mercoledì 19 ottobre 2011

I DISORDINI DI ROMA E GLI ARRESTI

Carissimi, un lettore ha mandato questa foto con preghiera di pubblicazione ed eccola qui, nel suo splendore naturale di coglione senza arte ne parte.
Questa sera mentre cenavo il tg della 7 ha mandato in onda un servizio in cui si parlava di questa persona, tale ER PELLICCIA, il famoso tipo che brandiva un estintore e poi faceva segni di vittoria dopo aver devastato e causato danni a go go.
Proviene da buona famiglia, pare che il padre faccia il bancario ma lui nella sua vita di 24 enne ha concluso bel poco,  cerca un amore passionale , ammira Hitler,  gli ultras, stravede per i rave parties e inneggia alle droghe ,  lo si apprende dalla sua pagina Facebook, vuota come il suo cervello.
Pare che la madre sia svenuta quando ha riconosciuto il figlio! Lei pensava fosse all'università a studiare...
Ma io mi dico, ma i genitori non si sono mai chiesti che facesse tutto il giorno il figlio visto che a 24 anni pare avesse dato forse 2 o al massimo 3 esami?  Non vado oltre per creanza.


Mauro Novo
mauroatlarge

6 commenti:

  1. Vorrei dire qualcosa su questi giovani che continuano a ripetere in tutte le occasioni che lo stato ( che siamo tutti noi) gli sta rubando il futuro. Ma guardando le immagini di questi giorni aggiungendole a quelle che si vedono sulle strade dopo incidenti mortali e durante alcuni concerti o raduni, mi pare che il futuro, anzi il presente questi giovani se lo sono rovinati da soli. Sono sempre più dell'opinione che molti insoddisfatti della loro esistenza, con l'arroganza di essere possessori delle verità, attraverso un'interpretazione culturale spesso di parte credono di poter cambiare il mondo. Hanno soltanto bisogno secondo me di svolgere un'attivitità fisica che per molti avrebbe il risultato di scaricare quella forte esuberanza (chiamiamola così) che vive dentro di loro. Mandateli a spaccare le pietre così si calmano e decidono se nel loro futuro pensano di poter esprimere le loro idee, rispettando le cose e le persone.

    RispondiElimina
  2. lorenzo.bolzano@yahoo.com20 ottobre, 2011 16:44

    a me Er Pelliccia fa tenerezza, ha qualcosa di infantile, anche la sua pancetta da birra. Sicuramente è anche un po' coglione, ma è coglione per quello che ha fatto o perché lo hanno beccato?

    Mi fa tenerezza perché, avendo 24 anni, nel 2001, quando un altro con un estintore divenne famoso, lui aveva ...14 anni circa. Magari è cresciuto pensando che quello li era un eroe, magari si bruciacchiato il cervello con la robaccia, ma ha un che di comico, come un personaggio di un cartone animato.

    Per me alla fine se ne parla tanto perché lo hanno beccato, il fatto in sé non mi pare una cosa così grave

    RispondiElimina
  3. lorenzo.bolzano@yahoo.com20 ottobre, 2011 17:13

    Er Pelliccia, è uno come molti, ce ne sono a migliaia di giovani che conducono una vita come la sua.
    LO HANNO BECCATO, per me è questo il punto ed in questo momento in Italia c'è voglia di vedere che qualcuno è stato beccato. Beccato in flagrante.

    Beccato, finalmente lo hanno beccato...finalmente ne hanno beccato uno.
    Anche in Italia si può venire beccati per qualcosa.
    Per me Er Pelliccia, e non nascondo la mia simpatia, si rimetterà in carreggiata e diventerà un individuo sereno, rispettoso di se e degli altri.
    E' giovane, confuso

    RispondiElimina
  4. Il fatto in se mi augouo intenda che lo hanno beccato e non che stesse tirando, ups pardon stesse spegnendo un incendio con grandissimo senso civico e nella concitazione del momento l'estintore gli fosse come dire...scivolato maldestramente....
    QUESTO DEVE FARE 10 ANNI A SPAZZARE LE STRADE DI ROMA DI GIORNO E LA SERA IN CARCERE. COI CALLI ALLE MANI POI CI PENSA SU' DUE VOLTE AD ALZARE ESTINTORI...

    COGLIONE è per la faccia. La faccia di uno che crede di essere furbo, ed invece ha aria nel cervello.

    BBB (autore del fotoshop)

    RispondiElimina
  5. lorenzo.bolzano@yahoo.com20 ottobre, 2011 17:21

    BBB, non le pare di esagerare un po'? Dieci anni di prigione? Davvero pesa questo?

    RispondiElimina
  6. spero proprio che ce ne sian solo decine che conducono un certo tipo di vita, come dice LEi.
    In questo momento in Italia c'è voglia che i colpevoli paghino.
    Se Berlusca si ..... una 20enne cavoli suoi.
    Se un SOMARO come er pelliccia brucia l'auto di un padre di famiglia che magari la sta pagando a rate DEVE, e sottolineo DEVE essere punito. LAVORI SOCIALMENTE UTILI di giorno e CARCERE DURO la notte.
    L'Italia ne ha le PALLE PIENE di pene incerte.

    BBB

    RispondiElimina