giovedì 28 novembre 2013

IL FILM DEL GIORNO: THOR , THE DARK WORLD


Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l'universo. Thor lotta per ristabilire l'ordine tra i pianeti... ma un'antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l'universo nell'oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l'universo intero.

USCITA CINEMA: 
GENERE: Azione, Fantasy, Avventura
REGIA: Alan Taylor
SCENEGGIATURA: Christopher YostChristopher MarkusStephen McFeely
ATTORI: 
Chris HemsworthTom HiddlestonNatalie PortmanStellan SkarsgårdIdris ElbaAnthony Hopkins,Christopher EcclestonRay StevensonJosh DallasJaimie AlexanderTadanobu AsanoZachary Levi,Rene RussoAdewale Akinnuoye-AgbajeKat DenningsAlice KrigeClive RussellJonathan Howard


IL PARERE DEL BLOGGER: Puro divertimento per quasi due ore per il nuovo Thor, the dark world, produzione dal fumetto Marvel come The Avengers ( di cui Thor fa parte..) che tanto successo ebbe in primavera.  Tra fantasy, storia e fantascienza , Thor questa volta fronteggia ua antica e malvagia dinastia che l'allineamento dei 9 mondi riporta in vita. Il fantastico duello finale avviene a Londra e precisamente a Greenwich,  proprio nel collegio navale di fronte al Tamigi, dove il blogger ha passeggiato moltissime volte.....vederlo mezzo distrutto nel film non mi ha fatto molto piacere;   non lasciate la sala immediatamente sui titoli di testa, perchè alla fine c'è un prologo di quella che potrebbe essere la prossima avventura con un cameo role di Benicio del Toro. Da vedere con popcorn e caramelle.

Mauro Novo
mauroatlarge 

Nessun commento:

Posta un commento