mercoledì 16 gennaio 2019

RICEVO E PUBBLICO DA ALCUNI VOLONTARI DELLA CROCE ROSSA CRESCENTINESE

SI CONTINUA A DENIGRARE LA CROCE ROSSA DI CRESCENTINO ED I SUOI 150 VOLONTARI !

La Croce Rossa è nel cuore dei Crescentinesi e se così non fosse non avremmo potuto costruire tutti i progetti sociali e sanitari che ci hanno visti attivi in questi anni, sempre ed unicamente a sostegno della Comunità, grazie alle liberalità e donazioni che abbiamo ricevuto e continuiamo a ricevere ed al silenzioso lavoro di tutti i giorni di noi Volontari.
Le testimonianze di sostegno scritte e verbali che stiamo ricevendo in questi giorni ci sono di grande conforto ed aiuto nel nostro operare quotidiano.
Attaccando noi Volontari CRI, il nostro senso di appartenenza ed i nostri Sette Principi, attaccate la Comunità crescentinese che ci dimo

stra il suo sostegno e tutti coloro per cui operiamo giornalmente.
VI PREGHIAMO, lasciateci svolgere il nostro compito come sempre abbiamo fatto e sempre faremo senza coinvolgerci nella vostra disputa politica, senza insinuare, interpretare, colpevolizzare e cercare ad ogni costo una lettura di parte anche dove non esiste. 
GRAZIE !
Un gruppo di Volontari della Croce Rossa

4 commenti:

  1. Che assurdità, dettata (spero) dalla poca informazione....
    Si discute soltanto sul fatto se sia eticamente compatibile l'incarico di presidente del gruppo locale con la sua candidatura a sindaco, per una lista che solo i ciechi e i blogger non vedono che sia di parte politica.
    Non c'entrano niente i volontari e la Croce Rossa, poichè TUTTI NE HANNO LA MASSIMA CONSIDERAZIONE.
    Però il fatto che un "gruppo di volontari" scenda in campo per scrivere una lettera di questo tenore significa che qualcosa non quadra in questa vicenda.

    Non prendetevela con chi commenta sui social, prendetevela piuttosto con chi vi ha messo in questa situazione vostro malgrado. Personalmente se fossi un volontario non apprezzerei affatto che il presidente in carica si candidi ad alcunchè.
    Garan-zia

    RispondiElimina
  2. Ma tutti quelli che oggi gridano allo scandalo per il conflitto d'interessi sulla candidatura di Ferrero, dov'erano gli anni scorsi??
    Son trent'anni che tra un mandato e l'altro continuiamo a scegliere Greppi e Venegoni, che d'interessi personali ben se ne intendono... possibile che dormivate tutti?

    Direi che Ferrero è assolutamente il male minore, sempre se di male poi ha davvero qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo non ha nulla di male ,è una persona troppo Buona forse è questo il suo male !!!

      Elimina
  3. What's up to every one, the contents present at this site are really amazing for people experience,
    well, keep up the good work fellows.

    RispondiElimina