giovedì 11 agosto 2011

UN REGALO NON GRADITO

Ah spirito di emulazione!  E' bastato che sul noto settimanale chivassese uscito ieri si sia parlato di alcuni luoghi di Crescentino trasformati in piccole discariche, con tanto di foto che qualcuno,  certamente la solita anima bella, ha deciso di usare i miei gradini di Via Clerico 6 come discarica.

Al mio risveglio , aprendo le finestre ho subito notato questi cartoni che contenevano risme di carta per stampanti (almeno me ne avessero lasciato qualche foglio...).
Per questa volta cara persona che hai lasciato questo presente.....passi,  visto che ho provveduto a fare a pezzi il cartone e a stiparlo nel mio contenitore giallo, ma stai sicuro che la prossima volta scatta una denuncia contro ignoti, mentre le autorità competenti in comune che leggono il blog sono state informate sicuramente dopo aver letto il post e visto la foto, spero che la cosa non si ripeta piu'. 


MAURO NOVO
mauroatlarge

4 commenti:

  1. Vedo quà è là cumuli di monnezza in confronto ai quali il suo gradino sembra la casa di mastro lindo. E perchè si dovrebbe fare la spia se si dovessero vedere casi di inciviltà? Il senso civico non si crea con le multe ma con l'esempio di una amministrazione che sta dalla parte dei cittadini.
    Perchè fare i bravi e civili ecologisti quando una bella mattina davanti a casa invece di una scatola di cartone ci si ritrova con una centrale a biogas?
    Provi a rispondere.

    RispondiElimina
  2. A me interessa , caro anonimo che non si crei l'abitudine a lasciare rifiuti a casa d'altri, non facciamo esempi fuorvianti come la centrale a biogas, la legge si rispetta e la spazzatura la si butta a casa propria
    il blogger

    RispondiElimina
  3. Sig. Uffa... abbia pazienza, se l'infastidisce già solo l'argomento si figuri chi se la trova davanti alla casa.

    RispondiElimina