schieramento alle comunali mantenendo le stesse idee politiche, non faccia confusione.
    Il costante silenzio della signora sulle vicende della sezione lega di Crescentino, di cui lei dovrebbe fare parte, ma non è così perchè la tessera l'ha fatta con i vercellesi, la coinvolge pienamente nel commissariamento e nella successiva espulsione del sig. Venaruzzo. Se gli sta bene così, ne accetti le conseguenze.
    Charlie da Giussano

    RispondiElimina
  44. PER CARROCCIO E GIUSSANO.

    Ho sentito vociferare che la Signora Paci aveva promesso l'ampliamento del ponte Elena sulla Dora direzione Borgorevel. E' vero?
    Questo risalerebbe al periodo nel quale la Sign Paci era nelle liste di F.I.

    Eppure non sarebbe stato male vedere il ponte ampliato su due corsie di marcia.

    Carroccio, lei non ha mai accennato nulla di questo. Sono oci di corridoio o è vero?

    Conte di Carmagnola

    RispondiElimina
  45. Esimio Conte

    La premiata ditta Paci e Pedrale è specializzata in promesse a 360 gradi.
    Non è altrettanto specializzata nella loro realizzazione.
    dopo 15 anni di presenza del dott. Pedrale in Consiglio Regionale, i risultati delle sue promesse sono tutti li da vedere ( cioè non si vede niente). La sig. Paci, essendo la discepola prediletta, (ora sostituita da piolatto), penso che non sarà da meno del maestro.
    Intanto si procuri una barchetta, non si sa mai, il ponte è vecchierello.
    Carroccio

    RispondiElimina
  46. Carroccio,

    la penso come lei.
    Speriamo che quest anno non si facciano promesse da marinaio, pardon da marinaia.

    Aspettiamo un commento dalla signora Paci, ma sicuramente verrà in difesa la paladina dei mulini a vento: la Anna dai capelli rossi...si rossi dalla vergogna.

    Conte di Carmagnola

    RispondiElimina
  47. Eccomi qua: la paladina dei mulini a vento!

    Signor Conte,
    quanti politici alla fine fanno solo promesse? Quante chimere si intravedono?
    Quante promesse acchiappa-voti si presentano? Il mondo nè è pieno...

    Mi sà che qu devo dare ragione alla Pina la femminista, ad Oca giuliva, a Mimosa 75..a Donna bionica, che qui è una congiura contro le donne. Adesso ci mancava anche il Conte.

    Anna da capelli rossi

    RispondiElimina
  48. CARROCCIO

    Aspettiamo la lista della rea Paci!
    Non sono solo io che aspetto ma leggendo il blog mi sa che non sono la sola.

    A presto

    Anna la rossa

    RispondiElimina
  49. PER SIGNORA PACI VICKY

    Gentile Signora Paci,

    io non capisco tutto questo accanimento verso di lei per aver fatto un cambio di partito.
    Lei é nata nelle liste di forza Italia e poi è enrata in quelle della Lega.
    Ho notato che molti crescentinesi hanno cambiato rotta: non faccio nomi per non sollevare polvere.

    Eppure soltanto Lei ha fatto scalpore? Mi chiedo di cosa l'accusano di tanto grande per avere una sorta di accanimnto.
    Normalmente dicono dei politici:"Non ha tenuto fede ai programmi!"
    Bene ma chi mantiene tutte le promesse? Dovremmo essere dei Geni della Lampada per fare tutto cio che è nei nostri piani.

    Non vorrei solo che lei fa paura, paura che porti via tanti voti alla lista di ex appartenenza.
    Del resto un cambio di rotta non è poi così grave.

    Dal canto Suo signora Paci m piacerebbe conoscere le motivazioni del Suo cambio di partito e una risposta esaudiente verso i suoi "accusatori".

    Cugino Hit

    RispondiElimina
  50. PER il dott. MAURO NOVO

    Egregio dott. NOVO chiedo se puo fare avere il mio precedente commento alla signoraPACI

    Cugino HIT

    RispondiElimina
  51. la signora Paci dovrebbe ignorare le polemiche e i blog e dedicarsi a una seria campagna elettorale, le polemiche protratte come questa dove tutto viene tirato in ballo compreso il femminismo, fanno solo male al paese

    RispondiElimina
  52. ma almeno un cenno dalla Paci in virtù delle persone serie di questo blog.
    Un cenno non la Divina Commedia.
    Non si chiede molto.
    Le polemiche deleterie è ovvio, vanno tolte.

