giovedì 26 marzo 2015

IL RITORNO DI...UN CAFFE' CON, ANDREA ANGIONO INCONTRA LUCA LIFREDI, CAPO GRUPPO DI MAGGIORANZA AL COMUNE DI CRESCENTINO

Andrea Angiono torna a condurre le interviste di Un Caffe' Con,  il primo ospite della nuova stagione e' Luca Lifredi capo
gruppo di maggioranza al comune di Crescentino , ma oltre a lui nel video anche una guest star....per tacer del  blogger.....buona visione....




13 commenti:

  1. Bella scoperta della politica Crescentinese. Potrebbe aver futuro.

    RispondiElimina
  2. Ma che scoperta, è solo una pedina a cui avran preparato il discorso. Ci dica la sua blogger, cosa dicono i suoi pissi pissi?

    RispondiElimina
  3. L'invidia è una cosa brutta. A me, per quello che ho visto e sentito, sembra un giovane preparato, molto sveglio e sempre disponibile. Sarei però anch'io curiosa di sapere l'opinione del blogger.

    RispondiElimina
  4. Lifredi e' un ottimo elemento, una delle sorprese di questa amministrazione, avrà un futuro politico se lo vorrà

    RispondiElimina
  5. Certo un piccolo futuro politico in questo piccolo comune parlando a questo piccolo blog che si sente tanto importante...
    Sembra diventato dagospia ma molto piu' triste visto che racconta solo cose che a nessuno interessano se non al diretto interessato...

    RispondiElimina
  6. Caro anonimo delle 9:18 allora perché non propone dei temi al blogger? Se non le interessano i temi non vi acceda è semplice.

    RispondiElimina
  7. Pessimo... , ricorderei a tutti i lettori che è chi amministra che deve fare delle proposte, ad aumentare le tasse sono stati capaci. Non sono neanche capaci a documentarsi... Facile nascondersi così, e le loro proposte?

    Le milizie della convenzione

    RispondiElimina
  8. Caro milizie chi amministra attua, le loro proposte sono quelle che stanno attuando; a chi dovrebbe proporre chi amministra a se stesso? Proporre costruttivamente dovrebbe invece essere il compito dei consiglieri, solo che alcuni scambiano il loro compito con un eterna campagna elettorale. A criticare sono tutti capaci, specialmente dietro un banco di opposizione.

    RispondiElimina
  9. Scusate, a cosa lavora il capogruppo di maggioranza? Cosa sta studiando? Ragazzi a parte recitare nella telenovelas di un collega, portate avanti UN PROGETTO ... !!! Vi preghiamo... Abbiamo riposto un sacco di speranze in qualche giovane.
    Scusate.. Avete visto Chiocchetti e il Geometra?

    PATETICI

    Walter

    RispondiElimina
  10. L'invidia è proprio una brutta bestia, beh effettivamente essere sempre lì ad un passo ma non avere la fiducia necessaria brucia parecchio.

    RispondiElimina
  11. Walter basta leggere i giornali e quello che scrive lei per capire che è qui solo a sparare cavolate e criticare. Chiocchetti forse lei non è molto informato visto che non è al corrente che non sia stato eletto. Il geometra, come dice lei, oltre a essere il presidente del consiglio comunale se avesse letto a suo tempo i giornali o i post qui sul blog saprebbe che si sta occupando del Wi-fii e se non erro una qualche scuola di mountainbike. Per quanto riguarda il capogruppo di maggioranza, anche in questo caso basterebbe solo leggere qualche giornale, saprebbe che ha contribuito alla definizione delle tariffe TARI, ha aiutato nell'organizzazione delle feste natalizie e quella dello sport, si sta impegnando per i mercatini dell'usato. Visto basta solo un po' di informazione, non la solita disinformazione istigante e denigrante abitudine di qualcuno.

    RispondiElimina
  12. Anche i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
    Siete soffisfatti? I risultati sono in linea con le promesse fatte, alle quali gli elettori vi hanno dato fiducia.
    Ovviamente la vostra risposta è si...

    I giornali li leggiamo aime... e per ora non convincete nemmeno voi stessi, ascoltate l'intervista, non fa' una proposta!! Capogruppo non è fare l'animatore all'oratorio, ma promuovere le attività della maggioranza.

    La domanda è sempre la stessa.. QUALI?

    Walter

    RispondiElimina
  13. A be ... Il WiFi in mountain bike .. è un bellissimo spot !! :-(

    Ma un ingegnere a verrua Savoia da internet a 20 MB gratis a tutti con un impianto da 30 k€ !! (Trinchero) ... e partecipare a quello con una quota vista la posizione geografica favorevole ? Come dite ? Troppo facile ? Altrimenti come facciamo a far passare 5 anni, .... ma il Geometra è in mountain bike a cercare il segnale ? (Scusate la battuta era veramente brutta :-) )

    Wifacile

    RispondiElimina