venerdì 31 maggio 2013

DA VERCELLI OGGI: LA NUOVA GIUNTA PORTINARO A TRINO

TRINO - Non si perde tempo, la Giunta Portinaro è già operativa - Al Sindaco le deleghe a: bilancio, personale, polizia municipale e Rapporto con gli Enti

 
TRINO - Non si perde tempo, la Giunta Portinaro è già operativa - Al Sindaco le deleghe a: bilancio, personale, polizia municipale e Rapporto con gli Enti
Alessandro Portinaro
A Trino, la giunta è già operativa. “Credo – ha detto il neosindaco Alessandro Portinaro- che sia un segnale positivo per la città riuscire a cominciare subito il mandato, con la possibilità da parte dei nuovi assessori di affrontare i molti temi aperti per la nostra città”. Di seguito la composizione della Giunta:


Alessandro Demichelis, Vicesindaco con deleghe a: Urbanistica, Gestione dei Rifiuti e Ambiente

Paolo Balocco, assessore con deleghe a: Lavori Pubblici, Protezione Civile, Patrimonio, Viabilità e Attività Produttive

Patrizia Massazza, assessore  con deleghe a: Cultura, Politiche Sociali e Biblioteca

Alessandra Pitarresi, assessore  con deleghe a: scuola, edilizia scolastica, pari opportunità e frazione Robella

In occasione della prima seduta del Consiglio Comunale (probabilmente la prima seduta avrà luogo lunedì 10 Giugno alle ore 21, n.d.r.) verranno inoltre affidate le seguenti deleghe ai Consiglieri.

Debora Cavallari: sport e servizi extrascolastici

Vincenzo Augello: politiche giovanili, eventi e manifestazioni

Sabatino Sequino: commercio e politiche per il lavoro

I candidati non eletti collaboreranno attivamente a supporto del Sindaco e della Giunta, con le modalità che verranno definite nei prossimi giorni. In capo al Sindaco rimangono le deleghe a: bilancio, personale, polizia municipale e Rapporto con gli Enti (IPAB, Partecipanza, Casalegno, ...).

Nessun commento:

Posta un commento