    Un saluto

    Cugino Hit

    RispondiElimina
  53. Cugino Hit, bravo, bel commento, ormai la politica con la P maiuscola non esiste più, le idee ed i valori etici nemmeno. Cosa sarà mai cambiare partito? Se non garantisce più un posto da assessore in Comune basta cambiare Comune e partito, che problema c'è? La signora Vicky non è una cittadina qualunque, la signora è stata ELETTA in Consiglio Provinciale con i voti di Forza Italia. Il suo passaggio alla Lega cambia i rapporti di forza nel Consiglio, quindi, pur di averla, i capoccia della Lega di Vercelli non hanno esitato a fare un accordo con gruppi di potere che di leghista non hanno niente, spazzando via ogni ostacolo sulla loro strada. La sezione di Crescentino non gradiva il candidato a sindaco piolato? No problem "CANCELLATA". Avanti col pacchetto di tessere fornito dagli amici. Nuovi leghisti impresentabili, che non hanno la più pallida idea della Lega, che persino si vergognano a dichiararlo per non essere sputtanati. Anna, non dovrebbe avere solo i capelli rossi, ma anche la faccia per la vergogna di difendere certe cose. Novo, già che fa il viaggio per Hit, dica alla Paci che aspetto di vederla in un gazebo a raccogliere firme per la castrazione chimica.
    Charlie da Giussano

    RispondiElimina
  54. A QUESTO PUNTO, SIGNORI CHIEDO UN INTERVENTO DELLA SIGNORA PACI NEL BLOG IN MODO DA CHIARIRE LA POSIZIONE.
    ANNA NON SE LA PRENDA MA PRIMA DI DIFENDERE VALUTI.

    A questo punto prima di votare, vorrei un pò di chiarezza. Noi elettori ne abbiamo bisogno.

    Cugino Hit (al di sopra delle parti)

    RispondiElimina
  55. Signor Novo,

    A questo punto un giudizio della Paci è doveroso. Almeno per principio verso i blogisti.
    Non andiamo a giustificare, non c'è bisogno ma almeno per rispetto degli elettori, facciamo chiarezza.

    Conte di Carmagnola

    RispondiElimina
  56. non sono mai stata leghista ma ho tanta simpatia per gli ex leghisti crescentinesi, e purtroppo la signora Paci prima ha fatto cadere un sindaco e ora ha fatto piazza pulita di un intero partito locale, come fa a pretendere che chi un tempo la votava e stimava faccia ora lo stesso?

    RispondiElimina
  57. Spett. Anonimo
    La informo, a titolo di precisazione, che quasi tutti gli ex leghisti, sono ancora dei leghisti nel senso di condividere le idee della Lega, cosa che è molto diversa dal sostenere un candidato dei circoli della libertà, spero ne convenga anche lei.
    E' più corretto parlare di "pseudo leghisti", facendo riferimento ai tesserati che si è portata appresso la signora Paci, o più esattamente sonon stati forniti dal sig Pedrale.
    Di questo potrà rendersi conto appena metteranno fuori la testa con un simbolo della Lega, sempre che lo facciano.
    Cordiali saluti
    Carroccio

    RispondiElimina
  58. grazie per la precisazione carroccio, sono con voi, per la prima volta nella mia vita

    RispondiElimina
  59. Ma che fine ha fatto Anna dai capelli rossi, la paladina che lavorava per Batman e Robin?
    Chiedeva la lista degli errori della rea Paci, però nessuno delle signore ha fatto due righe di precisazione...non ci capisco nulla.


    Conte di Carmagnola

    RispondiElimina
  60. è una mia decisione quella di intervistare o non intervistare i candidati, vedro' se è il caso di sentire la signora Paci, che mi pare pero' abbia avuto già con alcuni suoi annunci vasta esposizione qui,
    mauro novo

    RispondiElimina
  61. VIcki fatti sentire, tira fuori il coraggio o rimani fuori, i crescentinesi vogliono la verità. -Cosa ti ha offerto il caro panissa?

    RispondiElimina
  62. FOrsi se chiarisci le idee alla gente qualche voto lo rendiancora

    RispondiElimina
  63. la signora paci concedera una intervista al blog la prossima settimana,
    mauro novo

    RispondiElimina
  64. Grazie Signora Paci una sua dichiarazione sul blog era doverosa.

