sabato 23 agosto 2014

UN CAFFE' CON LUCA CORSATO

Parte ufficialmente oggi la rubrica UN CAFFE' CON diretta da Andrea Angiono su MAUROATLARGE con la pubblicazione integrale, qui sotto sul blog, del primo video!!!!

Il primo ospite della rubrica è
il Presidente del Gruppo Culturale Rione Praiet Luca Corsato

Andrea e Mauro ringraziano Luca Corsato per l' ospitalità e la disponibilità.

Prossimamente l' anteprima di un altro GRANDE OSPITE!!!! Non fatevela scappare!!!!

BUONA VISIONE...




UN CAFFE' CON su
MAUROATLARGE

24 commenti:

  1. Ho sempre pensato che il PALIO DEI RIONI fosse un'iniziativa dell'amministrazione Venegoni con il suo pupillo Massa. Apprendo (dall'intervista) che invece è stata voluta dal presidente del PRAJET Luca Corsato.
    W prajet

    RispondiElimina
  2. polemiche politiche......perfavore, questa nuova rubrica sarà l'asse poetante del blog nella new season...una sorpresa che io e Andrea Angiono che e' l'ideatore e il responsabile stavamo preparando da LUGLIO, un passo avanti per mauroatlarge, UN GRAN PASSO AVANTI, DAVANTI A TUTTI
    IL BLOGGER

    RispondiElimina
  3. Davanti a tutti? Sono migliaia i blog che già lo fanno.

    RispondiElimina
  4. ma parlavo del mondo dell'informazione locale....mica quello nazionale, lo hanno già fatto i vendemmiatori per le elezioni, questo e' il primo esempio di rubrica organizzata in tempi non elettorali
    il blogger

    RispondiElimina
  5. Ettore Bernabei23 agosto, 2014 15:31

    uh, che novità: sembra un'intervista di quelle che faceva Marzullo...

    RispondiElimina
  6. Quindi il suo primato era una bufalazza colossale

    RispondiElimina
  7. Idea interessante questa delle video interviste... discreto l'intervistatore.. ovviamente è all'inizio.. speriamo che col tempo si incattivisca un pochino... ovviamente dipende anche da chi è l'intervistato, l'importante è che il Blogger sappia variare di volta in volta il carattere dell'intervista, altrimenti diventano un po caramellose.
    Un saluto a Luca Corsato e l'augurio che anche quest'anno il Settembre Prajettese riesca nel migliore dei modi, ritengo che chi si impegna volontariamente e gratuitamente per la cittadinanza meriti solo apprezzamenti e mai critiche.

    RispondiElimina
  8. Luigi Malabrocca23 agosto, 2014 22:50

    ah, questa fregola di «essere i primi», «essere davanti a tutti», questo aspettarsi scodinzolando che qualcuno dica «bravo blogger», questo vivere perennemente nell'ansia di essere riconosciuto - pur non essendo giornalista - quale operatore dell'informazione locale...
    altro che caffè: damme retta, pijate 'na pastiglia, và...

    RispondiElimina
  9. caro luigi.....ma li ha visti i numeri dati da Andrea Angiono che e' il responsabile della rubrica, numeri molto alti in circa 24 ore di messa on line del video,
    io non sono un giornalista, sono un blogger che veicola informazioni , mai chiuso un giorno per ferie, sempre aperto e sempre con numeri che certi giornali locali SI SOGNANO AD OCCHI APERTI E ANCHE CHIUSI....
    QUINDI CARO LUIGI, ......tiri lei le conclusioni-
    il blogger

    RispondiElimina
  10. blogger, ma Lei che fa tanto il primo della classe e sfotte i giornali locali, li sa i "numeri" dei loro siti? quanti visitatori ha il sito de la Nuova Periferia, quanti quello de la Sesia, quanti quello de la Gazzetta, ecc.?

    RispondiElimina
  11. a me interesserebbe sapere quanti sono i visitatori da crescentino di questi siti, i visitatori totali non mi interessano,
    poi come sa io non mi occupo di cronaca, come i giornali locali non si occupano di musica, cinema , e tranne la gazzetta, non promuovono libri, qui si fa tutto cio' tranne che la cronaca che non mi interessa .
    il blogger

    RispondiElimina
  12. Andrea Angiono25 agosto, 2014 01:09

    Cara Alexa, sicuramente i numeri delle varie testate giornalistiche sono molto ampi rispetto al nostro blog, non si discute, come ha detto il blogger noi non trattiamo la cronaca e siamo solo in due penso che in 5 anni gestire da solo un blog e fare quasi 630000 visualizzazioni totali dei post non sia poco e vada riconosciuto il merito poi ognuno la pensa come vuole.
    Vorrei chiedere cortesemente a tutti i lettori del blog ,se ciò è possibile, di focalizzarsi sul tema del post cercando di esprimere il proprio pensiero su quello che si realizza.
    Sicuramente si cercherà di migliorare come in tutte le cose. Questo era il primo e in due giorni abbiamo superato le 250 visualizzazioni effettive e sinceramente non me ne aspettavo cosi tante. La rubrica nasce per far conoscere i crescentinesi al di fuori del nostro paese attraverso i social network e il blog intervistando varie tipologie di persone come esponenti politici , volontari, lavoratori indipendenti ecc.
    Spero che di volta in volta si riesca a far meglio e che il lavoro sia di vostro gradimento
    Io l' impegno ce lo metto tutto sta a voi poi giudicare!

