mercoledì 22 aprile 2015

UN APPELLO: 400 CANI SENZA CASA

400 cani senza casa, aiuta a ricostruire il rifugio!

Il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Carbonia è stato completamente distrutto da una tempesta di vento, lasciando per strada 400 cagnolini indifesi.
  
Una terribile tempesta di vento si è abbattuta sul rifugio della LNDC di Carbonia, in Sardegna, distruggendo anni di lavoro e lasciando 400 cani in balìa della sorte. Per fortuna nessun cane è rimasto ferito, ma la salute di questi poveri animali è ad altissimo rischio se non verrà presto trovata una sistemazione alternativa. Si tratta di una situazione disperata e, nonostante gli sforzi dei volontari, servono aiuti per ricostruire il rifugio e ridare ai cagnolini una casa, in attesa di trovare famiglie che finalmente li accolgano e li amino così come meritano. Aiuta a ricostruire, firma la petizione!
Vuoi darci una mano ancora più grande?Diffondi il più possibile questa petizione, inviando la mail ai tuoi amici o condividendo i link sui tuoi account social.
CONDIVIDI
  
Ci sono altri temi che ti stanno a cuore? Su Firmiamo.it puoi creare e promuovere una TUA petizione in maniera facile e veloce: scrivi ora lo statuto e inizia gratuitamente la tua raccolta firme!
 >   Firmiamo.it è anche social: seguici su Twitter e sulla nostra pagina Facebook.
© 2015 - Newsletter di Firmiamo.it

3 commenti:

  1. Ci sono anche qui i cani senza casa....

    RispondiElimina
  2. Finalmente un commento nel merito. Bene. E' vero, ma, come sappiamo, la situazione nel Centro/Sud e nelle Isole è devastante. Per l'incuria, l'inciviltà, la grettezza delle Amministrazioni, delle Forze dell'Ordine e della gente comune. Perché la salvaguardia degli animali e la LEGGE in questi territori sono solo parole, parole, parole.

    RispondiElimina
  3. Inoltre, e me ne ero dimenticato, si tratta di una PETIZIONE e non di tirar fuori soldi. Poi, se uno vuole dare una mano con un'offerta o un'adozione, ben venga.

    RispondiElimina