    Cugino Hit

    RispondiElimina
  65. Sono con te Vicky non lasciarti intimorire, la verità è un arma benevola che ripara ogni cosa.
    Almeno si rendono conto.

    Anna dai capelli rossi

    RispondiElimina
  66. La donna bionica ringrazia la Paci e sostiene la sua causa.

    Donna bionica

    RispondiElimina
  67. Sono il Conte di Carmagnola,

    mi associo ad Anna dai capelli rossi e sono contento che la signora Paci "parli" con i bloggisti.
    Non perchè sono della sua corrente politica ma ammiro chi esce allo scoperto senza temere attacchi.

    Conte di Carmagnola

    RispondiElimina
  68. Ma lasciatela tranquilla!!!
    E' un nuovo attacco alle femministe e lo sentivo nell'aria!
    Novo lei alza nuovamente le bandiere dell anti-femminismo!!!

    Pina la femminista

    RispondiElimina
  69. Ciascuno nella vita è libero di cambiare idea...l'unica cosa che non comprendo di questa Signora è l'avere votato la sfiducia a Greppi poco prima della fine del mandato, dopo averlo appoggiato per due
    Forse si è accorta di non essere concorde alle sue idee dopo 9 anni e mezzo ...o c'è qualcosa sotto?

    RispondiElimina
  70. perfavore signor Novo, faccia domande come quella qui sopra alla signora Paci, altrimenti francamente non ha senso intervistarla

    RispondiElimina
  71. LA SIGNORA PACI VA COMMENTANDO GLI SPRECHI DI GREPPI IN AMMINISTRAZIONE...L'HO VISTA APPLAUDIRE CALOROSAMENTE NELL'INCONTRO CON I COMMERCIANTI CONTRO GREPPI....MA FORSE NON C'ERA ANCHE LEI AD ALZARE LA MANO IN FAVORE DI QUESTE OPERE (VEDI FONTANA, CENTRO COMMERCIALE, ROTATORIA) LA FIGURA MIGLIORE SAREBBE ALMENO NON APPLAUDIRE E RESTARE NELL'OMBRA

    RispondiElimina
  72. esattamente, ci prende tutti per idioti dalla memoria corta, e non solo lei, pure certi suoi 'colleghi' in lista Piolatto di cui si parla invece poco niente, sembra che sia lei la prescelta per le critiche, e questo, pur non condividendo le scelte della signora Paci, non lo capisco proprio

    RispondiElimina
  73. Sig.NOVO perchè non intervista la sig.ra PACI e i suoi colleghi a rispondere alle domande quì sopra sarebbe veramente interessante

    RispondiElimina
  74. Alati ha cambiato lista ma non ha cambiato partito, a livello locale posso comprenderne la mossa - ma cambiare partito, ideali, nel giro di pochi mesi... usare i voti di chi genuinamente ha creduto in lei per arrivare dove sei.... come ce lo spiega signora?

    RispondiElimina
  75. Anche la Sig.ra Tasso rideva alla riunione dei commercianti alle spalle di Greppi...vergonoso...suo marito è stato il VICESINDACO fino a tre mesi fa...e anche lui a votato a favore del centro commerciale....ma ci rendiamo conto che questa gente dovrebbe amministarci? Sempra di essere all'asilo nido

    RispondiElimina
  76. davvero, Tasso vicesindaco e ora se vince Piolatto tocca alla sua signora.... che romantici....

    RispondiElimina
  77. una manovra simile non son riusciti a portarla a termine manco i Clinton... vediamo se i crescentinesi sono elettori maturi come hanno dimostrato di esserlo gli americani

    RispondiElimina
  78. commenti troppo cattivi, non mi piacciono, le domande alla signora paci le decido io, e vedro' io cosa chiedere e cosa no, la signora paci guarda al futuro e non al passato, ha iniziato una nuova vita politica, il passato è passato, la signora paci non era in giunta quindi su fontanine o fontanone o centri commerciali non decideva nulla, e proprio perche' queste cose non le piacevano , si è dimessa, siete ottusi se non l'avete capito, svegliatevi, è ora di votare e state ancora a chiedervi perchè la paci si è ben comportata
    mauro novo

    RispondiElimina