mercoledì 28 maggio 2014

ANDREA ANGIONO........VE L'AVEVO PROMESSO, NE SENTIRETE ANCORA PARLARE

E' Andrea Angiono,  candidato purtroppo non eletto in Insieme per Crescentino  ad aprire il dopo elezioni su Mauroatlarge,  Andrea e' stato l'ideatore della campagna elettorale sul web della lista e colui che con gli altri tre giovani  ha lanciato su questo blog una nuova via per comunicare idee e pensieri in ambito elettorale.

MN: Caro Andrea , dopo la vittoria della lista in cui militi, e dopo anche il tuo risultato non felice, quali sono i tuoi pensieri?

AA:  Fabrizio ha affermato che questa e' la vittoria di tutto il gruppo,  per quanto riguarda il mio risultato,  ero il piu' giovane della lista, qualcuno purtroppo deve rimanere fuori,  37 voti sono una base di partenza tra 5 anni,  le nostre idee verranno portate avanti da Chiara , Vanessa e Luca,  io rimango attivo in questo gruppo e continuero' quindi il  mio impegno.

MN: Hai lavorato moltissimo sulla pagina Facebook del gruppo,  hai ideato i video proiettati durante le serate,  e hai concorso pienamente al vostro successo su questo blog durante la vostra intervista.  Sei stato quindi tu l'ideatore sul web di questa importante parte della campagna elettorale?

AA: Noi del gruppo giovani abbiamo ideato questa parte di campagna,  io sono stato forse il piu' assiduo a postare, ripubblicare , mettere foto, fare  video; la pagina Facebook ha avuto oltre 160 mi piace e in un mese ha totalizzato circa 20 mila visualizzazioni totatali sui post.  Penso che si sia contribuito in questa maniera a dare una nuova immagine ad una lista che aveva bisogno di avere nuovi sbocchi.

MN: Siete stati voi giovani a consigliere i cosidetti big di venire sul blog? O e' stata una loro decisione?

AA: E' stata una loro decisione,  non abbiamo detto loro nulla.

MN: Come rimarrai attivo in questo gruppo?

AA:  Se avranno bisogno di me io ci saro' sempre, per qualsiasi evenienza. In questi 5 anni portero' avanti gli studi in scienze politiche e nel frattempo pensero' agli errori commessi , ad idee nuove e alle cose che ho fatto in una eventuale futura campagna elettorale.

MN:  Gli avversari......c'è qualcosa che vuoi dire a qualcuno di loro?

AA: Gli avversari sono stati  tutti bravi,  fino alla fine ci hanno tenuto testa,  vorrei ricordare a GMM che ha un impegno con me  preso domenica scorsa ai seggi, aspettero' una sua chiamata per concordare i giorni, sulla proposta fatta.  Questa campagna elettorale ha cambiato la percezione della politica crescentinese , soprattutto tra i molti giovani presenti nelle liste, visto che dopo le serate ci confrontavamo nei bar o nelle pizzerie, come gia' detto  forse il nostro futuro sarà meno nero,   mi ha fatto piacere che molte persone   guardando la foto fatta al bar De Gregori  durante l'incontro con i Vendemmiatori Implacabili  mi hanno detto: " Questa e' la lista che avrei voluto votare ".  Ringrazio Fabrizio Greppi per l'opportunità data, i consigli dati da Arlotta, Speranza , Chiocchetti, Piolatto e Borgondo, faccio gli auguri a Chiara , Vanessa e Luca per il loro nuovo impegno ,  Ringrazio Cinzia Bonisolo Nebbia , Monica Albarello, Maurizio Azzoni per aver fatto parte di questa mia esperienza .

INSIEME PER.....IL FUTURO DI CRESCENTINO. 

ANDREA ANGIONO

Intervista raccolta da Mauro Novo ......di Andrea sentirete ancora parlare su questo blog.....voi parlatene pure,  i commenti sono liberi,  sono ben accette le critiche costruttive.

 

6 commenti:

  1. Solo un suggerimento ad Andrea... si studi la distribuzione delle preferenze ...

    RispondiElimina
  2. Andrea Angiono29 maggio, 2014 01:47

    Onorato di averla come primo commento SJ, l' ho confessato durante l' intervista la speranza che commentasse anche lei, ha ragione purtroppo le preferenze sono mancate è giusto ammetterlo, 37 preferenze non bastano, il mio obiettivo era far bene a livello personale e cercare di prendere tra i 25 e i 30 voti e far vincere la lista insieme per Crescentino. Ovviamente dopo che si dà il massimo si è presenti in tutte le serate uno spera di far parte degli otto, purtroppo non è andata così. Come già detto bisognerà lavorare tutti insieme in questi cinque anni e cercare di far bene!!

    Cordiali Saluti

    Andrea Angiono

    RispondiElimina
  3. Giuseppe Arlotta29 maggio, 2014 06:41

    S.J. sempre attento. Bravo Andrea.

    RispondiElimina
  4. Non date la croce di SJ ad Arlotta, non è lui.
    Di croci ne avrà già per conto suo per amministrare con questa situazione di crisi.

    RispondiElimina