lunedì 28 aprile 2014

SILVIO CORGNATI, DELEGATO FRAZIONI PER CRESCENTINO RICOMINCIA, VOLONTARIO NON CANDIDATO

Salve mi chiamo Silvio Cognati ho 42 anni lavoro
alla Sorin di Saluggia e
da 36 sono frazionista. Nella mia vita non mi
sono mai interessato più di
tanto alla politica ma negli ultimi anni ho

frequentato molto il mio carissimo amico e coscritto Gian Maria il
quale mi
ha parlato del sul gruppo. Perché ho deciso di abbracciare

Crescentino Ricomincia? Semplice, perché mi rispecchio nel gruppo: un
insieme
di persone serie e motivate che hanno le idee chiare e che
vorrebbero
lavorare, in un unica compagine, per la comunità e cosa più
importante non
sono politici come non lo sono nemmeno io. Come avete
pututo leggere dai
giornali ,e come é già stato spiegato alla serata
dell ' 11 aprile al
Teatro Angelini , se vinciamo sarò il RESPONSABILE
DELLA COMMISSIONE
FRAZIONI cioè il filo diretto quotidiano con il
Sindaco per quanto riguarda le
problematiche che ci sono nelle Frazioni
stesse. Infatti in questi anni ho
visto passare molte amministrazioni
le quali in campagna elettorale
dicevano che avrebbero fatto questo e
quello e poi ,quando sono salite a
governare, hanno mandato i loro bei
discorsi nel dimenticatoio. Con noi non
sarà così.
Io non sono
candidato e questo dimostra ancora di piu' che non faccio
"promesse
elettorali": abbiamo progetti seri da realizzare ed io sono il

responsabile del progetto per la tutela di chi vive nelle Frazioni. Ci

metto la faccia e il cuore e quindi potete credermi: dal 26 maggio le

Frazioni non saranno piu' satelliti insignificanti come sino ad oggi.

IO SONO DI CRESCENTINO RICOMINCIA

Silvio Corgnati


NESSUN COMMENTO A QUESTO POST IN OTTEMPERANZA AL REGOLAMENTO SUL PERIODO ELETTORALE
                                                                                                  
       

Nessun commento:

Posta un commento