domenica 1 marzo 2015

VADE RETRO SALVINI , LETTERA APERTA AI MODERATI ITALIANI


Ma davvero uno di centro destra deve fidarsi di questo tipo?  Ma davvero dobbiamo arrenderci noi  moderati italiani a  farci rappresentare da uno che non ha mai manco amministrato un condominio. a uno che flirta con i fascisti di Casa Pound e li porta in piazza con se'?  Ma la destra moderata europea non e' mica questa e mi spiace per Salvini,  la sua idola Marine Le Pen non si farebbe mai vedere ad una manifestazione con Casa Pound,  e' troppo furba.

Salvini e' una contraddizione vivente,  
consiglia la lettura di Un Uomo della Fallaci  che racconta la storia d'amore che la scrittrice ebbe con Panagulis , eroe della resistenza greca contro i fascisti Colonnelli,  guarda caso parenti stretti di Casa Pound, Salvini  giocando sui disperati della crisi,dice tutto e il contrario di tutto,  dice semplicemente quello che la gente vuole sentirsi dire.

Salvini non ha tutti i torti,  le tasse stanne uccidendo la libera impresa, le fabbriche vanno dove costa meno produrre e noi si produce solo disoccupati,   siamo tutti stufi degli sbarchi perchè da quegli sbarchi ora come ora e checchè se ne dica,  possono arrivare anche i tagliagole,  poi se fossero cosi' disperati non avrebbero i soldini per pagare i delinquenti che li mettono su quei trabiccoli.  Ma io , moderato di centro destra , non mi faccio infinocchiare da Matteo Salvini, uno, che per inciso,  ha messo ben ben a posto ex mogli e ex compagne con lavori statali BEN RETRIBUITI  , meno male che l'attuale compagna, un lavoro l'ha già, guarda caso nella statale RAI, cosi' siamo a posto.

Umiliante poi per la Meloni, dover salire sul carro vincente e sbraitare come una erinni, una come lei che viene da una storia politica che seppur io detesto , potrebbe avere una dignità.

Ricordo poi ai meridionali che Salvini e' quello che anni canto' quei bei versi......SENTI CHE PUZZA, FUGGONO ANCHE I CANI, SONO ARRIVATI I MERIDIONALI,  e adesso ci vuole far credere che la Lega sia diventata tutto di un colpo, la Lega nazionale?  Il nuovo centro destra?

TACHTE AL TRAM  ( lo disse Bossi in gran stile a De Mita durante un Porta a Porta in epoca tangentolpoli )

Noi moderati italiani abbiamo già una guida politica che possiamo votare tranquillamente e che difende le nostre idee molto bene e lo ha dimostrato , si chiama MATTEO come te e di cognome fa RENZI.

Pussa VIA !!!!

MAURO NOVO
MAUROATLARGE


MA SECONDO VOI LA BUONANIMA LO ASPETTA DAVVERO?  SI PER DARGLI DELLE SCOPATE IN TESTA!!!!

1 commento:

  1. Blogger Lei dice di essere di centrodestra e poi osanna Renzi. che non è di sinistra, ma centro-sinistra moderato sicuramente si, non di centro destra. Altrimenti il compagno Massa che in campagna elettorale si è autodefinito la vera sinistra cosa direbbe e i compagni Angelone, quello del Monte di cui non ricordo il nome, Esposito, ecc.. svenirebbero dalla delusione.
    Osservatore

    RispondiElimina