lunedì 28 aprile 2014

DA OGGI E' ON LINE IL SITO DI DEMOCRATICI PER CRESCENTINO WWW.DEMOCRATICIPERCRESCENTINO.IT

 E' ON LINE IL SITO INTERNET DELLA LISTA DEMOCRATICI PER CRESCENTINO

WWW.DEMOCRATICIPERCRESCENTINO.IT

Troverete informazioni, materiale e notizie sui candidati alle elezioni per la lista che ha Franco Allegranza come candidato a sindaco.  Disponibile anche su FACEBOOK una pagina del gruppo, di seguito ripubblico il messaggio del candidato sindaco nella homepage.

 

 

ELEZIONI COMUNALI 25 MAGGIO 2014

Democratici per Crescentino - Allegranza Sindaco

Il nostro programma amministrativo si ispira alle opere realizzate nella passata legislatura, in cui ho ricoperto la carica di vicesindaco fino a febbraio 2014 e alla consapevolezza delle difficoltà sociali ed economiche di molti crescentinesi.
Precarietà del lavoro, disoccupazione e sofferenza di tanti  settori produttivi, quali il commercio, l’edilizia, l’artigianato, l’industria, l’agricoltura e il terziario in genere saranno al centro della nostra attenzione.
La conoscenza della “macchina comunale”, in particolare della situazione finanziaria, ci permette di proporre solo ciò che è concretamente possibile e fruibile.
I nostri progetti elettorali non sono una lista dei desideri ma proposte reali, volte a soddisfare bisogni ed aspirazioni delle persone.
Vogliamo immaginare Crescentino come città che si apra al cittadino, che riconsegni ad esso spazi pubblici, scuole, biblioteche e strutture e che valorizzi e faccia tesoro delle tante forme di volontariato che animano la nostra vita sociale nello sport, nella cultura, nel tempo libero, nella solidarietà, nell’assistenza, nella convivenza.
Una città in cui il confronto di idee, la partecipazione attiva della collettività, l’informazione sulle decisioni amministrative diventi pratica costante.
Immaginiamo Crescentino come un luogo in cui ci si dia sempre meno del “Lei” e sempre più un paese in cui le persone si sentano parte viva, attiva ed integrata di una comunità, la nostra comunità.
Tutti si devono sentire accomunati da una sfida e da una certezza: impiegare al meglio le risorse umane e sfruttare i materiali di cui possiamo disporre tramutandoli in prospettive positive per il futuro di Crescentino e dei crescentinesi.

Cordialmente
Franco Allegranza
IN OTTEMPERANZA AL REGOLAMENTO IN PERIODO ELETTORALE , NESSUN COMMENTO SU QUESTO POST

Nessun commento:

Posta un commento