domenica 17 maggio 2015

LA FACCIA DI BRONZO DI MATTEO SALVINI

Matteo Salvini ovunque vada viene contestato, sputato, insultato. E lui ci marcia,  protesta di non essere difeso abbastanza dalle forze dell'ordine e chiede di poter parlare liberamente ai suoi comizi .  Si trasforma in tutto e per tutto in una vittima, una sorta di agnello che va al sacrificio a ogni tappa del suo infinito tour elettorale,  perchè lui e' sempre in campagna elettorale forse anche quando scopa con la Isoardi ( povera lei ) .

Ma i contestatori che forse non hanno null'altro
da fare lo sanno che questo tipo e' solo contento? Non si rendono conto che cosi' facendo gli si da solo ulteriore visibilità?

Salvini gioca con la pancia delle persone,  spaventate dall'arrivo di migliaia di profughi alloggiati alla bene meglio ( leggi post prima ) nei nostri paesi, dalla disoccupazione, dalla crisi e dalla piccola criminalità che ci entra nelle case, ruba e picchia se non e' contenta del bottino.

A Salvini si deve opporre la razionalità non la becera protesta di chi appena arriva lui comincia a fare il diavolo a quattro.

Nell'enorme juke box delle idee di Salvini c'è sempre qualcosa che puo' piacere e che si ricorda bene, soprattutto se sei appena stato rapinato o se davanti a casa tua sono appena arrivati i profughi o peggio abiti porta a porta con i Rom.

Ma se RAZIONALMENTE pensiamo a cosa potrebbe essere l'Italia in mano a un simile soggetto c'è da AVERE I BRIVIDI , dice tutto e il contrario di tutto, sta sempre in tv e mai dove dovrebbe essere ( A BRUXELLES, AL PARLAMENTO EUROPEO,  PAGATO DA ME E DA VOI CON SOLDI PUBBLICI DELLE NOSTRE TASSE ) , le sue morose e mogli le ha sistemate tutte bene in Lombardia, posti pubblici ben retribuiti,  l'ultima e' già in RAI  si e' risparmiato la fatica.

MEDITATE QUINDI....

Mauro Novo
Mauro at large


1 commento:

  1. Cari Blogger 1.0 e 2.0, li avete già alloggiati i clandestini a casa vostra come vi siete offerti?
    Il discorso è il medesimo, manteniamo Salvini a spese di tutti, ok, ma ospitiamo anche i clandestini che fate amate voi a spese di chi non li vuole.. Dov'è la differenza?

    RispondiElimina