lunedì 30 luglio 2012

ECCO IL MANIFESTO AFFISSO OGGI DAL COMITATO PER LA TRASPARENZA

Ne avevo parlato nel post dedicato alla serata organizzata dal Signor Godio venerdi' scorso ed eccolo qui,  se non l'avete ancora visto in giro........ 

16 commenti:

  1. Bellissimo!!! Un po' di pubblicità gratuita è sempre gradita. Sopratutto se arriva dai polemici per indole, ma che non hanno mai fatto nulla e nulla faranno per il futuro di Crescentino.

    RispondiElimina
  2. comitato per la trasparenza? è lo stesso che voleva strumentalizzare la vicenda rotonda di s.silvestro ma poi è stato cacciato dagli stessi abitanti?

    RispondiElimina
  3. perchè l'opposizione non si oppobe belle opportune sedi, ma come si dice, sempre a babbo morto? quando non c'è quasi più nulla da fare se non finti comizi e ancor più finti manifesti...

    Che noiaaaaa

    RispondiElimina
  4. Mauro tu che sei dalla loro parte non trovi il manifesto divertente? Lo sai che tra poco il fetore insopportabile arriverà quasi a casa tua?

    RispondiElimina
  5. Si può sapere da chi è stato fatto codesto manifesto?visto che non è stato firmato?

    RispondiElimina
  6. Lo sai che tra poco il fetore insopportabile arriverà quasi a casa tua?ahahahahahahaha...quanto siete ridicoli!!!!!

    RispondiElimina
  7. trovo il manifesto una sciocca boutade, venerdi' sera quando è stato mostrato in anteprima alle giornaliste Baratto e Paci mi sono messo a ridere.
    Per quanto riguarda il fetore vedremo che succede, io non penso ci sarà fetore.
    Godio e Sellaro sono brave persone, sono solo un po' tarate in testa
    IO NON SONO COME LORO, io non vedo il male in tutte le cose, io ho fiducia nelle persone, loro sono costantemente in sospetto che tutto nasconda qualcosa di diabolico, Godio poi a volte mi fa ridere, ma venerdi' mi è spiaciuto davvero che la riunione sia andata malino, meritava che i Crescentinesi veri e non le controfigure di Saluggia stessero a sentire...
    il blogger

    RispondiElimina
  8. spero che godio e sellaro, finalmente, la denuncino per diffamazione, caro blogger (dire "sono solo un po' tarate in testa" mi sembra un bel po' offensivo!): comunque, non si è ancora accorto di cosa sta sorgendo a due passi dalle case dei crescentinesi? e poi tiene la parte di quelli che si lamentano di un rave che dura una sola notte?

    ps: io comunque il manifesto lo trovo tristemente divertente: rileggere ciò che scriveva il sindaco a ottobre e vedere ora i risultati dovrebbe far riflettere...

    firmato: naso fino!

    RispondiElimina
  9. Il manifesto è ingiusto e fazioso, la foto di Allegranza è uguale come dimensioni a quella di un assessore come la Ravarino.
    La storia farà giustizia.

    RispondiElimina
  10. Tralasciando idee politiche, simpatia per questo o quel personaggio, obiettivamente parlando va ammesso che per il momento paesaggisticamente parlando è un vero scempio quella enorme palla bianca, chi arriva da fuori resta veramente basito. Speriamo che venga presto migliorata la situazione.....

    RispondiElimina
  11. non si può dare un giudizio definitivo quando l'impianto è ancora in costruzione. una volta terminato lo si potrà fare. da rilevare però che i "trasparenti" sono passati dal seminare puzzo e fetore all'aspetto paesaggistico. che anche loro riguardo il primo aspetto, vista l'innocuità di quello di Greppi, si siano ricreduti?

    RispondiElimina
  12. ho detto tarate in testa perchè ogni cosa che si fa la contestano, io non sono cosi', sono piu' aperto, anche quando dico che Godio mi fa ridere non è offensivo, mi fa ridere il fatto che se anche si usassero TUTTI I SACRI CRISMI, TUTTE LE COSE VERDI E PIU' VERDI, GODIO CONTESTEREBBE COMUNQUE, io non sono cosi' quindi ritengo che mancano di elasticità mentale, poi è una mia idea personale, e percio' non perseguibile,
    vi ricordo che oramai sono scomodo per maggioranza e opposizione, quindi sono cosi' felice di ricevere contumelie DA TUTTI che ho FINALMENTE raggiunto il mio scopo: L'INDIPENDENZA.
    IL BLOGGER

    RispondiElimina
  13. IN UN CONTESTO COSI' GRANDE COME L'AREA DELLA EX TEKSID INVECE DI COSTRUIRE UNA CENTRALE A BIOGAS FORSE? ERA MEGLIO COSTRUINE UNA NUCLEARE COSI' POTEVA FARE UNA CONCORRENZA A QUELLA DI TRINO PROBABILMENTE INQUINAVA MENO, A VOI LA PAROLA.

    RispondiElimina
  14. ANCHE TRINO E NEL CAOS ASSOLUTO SIAMO SOLIDALE CON I CITTADINI DEL COMUNE DI CRESCENTINO.
    TRINO - La Legambiente trinese chiede l’aiuto dell’Arcivescovo di Vercelli

    RispondiElimina
  15. ai crescentinesi dei NO di legambiente non interessa. soprattutto quando questi no diventano SI senza batter ciglio, se a costruire gli impianti sono i consiglieri di opposizione.

    RispondiElimina
  16. Gianni Taverna31 luglio, 2012 15:58

    Ciao Mauro a me non sei scomodo anzi, mi tieni sempre aggiornato ed il tuo blog mi piace moltissimo, a parte i commentatori anonimi classici ai quali non risponderò mai.

    Personalmente come ho già riferito ad alcuni giornali locali,come dice preddy, obbiettivamente parlando, la cupola non mi è piaciuta da subito!

    Quindi il 10 Luglio ho convocato ed incontrato la società con ordine del giorno : Impatto della cupola del digestore.

    Ho richiesto il cambio della cupola e richiesto di attuare soluzioni progettuali che consentano un miglior inserimento ambientale ad esempio mascheramentole coperture e possibile rimozione della seconda copertura dell'altro digestore.
    La società ha garantito di studiare e presentare a breve al Comune soluzioni progettuali che riducano l'impatto visivo del manufatto e valutare tecnicamente la possibilità di eliminare la seconda copertura.

    Questo è quello che è stato fatto nelle settimane precedenti al veramente simpatico manifesto del Comitato per la Trasparenza, talmente trasparente che non si intravede neanche l'autore del manifesto, questo vuol dire trasparenza?Non credo.
    Da chi è composto il Comitato? Intendo dire Nomi e Cognomi di chi ne fa parte, sinceramente non lo so, ma almeno per trasparenza potevano firmarsi sul manifesto.
    Si potrebbero dire tante cose ma tralascio perchè non mi piace fare polemica.
    Cmq non lo dico scherzando mi piace ed è stata una cosa carina complimenti, però siete in ritardo!

    Continueremo a vigilare sull'impatto, quello che posso dire che appena finito il cantiere, saranno inseriti alberi ad alto fusto ed altro verde, oltre agli accorgimenti previsti dal progetto.

    Buona Giornata a tutti

    Gianni Taverna

    RispondiElimina