    Cordiali Saluti

    Andrea Angiono

    RispondiElimina
  13. Dovreste contare gli accessi univoci piuttosto che le visualizzazioni. Magari il blogger passa la giornata ad entrare e uscire dal blog per alzare il numero di visitatori.

    RispondiElimina
  14. CARO ANONIMO, I MIEI COMPUTER, TABLET E SMARTPHONE NON SONO ABILITATI A CONTEGGIARE GLI INGRESSI, DA CHE MONDO E' MONDO NOI CONTEGGIAMO IL NUMERO DI COLORO CHE LEGGONO I POST E CONTROLLIAMO IL GRADIMENTO DI CIO' CHE PUBBLICHIAMO, NOI A CASA NOSTRA FACCIAMO COSI', A CASA SUA INVECE FACCIA QUELLO CHE LE PARE, E SI GUARDI BENE DI DARE DEL TRUFFATORE AL BLOGGER,PERCHE' ADORO MANDARE MALEDIZIONI E LE MIE ATTACCANO SUL SERIO
    IL BLOGGER

    RispondiElimina
  15. Arianna Huffington25 agosto, 2014 18:46

    Anonimo, lasci perdere, che non è aria. abbiamo capito che il blogger, se lo si incalza sul numero di visitatori unici e su quanto è conosciuto il suo blog oltre i confini di Crescentino, s'incavola di brutto...

    RispondiElimina
  16. Complimenti per la nuova iniziativa delle interviste, che porta aria nuova in questo blog! Poi si vedeva che l'intervistatore, Andrea, era abbastanza impacciato e credo che si riprenda man mano con le prossime interviste. Ho sentito che ci sarà l'Orchestra Bagutti, l'ho vista alla Piagera pochi mesi fa ed aveva fatto un pienone allucinante, anche se si pagava 10€. Quindi meritano e grazie al comitato del Praiet per averli portati anche qui da noi :)

    RispondiElimina
  17. Cara Arianna, il mio blog all'esterno e' conosciuto quanto basta e lo sarà sempre di piu', dimostra tutto la pagina Facebook che va oltre le piu' rosee previsioni.
    Lei mi pare molto vicina a qualche giornale piuttosto molesto e poco incline all'obiettività, pensi al suo lavoro, che e' meglio, noi qui il nostro lo facciamo per bene
    il blogger

    RispondiElimina
  18. Larry Page e Sergey Brin25 agosto, 2014 23:44

    dunque: prima fa il grosso, è «davanti a tutti»; poi gli dicono che «migliaia di blog già lo fanno». allora ripiega: «parlavo del mondo dell'informazione locale», e rilancia: facciamo «numeri che certi giornali locali si sognano». indi gli chiedono: orbene, li sa i “numeri” dei siti dei giornali locali? Angiono capisce l'antifona e abbozza, lui svicola: a me interessano solo i visitatori di Crescentino. uno lo stringe all'angolo: ciccio, guarda che su internet quel che conta sono gli accessi univoci, non le visualizzazioni. e lui (sempre più alterato): «non siamo abilitati a conteggiare gli ingressi», e si butta su Facebook.
    e questa sarebbe l'informazione 2.0? ma ci faccia il piacere...

    RispondiElimina
  19. Che fa? Minaccia? Faccia che pubblicare solo i commenti a lei favorevoli così può dare ancora più un'immagine eccezionale del suo blog a mio avviso mediocre.

    RispondiElimina
  20. Il discorso degli accessi unici è senz'altro da condividere. Posso affermare che a volte accedevo al Blog anche decine di volte al giorno per vedere se c'erano commenti su post di mio interesse.
    Il numero dei semplici accessi non è indicativo.
    Dico anche che non so che sistema di conteggio usa il Blogger.
    Che però sia molto seguito è fuori di di dubbio.

    RispondiElimina
  21. Caro Larry Page e amico, per me sono importanti il numero degli ingressi, se uno entra 10 volte al giorno avrà i suoi motivi e viene conteggiato, io apro almeno tre volte al giorno il giornale.
    Le visualizzazioni dei post sono quelle che mi interessano di piu' e questa intervista sta avendo un gran successo,
    per il resto io non competo con i giornali locali se loro non si mettono a competere con me, se lo fanno sono fatti loro, non miei. Io sono direttore di un blog non dirigo un giornale , all'altro anonimo a cui non piace il blog, non perda tempo a leggere, lo usi per fare sesso, fa meglio all'umore.
    il blogger

    RispondiElimina
  22. Lei aprirà tre volte al giorno il giornale ma il giornale venduto è sempre uno.
    ......accessi univoci.......materia estranea al blogger autoproclamatosi direttore

    RispondiElimina
  23. oggi sono stato tre ore al bar. c'era la Gazzetta su un tavolino. in tre ore l'hanno aperta e letta almeno otto persone: tutti “accessi unici”. l'editore, guardando i dati, penserà: ho venduto una copia. ma quella copia de la Gazzetta l'hanno letta molti di più.

    RispondiElimina
  24. la gazzetta oggi era cosi sottile che l'ho letta in 10 minuti....
    il blogger

    RispondiElimina