martedì 26 aprile 2011

LAMPORO, PRESENTAZIONE LISTA RAVIOLO

LAMPORO – Presentata la Lista Lamporo Raviolo







E’ guidata dall’attuale sindaco Franco Raviolo






Presentata alla stampa la Lista Lamporo Raviolo – candidato a Sindaco l’attuale primo cittadino Franco Raviolo.






I candidati a consiglieri sono Tullio Paiano (attuale vicesindaco), Marina Depolis che insieme con Mario Ceolin e Valentina Prato sono gli assessori uscenti, Vicky Paci attuale consulente per la protezione civile candidata anche in consiglio provinciale per la Lega Nord, le new entry Claudia Faustina Moccia, Ermanno Oletto, Davide Battisti, Carlo Fusano.






Nel corso della conferenza stampa è stato presentato il programma che è il proseguo dell’attività amministrativa svolta finora.






A grandi linee si provvederà a sistemare la pavimentazione ingresso cimitero ed area antistante e verrà rimesso a nuovo l’ambulatorio medico. I piccoli lamporesi avranno la pavimentazione antitrauma al parco giochi e corsi di tennis gratuiti nonché un pulmino per l’asilo ed un centro estivo. Il Palazzo comunale e gli altri stabili di proprietà e la Casa del vecchio Peso verranno ristrutturati. Il posizionamento di un impianto fotovoltaico sul tetto del palazzo comunale e l’intitolazione della piazzetta della Chiesa alla memoria del compianto Don Francesco concludono il programma.






Franco Raviolo ci dice “sono soddisfatto della mia squadra e sono sicuro che insieme riusciremo a finire tutte le opere in programma (alcune in parte già iniziate) e molto altro che verrà svelato lungo il cammino. Inoltre se avremo ancora la fiducia dovrò preparare la persona che fra cinque anni mi sostituirà (Raviolo sarebbe al secondo mandato) e sarà scelta tra coloro che sono qui presenti oggi”.



7 commenti:

  1. Lamporo...500 abitanti scarsi...1.000.000 di euro di bilancio...pochi servizi da gestire...è un comune, che molti altri in Italia, deve essere eliminato accorpandolo ad uno più grosso nelle vicinanze. Solo così possiamo iniziare ad eliminare qualche spreco all'italiana come del resto la sempre citata abolizione delle province ma mai attuata...

    La Papetta

    RispondiElimina
  2. Si regge sulle entrate delle multe al semaforo.

    RispondiElimina
  3. Se si reggesse sulle giustissime sanzioni comminate ad autisti pericolosi per sè e gli altri mettiamone una decina anche a Crescentino.
    Faccio notare che il giallo rimane molto a lungo, quindi multe doverose.
    Piuttosto , le liste sono due , aspettiamo notizie dell' altra.

    RispondiElimina
  4. Se agli amministratori interessassero davvero la sicurezza e il decoro del paese farebbero una bella modifica della viabilità e toglierebbero il multometro. Ma poi il bilancio tracolla.
    Cosa vuol dire "il giallo resta a lungo"?

    RispondiElimina
  5. La Papetta ha ragione.
    quanto costa avere degli amministratori per un comune così piccolo?
    Che senso ha?

    RispondiElimina
  6. Signora Papetta o Papetto della passata amministrazione quanto è acido..... Ha avuto qualche delusione recentemente?
    Il conte.

    RispondiElimina
  7. Giusto Papetta: Lamporo frazione di Crescentino!

    RispondiElimina