martedì 24 giugno 2014

PAROLA DEL BLOGGER

Carissimi,  vogliamo sorvolare su cio' che e' successo qualche ora fa ?  Diciamolo,  l'Italia non meritava di passare il turno e non ci sono morsi,  decisioni arbitrali o clima che tengano.....allenatore dimesso,  Abete dimesso.....andiamo verso una  rifondazione;  ma di calcio vi parla l'esperto Andrea Angiono,  non rubo il mestiere.

Questo mio post  vuole riassumere un po' di cose  che volevo comunicarvi e che mi sono venute in mente leggendo i vostri commenti e i vostri suggerimenti.

Intanto avrete notato che  Saint Just ha pubblicato il primo post.  Omassi spiega in poche parole la serata  sulle biomasse che ho pubblicizzato  con il post pubblicato poco dopo mezzogiorno.  La comunicazione e' arrivata dal daputato M5S Mirko Busto che ringrazio per la pronta risposta.   Come ho detto mi piacerebbe che quello con Saint Just diventasse un appuntamento se non fisso,  abbastanza regolare,  le decisioni in merito saranno le sue.

 In questi giorni il post piu' letto e' stato quello dedicato all'ordinanza sindacale  che riguarda il divieto di consumare cibo sugli scalini della sacrestia della parrocchia di Crescentino  dopo alcuni spiacevoli episodi,  mi e' stato raccontato  che i nostri sacerdoti hanno trovato una bella fetta di pizza imbucata nella loro cassetta della posta.....alcuni lettori che mi han fermato per la strada mi hanno detto di essere convinti che il provvedimento andrebbe esteso anche agli scalini della Parrocchiale in Piazza Vische  dove a volte si staziona e si mangia......

In un commento poi si sono segnalate multe alle auto in sosta con motore acceso al passaggio a livello, l'ordinanza  sindacale era stata emessa in periodo Venegoni 1,  se ora la si fa rispettare nuovamente e' fatto positivo.

Vengo ora prima di chiudere ad alcune considerazioni   da fare dopo aver letto alcune vostre disamine ;  voglio riferirmi al lettore   IL RAGNO  , assiduo nei commenti.

Alcune persone sono sicuramente stanche di leggere di politica locale,  altre ne vorrebbero sempre in quantità industriale;  stiamo andando verso la normalità e la politica non sarà piu' argomento principe,  ma uno degli argomenti;  anche gli ingressi si stanno normalizzando su un livello normale,  comunque piu' alto della scorsa estate,  soprattutto nei week end che solitamente erano piatti.

E' errato affermare che musica, libri e cinema  non vendano,  sono post magari non letti in modo massiccio,  ma c'è un pubblico affezionato e soprattutto su Facebook hanno molti estimatori.

Per chi poi mi fa notare che le previsioni del tempo sono ovunque......quelle di Nimbus sono  le piu' precise, le meno roboanti e allarmano solo quando c'è realmente bisogno,   chi chiede di riassumerle perchè sono lunghe...,  ho l'obbligo di pubblicarle  come arrivano dal sito,  non si puo' cambiare una sola parola.

Naturalmente sono aperto a suggerimenti su come tenere vivo e sempre nuovo il blog,  li aspetto sui commenti e anche alla mia mail personale  ma-no@libero.it

Durante l'estate potrebbero esserci delle sorprese  che non anticipo......

Grazie

Il blogger

2 commenti:

  1. Grazie Mauro di aver accolto il mio appello.
    Spero che sia da stimolo per gli utenti del Blog alfine segnalino nuovi argomenti e spazi da inserire.

    A presto

    PS è un appunto personale, limitalo a te

    RispondiElimina