giovedì 17 gennaio 2019

IL RITORNO DEL CONSIGLIERE DI CRESCENTINO RICOMINCIA GIAN MARIA MOSCA SU MAURO AT LARGE COINCIDE CON LA PRESENTAZIONE DI UNA INTERROGAZIONE E DI UNA MOZIONE SU UN NUOVO INSEDIAMENTO IN AREA EX TEKSID



IL RITORNO DI GIAN MARIA MOSCA SU MAURO AT LARGE CON LA PUBBLICAZIONE DI UNA INTERROGAZIONE E DI UNA MOZIONE  DEDICATE ENTRAMBE AD UN ANNUNCIO FATTO DAL SINDACO GREPPI SU UN POSSIBILE NUOVO INSEDIAMENTO IN AREA EX TEKSID.

QUESTO E' IL PRIMO POST IN CUI ENTRA IN  VIGORE IL NUOVO REGOLAMENTO SUI POST DI ARGOMENTO POLITICO IN CAMPAGNA ELETTORALE,  REGOLE FORTEMENTE VOLUTE UN PO' DA TUTTI GLI ATTORI POLITICI DELLA NOSTRA CITTA' IN VISTA DELLE IMMINENTI ELEZIONI LOCALI,  SOPRATTUTTO DAL SINDACO FABRIZIO GREPPI CON CUI IN QUESTI DUE ULTIMI GIORNI CI SONO STATI SCAMBI DI MESSAGGI FREQUENTI.
MAURO AT LARGE NON SARA' QUINDI UNA SFIDA ALL' OK CORRAL CON COMMENTI FORTEMENTE CRITICI, CATTIVI E SLEGATI DAI POST E DAGLI ARGOMENTI PROPOSTI.
SU QUESTO POST QUINDI SARANNO PERMESSI  COMMENTI SOLO FIRMATI CON UN NOME E COGNOME , HO UN GRAN FIUTO PER I NOMI FALSI, QUINDI NON CI TENTATE NEMMENO.
ABITUATEVI A PENSARE A MAURO AT LARGE COME AD UN FACEBOOK MOLTO GRANDE ED ECUMENICO IN CUI LE VARIE PARTI POLITICHE VENGONO A PRESENTARSI CON LE LORO PROPOSTE. 
SU FACEBOOK L'ANONIMATO NON E' POSSIBILE,  D'ORA IN POI SU CERTI POST NON SARA' POSSIBILE NEMMENO QUI

LA PAROLA ORA A GIAN MARIA MOSCA



































6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. pubblicato e eliminato caro anonimo segnalatore, e lei pensa che una cosa simile sia degna di nota? per un importo di quella spesa? Su, siamo seri perfavore, queste sono polemiche da baraccone da circo

    RispondiElimina
  3. continuo a ricevere commenti non firmati con nome e cognome con disamine anche intelligenti, questo post e' stato pubblicato da un politico eletto in consiglio comunale e che e' in campagna elettorale per le prossime elezioni e cade quindi nel regolamento di commenti firmati.
    Il commento eliminato riguarda un impegno di spesa di poco conto in economato dell'amministrazione, non ci sono segreti

    RispondiElimina
  4. Vittorio Ferrero18 gennaio, 2019 13:40


    Condivido pienamente l’interrogazione e la mozione del Consigliere comunale Gian Maria Mosca che mirano a far luce circa l’insediamento di una nuova realtà industriale nell’area ex Teksid. Greppi deve assolutamente chiarire con urgenza a tutta la cittadinanza la veridicità di queste sue informazioni.
    Come tutti, anche io mi auguro che quest’annuncio sia reale ed auspico fortemente che questo insediamento industriale trovi la massima accoglienza.
    Se ciò non fosse, ed ho paura fortemente che sia così, avremo solo conferma che il Sindaco Greppi è colto da una altissima febbre elettorale e per raccogliere qualche consenso in più specula sui sogni e le aspettative di molti concittadini in difficoltà.
    Mi appello, quindi, ai Consiglieri Allegranza, Gioliti, Lifredi, Massa e Mosca affinché richiedano, con una loro unanime sottoscrizione ai sensi del vigente Regolamento consiliare, una convocazione urgente del Consiglio comunale per ricevere subito le risposte del Sindaco e dell’Assessore competente e deliberare la costituzione di una Commissione consiliare che possa gestire un tema così delicato che è nell’interesse di tutta la Comunità crescentinese.

    Non c’è tempo da perdere, Greppi deve fornire subito ogni risposta!

    Vittorio Ferrero

    RispondiElimina
  5. Caro Ferrero e caro blogger partigiano: rassegnatevi. Siete cotti perché a livello di voti valete 0,... Non avete nessuno che vi sostiene. Con i giovani volenterosi farete un'ottima figura all'opposizione. Poveri illusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono in lista con Ferrero, lo dica a lui Gaspare, io non entro nelle sue decisioni di lista, io sono neutrale come sa e come dimostro , in piu' questo post e' di Mosca non di Ferrero, la sua ignoranza le impedisce anche di leggere in modo corretto

      Elimina