sabato 20 settembre 2014

FRANCO ALLEGRANZA , CONSIGLIERE DI MINORANZA DI DEMOCRATICI PER CRESCENTINO RISPONDE A GIAN MARIA MOSCA: NON MI FARO' BUTTARE UN SECCHIO D'ACQUA GELIDA ADDOSSO

Non tardano ad arrivare le risposte alla richiesta di Mosca a Greppi, Allegranza e Venegoni,  di partecipare all'iniziativa ICE BUCKET  ( la famosa secchiata di acqua gelida per raccogliere fondi contro la S.L.A. )

La risposta della Venegoni e'
piuttosto perentoria e la potete leggere sul suo blog AMARE CRESCENTINO ,  ma inutile dire che non ha accettato di partecipare e soprattutto di farsi tirare un secchio d'acqua sulla testa dal consigliere avvocato di Crescentino Ricomincia.

Allegranza ha invece dettato questo comunicato a MAUROATLARGE

" Una persona nella vita ha il dovere di pagare le tasse statali e comunali,  poi  vivere e mantenere la propria famiglia, se rimane qualcosa dai precedenti impegni puo' sicuramente decidere di devolvere somme in beneficenza,  ma la cosa migliore e'  farlo privatamente e silenziosamente, senza esporsi a buffonate che servono solo a farsi notare  . Certi atti si fanno in privato senza bisogno di acqua gelida e secchiate. "

Due di picche a Mosca anche da Allegranza,  e Greppi che fara'?   Sicuramente non tarderemo ad avere la sua risposta....

Mauro Novo
mauroatlarge

8 commenti:

  1. Fuori tempo, fuori posto. Si tratta di una pagliacciata.
    Però.. ormai i tre sono stati nominati.. fate vedere l'assegnino che male non fa.. senza dire la cifra che non fa fine.
    C'è da dire che il "si fa in privato e silenziosamente" a Crescentino non è molto applicato.. di solito si fa in pubblico e rumorosamente.

    RispondiElimina
  2. Ma questo e' un movimento mondiale, che cosa dice Allegranza? Il si fa in privato sembra tanto una scusa da chi ha mandato a picco il PD. Blaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tristezza, cosa si dice per tenere in tasca qualche euro e tenere le pantofole al caldo. Strano che Allegranza non sappia che in Italia il movimento ha avuto l'appoggio di Renzi che la doccia gelata l'ha fatta

      Elimina
  3. Sarà anche mondiale ma resta una pagliacciata. Che abbia avuto l'appoggio di renzi conferma appunto che sia una pagliacciata. Chi vuole donare lo fa anche senza secchiata.

    RispondiElimina
  4. Il giovane Berlusconi (Renzie) può fare ciò che vuole. Bene hanno fatto Venegoni ed Allegranza.

    RispondiElimina
  5. Caro ex Pd e caro anonimo delle 13,30, se vieni a trovarmi ti farò vedere le ricevute e pure qualche fattura. in Italia e nel mondo ci sono migliaia di associazioni che aiutano il prossimo. Per esempio hai mai sentito parlare di adozioni a distanza o dell'Istituto per la ricerca e cura del cancro di Candiolo?
    Cordiali saluti
    FA

    RispondiElimina
  6. Invece di guardare la luna, certe persone, si limitano a guardare e polemizzare sul dito.
    Ice Bucket challenge è una nobile causa, un gesto di solidarietà che ha coinvolto il mondo intero, persone importanti e non, della politica, dello spettacolo, dello sport, della cultura, il normale cittadino,... hanno aderito alla causa prestandosi alla secchiata gelata e donando ognuno con le proprie possibilità. Il fine è quello che conta, aver sensibilizzato l'opinione pubblica a partecipare ad una raccolta fondi sulla ricerca medica contro la SLA una malattia devastante.
    Ice Bucket è stata una lunga catena di nomination, essere stati nominati è un onore, bisogna esserne grati.

    Point Reflex

    RispondiElimina
  7. Premesso il fine nobile dell'iniziativa, andate in un ospedale e vedrete quante sono le malattie devastanti.. non c'è solo la SLA, quindi non sono molto favorevole a campagne per una solo malattia come se fosse la più importante. E per tutti gli altri nessuna secchiata?

    RispondiElimina