sabato 27 aprile 2013

ELEZIONI AMMINISTRATIVE TRINO VERCELLESE, LA LISTA GUALINO, DA VERCELLI OGGI.IT

Anche RobertoGualino ha presentato la propria lista di candidati per le prossimeelezioni amministrative: dalle urne uscirà il nome del nuovo Sindaco (candidatodi questa lista lo stesso Gualino) e dei Consiglieri comunali che lo affiancheranno.
Gualino propone questi candidati:
Marianna Fusilli, residente a Tricerro moglie del cantante Roberto Amadè
Teresa Alvino, residente a Terruggia
Elisa Casalone, residente a Robella
Luca Borla, Trino
Marco Ardizzone, Trino
Alberto Cavalchino, residente a Brusaschetto
Piero Gennaro, Trino
Claudio Ronco, Trino
Mirko Giarolo, residente a Palazzolo
Claudio Zannotti, Trino
Stamane, ultimo giorno utile per la presentazione delle liste, si sono avvicendati in Municipio dapprima i sostenitori di Gualino, per depositare ufficialmente l’elenco dei nomi e quindi quelli di Giovanni Ravasenga, che aveva già chiuso ieri una raccolta di firme di presentatori in numero ampiamente superiore al minimo richiesto dalla Legge, cioè 60 firmatari.
Pratica già chiusa da tempo anche per i candidati della Lista del Centrosinistra, capeggiata dal candidato Sindaco Alessandro Portinaro.
Sono così – come anticipato già nei giorni scorsi – le compagini che si contenderanno la vittori e la conquista del seggio più alto del Comune.

1 commento:

  1. Bene, vedo con piacere che viene evidenziato il non essere residenti a Trino, si vede che è motivo di merito per loro. Comunque almeno una metà abita a Trino e questo è già qualcosa, ho solo una curiosità: essere la moglie di un cantante seppur famoso è talento da esporre e proporre ai concittadini (ops, abita a Tricerro, niente concittadini) come valore aggiunto e titolo ad essere un buon amministratore di cosa pubblica?
    Come cambiano i tempi ...

    Giovanni

    RispondiElimina