giovedì 22 marzo 2012

LA FORNERO AL CIMITERO, IL BLOGGER LE FA COMPAGNIA

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, l'ex ministro Diliberto ieri durante una manifestazione contro le decisioni sull'articolo diciotto, abbraccia una militante che indossa questa maglietta che incita all'amore e alla fratellanza verso il ministro del welfare.
A polemiche scoppiate e alle rimostranze del ministro Diliberto ha risposto che non si era accorto della scritta...
in quel posto qualcuno ci vuole mandare anche me visto che la pubblicazione di un mio pensiero sulla nuova normativa sul lavoro e alcune considerazioni personali sulla dea Camusso non sono piaciute a qualche anonimo , evidentemente da noia che io esprima le mie idee,  ma io vado avanti per la mia strada

12 commenti:

  1. Che vada in cucina che di politica economica non capisce un cazzo...stà vecchia rincoglionita che non si accorge che del limite oramai è stato raggiunto.
    Che le dicisioni economiche di un'intero paese si a il diritto di farle solo se eletti dallo stesso!!!!

    RispondiElimina
  2. Si faccia preparare un buon manicaretto dalla sua amica.. ma ho idea che non è capace nemmeno di fare quello, sa usare le mani solo per spiegare le vigliaccate che fa alla gente, perchè una cosa è dover fare delle cose "spiacevoli", altra cosa è provarci gusto nel farlo.

    RispondiElimina
  3. Siete solo dei mentecatti, e parlo dei due commenti sopra, sono davvero deluso, meglio avere cento fornero che mille di voi schifosi
    Il blogger

    RispondiElimina
  4. Mauro non te la prendere. E' vero che dobbiamo pagare ma paghiamo per colpa della politica che finora ha fatto beatamente i c...... suoi. Quindi tante Fornero, Monti ecc.....
    Una delusa dai politici

    RispondiElimina
  5. grazie cara delusa, anch'io sono deluso dai politici ed esprimo solo le mie idee, raccogliendo insulti a go go
    il blogger

    RispondiElimina
  6. Mauro io non sono a favore dei sindacati pur lavorando come dipendente ma per una volta ho dei dubbi sul quello che il governo si appresta a fare. Abolire l'art 18 solo per i privati è ingiusto e soprattutto la cosa funzionerebbe se fossimo veramente un paese MERITOCRATICO e non un paese basato sulle CONOSCENZE e il lecchinaggio. Ho paura che come tutte le cose che sembrano buone sulla carta si trasformino in una schifezza.
    Magari sbaglio.

    Rossella C.

    RispondiElimina
  7. Azzurro di stoviglia.22 marzo, 2012 18:57

    Gentile Novo, anche se non condivido alcuni Suoi pensieri volevo esprimerLe la mia distanza verso alcuni commenti offensivi verso di Lei e verso il ministro Fornero.
    Sarebbe bello poteri leggere i commenti senza incorrere in parolacce e frasi da bettola.

    RispondiElimina
  8. la ringrazio, in effetti in molti hanno esagerato, io sono colui che per mesi ha contestati duramente Berlusconi ricevendo plausi a go go da sinistra.
    Nessuno dei miei amici politici di destra ha avuto da obiettare, solo una volta un importante politico di quella parte mi ha chiesto privatamente di riflettere su alcune mie affermazioni, cosa che ho fatto, evidentemente da parte di una certa sinistra la denigrazione dell'avversario e' uno sport ancora molto praticato, il desiderio di trasferirmi in qualche lubianka allestita in qualche alloggio di Crescentino per farmi il lavaggio del cervello e' molto vivo in alcuni.
    Potevo cancellare qualche commento ma ho evitato di farlo per meglio mostrare le miserie umane dei complici di Diliberto
    Il blogger

    RispondiElimina
  9. Il brutto è che ultimamente si finisce solo per scrivere insulti, invece di intavolare una seria discussione.
    Sarà colpa dell'impoverimento culturale oppure la garanzia dell'anonimato rende tutti leoni??
    A volte è un peccato..
    Rossella C.

    RispondiElimina
  10. Il brutto è che ultimamente si finisce solo per scrivere insulti, invece di intavolare una seria discussione.
    Sarà colpa dell'impoverimento culturale oppure la garanzia dell'anonimato rende tutti leoni??
    A volte è un peccato..
    Rossella C.

    RispondiElimina
  11. Il brutto è che ultimamente si finisce solo per scrivere insulti, invece di intavolare una seria discussione.
    Sarà colpa dell'impoverimento culturale oppure la garanzia dell'anonimato rende tutti leoni??
    A volte è un peccato..
    Rossella C.

    RispondiElimina
  12. Denuncio il sessismo osceno del primo commento, al di là dei concetti specifici. Poiché è una donna deve stare in cucina? L'anonimo delle 2,36 è ben peggio della Fornero.

    RispondiElimina